Don't leave me here to pass through time
di Nivees

15/10/15, ore 11:39

Come AU ci sta troppissimo, sarebbe stupenda la vera storia in questo modo, cioè ti colpisce il cuore. Vi è trppa malinconia e io la adoro nelle storie, poi non so gli altri ma a me veniva da piangere, ma non poco eh! Perché io ero tipo "no ;-; Yuichiro vai con lui, voi vi amate ;-; siete una delle mie OTP dovete stare insieme ;-;" E poi alla scena dela bacio, pianto. queste sono le cose che ti spezzano il cuore e ti fanno amare di più le OTP Ok basta non sono brava a recensire perché dico solo quello che penso e quindi niente CIAO. E

06/07/15, ore 00:23

Ti prego, ti supplico, ti scongiuro di credere ciecamente a ogni singola parola di quello che stai per leggere...
Io ti ringrazio dal profondo del mio cuore per questa storia, perché è un capolavoro (secondo il mio modesto parere), perché è dolce all'inverosimile, perché mi ha fatto scoprire l'esistenza di "5 centimetri al secondo" e, sopratutto, perché mi ha tenuto col fiato sospeso dall'inizio alla fine, lasciandomi dentro una strana ma piacevolissima sensazione di leggerezza e di sospensione. Mi hai fatto emozionare come non mai; avrei tranquillamente potuto contare i battiti del mio cuore mentre leggevo. Sai com'è che hai raggiunto questo risultato eccezionale? Perché la Yuu x Mika è una coppia eccezionale, perché "5 centimetri al secondo" è eccezionale e perché TU sei eccezionalmente brava <3
Potrei anche aggiungerti tra i miei autori preferiti~

P.S.
A proposito, anch'io sto scrivendo una bella fan fiction su questa coppia, perciò se ti va dalle un'occhiata, anche se non sarà mai neanche lontanamente paragonabile alla tua :3

29/06/15, ore 13:49

Eiii
Sono stata ben felice di leggere questa storia, e allo stesso tempo un po' stupita , non perché la tua storia non mi piaccia e solo che devo ancora realizzare che adesso c'è anche la sezione dedicata a Owari no Seraph.
è la prima Mikaela/Yuuichiro che leggo e questo mi fa piacere .
Penso che la prima storia che si legge su una coppia preferita ,( perché è semplicemente palese che questi due siano una coppia perfetta) sia quella che ti ricorderai sempre , mi piace pensarla un po’ come La prima volta :)
 Beh questa mia prima volta è stata stupenda .
"Ma ora erano grandi, e Mika non c'era più."    che tristezza infinta quando ho letto queste semplici  , ma allo stesso tempo toccanti, parole .
Mi piace particolarmente come hai strutturato la storia , non so rende , rende la lettura più fluida (?) e piacevole .
«Anch'io sono cambiato, ma il mio amore per te è rimasto sempre lo stesso. Vieni via con me, Yuu.» okay qua potevo anche morire, infondo sarebbe stata una morte felice, dopo aver letto questo
Sarebbe stato bello sentire queste stesse parole nel maga o nell'anime * sorriso malizioso al solo pensiero * ( Ma in fondo non è uno shonen-ai , altra tristezza infinita T.T )
Non ho visto errori di punteggiatura o di grammatica quindi solo per questo ti faccio i complimenti .
Il finale  mi ha lasciata un po’ spiazzata , anche se penso che sia stato perfetto .
Sai ... mi piacerebbe leggere un continuo o qualcosa del genere solo per sapere che fine faranno questi due teneroni ancora meglio un altra storia , visto che mi piace molto il tuo stile
Ancora complimenti per questa bellissima storia .
un bacio
Isa

P.S : e ringrazio anche a te (?) per avermi fatto tornare il sorriso , dopo aver scoperto che dovrò aspettare fino a settembre per vedere la seconda stagione *faccia disperata al solo pensiero *  visto che lo scan ita è indietro , leggero quello in inglese , infondo studiare l'inglese può rivelarsi molto utile . Okay sul serio adesso mio dileguo
*Puff * si dilegua veramente per la gioia di tutti

19/06/15, ore 18:09

Ciao! Il tuo nick non mi è nuovo, forse ho letto qualcosa di tuo e non ricordo. Boh.
Ad ogni modo mi sono stupita assai di trovare la sezione di owasepha su efp (ormai mi sono ben firmata su ao3 xD), e quando ho visto la tua fic stavo già sclerando! Mi ha ricordato molto il post crossover su Tumblr, ti sei ispirata a quello? ❤
Ti ho davvero odiato nel finale. Ho letto tutto con il fiato sospeso, con il cuore assetato d'amore, la dolcezza di Mika, l'impacciataggine (?) di Yuu....e poi-
BakaYuu perché non sei fuggito con il tuo amato?
Sappi che per me la storia è finita con Yuu che prende il primo treno, raggiunge Mika e si sposano.
Tendo un po' ad estremizzare, ma i miei due amati bambini si meritano tanta felicità <3
Complimenti, hai uno stile eccellente.
Bacioni,
Faith.