Guardami, piccola.
di Anf_Jily

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/11/15, ore 22:06

Buonasera,
giro spesso nella sezione in cerca di qualche storia particolare e la tua mi ha incuriosito subito. Purtroppo, sono arrivata alla fine abbastanza confusa, anche se comunque non me la sento di lasciarti una neutra. Diciamo che è più un verde slavato.
Per prima cosa, credo dovresti dare al testo una struttura più... logica, invece di usare il dialogo interiore (fra l’altro, MAI usare gli apostrofi), perchè rende solo il racconto più confusionario. Immagino tu lo voglia usare per dare l’impressione di essere nella mente della protagonista, ma così l’idea che se ne ha è di una persona terribilmente superficiale. Stessa cosa per gli altri personaggi, al punto che penso dovresti lavorare maggiormente sull’introspezione. Dare loro un po’ più di spessore, insomma, in modo da renderli anche vivi e realistici, come se fosse delle nostre amiche o vicine di casa.
Inoltre, ti consiglio anche di lavorare sulle descrizioni, ma, soprattutto, di andare un po’ più a capo, di evitare, insomma, periodi troppo lunghi e complessi, che ingarbugliano solo il discorso.
Viviana

20/09/15, ore 14:49

Ciao!!!! Bellissimo... lo sai che questi due mi fanno impazzire... non è giusto... Mark è troppo dolce, averlo un ragazzo che prepara una cenetta romantica!!! Che invidia!!!! :(
Detto cò trovo il tuo capitolo davvero piccante e molto erotico!!! Bello!!! Spero in un altro capitolo molto presto!!! Ciao!!!!

20/09/15, ore 14:44

Certo che la innocente Daphne è diventata una porcellina....si stanno scambiando i ruoli. ..

31/08/15, ore 21:16

wow che passione, che sentimenti profondi, che dolce Mark!!!! continua così!!!

31/08/15, ore 20:02

Mi piace il loro mondo di sfogare le frustrazioni....e lui l'ha chiamata amore. ..che dolce

28/08/15, ore 09:14

Beh che dire. ...secondo me Simon verrà beccato su tutti i fronti. .. e se grazie a Mark Daphne recupererà il rapporto con suo padre....credo che si avvicineranno ancora di più. ..

24/08/15, ore 18:54

Ho aspettato con impazienza ma ha meritato dalla prima all'ultima parola. ..

24/08/15, ore 18:51

Bello bello mi piace come stai sviluppando la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo

11/08/15, ore 01:51

Che dire? Che capitolo, veramente, l'ho letto tutto d'un fiato.
Non so come fai ma veramente ogni capitolo è sempre meglio del precedente, soprattutto quelli pov mark.
Ma che è successo a daphne? Non era ubriaca vero?
Continua presto, baci.
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 01:54 am)

10/08/15, ore 19:25

WOW fantastico...adesso dobbiamo capire cosa ha sbloccato Daphne...prima sembrava così restia...e invece

07/08/15, ore 13:00

Ciao beh che dire Mark se le inventa tutte pur di vincere le sfide. ...e la piccola Daphne sta cominciando a cedere. ..secondo me Simon e Sid sono insieme a casa di lui....ma

07/08/15, ore 08:57

Ciao!!!! Sei bravissima come sempre!!!! aggiorna presto.... grazie per questi capitoli così ravvicinati... attendo il pov di Mark... perchè è troppo carino.... Un bacio!!! Ciao!!!!

07/08/15, ore 07:25

Bello.
mi piace come stai evolvendo la storia tra i due. Questo Mark che vuole aspettare cosi dolce ma passionale e sicuro di sé mi incuriosisce molto. Avrei visto Simon come un ottimo antagonista per lui così è troppo facile con lei. Non mi piace la storia tra lui e Sid lei poi che è a casa sua si saranno messi insieme?

05/08/15, ore 12:55

WOW ho letto la tua storia tutta d un fiato e devo dire ke mi piace moltissimo, è bello come scrivi,trasporti il lettore nella storia. Come personaggio ank io adoro Mark e continua a scrivere dal suo Pov ti viene ancora meglio. Non vedo L ora di leggere un altro capitolo. Bacii😘😘😘

05/08/15, ore 10:38

Bellissimo questo pov Mark....il ragazzo è decisamente su di giri....secondo me Dafne sta cercando di stuzzicarlo il più possibile per "torturarlo"....
ora vorrei scoprire i suoi pensieri...
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 10:39 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]