Recensioni per
Dissidente
di Black Friday

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/07/15, ore 12:36
Cap. 2:

Eccomi!
Anders ❤
Lo adoro - anche se non mi ha conquistata come Fenris - e leggere qualcosa su di lui è sempre bello ^^
Qui c'è un Anders molto, molto fig- *coff-coff* sarcastico, sembra quasi inarrestabile.
La frase "Potevano umiliarlo, violentarlo, picchiarlo fino a renderlo irriconoscibile, farlo marcire nei suoi stessi escrementi se proprio ci tenevano e neanche allora quei luridi vermi sarebbero riusciti a piegarlo. No. Non lo avrebbero mai spezzato, il suo desiderio di fuggire non era uno stupido capriccio: la libertà a cui anelava era una vocazione, la libertà era la sua terra promessa." trasmette esattamente l'essenza di Anders di voler essere libero e mi ha fatto quasi rabbrividire.
Anche perché in DA2 la mia maga è abbastanza estremista e infatti spesso e volentieri si ritrova d'accordo con Anders, e quindi l'ho quasi ritrovata in queste righe.
Ora passo al prossimo, a dopo! ^^

-Risa Lily Seredhiel.

Recensore Veterano
22/06/15, ore 20:18
Cap. 2:

Capitolo bello, scritto bene e a tratti divertenti. Ho sempre amato la personalità sarcastica di Anders. L'uomo dei gattini coccolosi è proprio come gli animali che ama X°)
Non ho molto da dire, mi piace come scrivi e son curiosa di vedere come andrà avanti questo tuo progetto.

Nuovo recensore
18/06/15, ore 19:17
Cap. 2:

Allora, allora. Questa fanfic m'è piaciuta un sacco! Non solo perchè sono una fangirl di Anders (ehm ehm ^^"), ma anche perchè è interessante, ben scritta e su un personaggio che non ho visto un granché nella sezione: Anders.
Anders è un personaggio complesso e difficile, specialmente negli anni di Dragon Age 2, e io penso che tu sia riuscita ad inquadrarlo bene. Lo trovo molto IC e questa è un'ottima cosa. Mi piacciono specialmente le frasi finali, da "Potevano umiliarlo, violentarlo..." in poi: trovo che possano riassumere efficacemente il carattere di questo giovane Anders.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, ancora complimenti! :D

Nuovo recensore
17/06/15, ore 20:42
Cap. 2:

Ciao, sono felice di vederti cimentare in una nuova avventura!
Il personaggio di Anders per me è sempre stato controverso. L'ho amato ai tempi di Awaeking, ed ho iniziato a detestarlo in DA:II. Ma ho sempre ammirato il suo continuo lottare per uno scopo, un sogno. La libertà.
Almeno, finchè è stato un desiderio sano e genuino senza uno spirito della Vendetta che ti sussurra nelle orecchie...
Ma sono curiosa di vedere come lo descriverai ai suoi tempi d'oro! Per ora, posso dire che hai reso molto bene "l'Anders originale"!

Recensore Junior
17/06/15, ore 13:51
Cap. 2:

Complimenti. Anders è uno dei miei personaggi preferiti e tu sei riuscita a render benela sua bruciannte voglia di libertà e quel suo particolare mix di passionee sarcarsmo che lo caratterizza. Spero di poter leggere presto degli altri  aspetti della sua personalità.
A presto!