Della scarsa capacità di concentrazione di Gwaine -o, i retroscena di una Merthur
di Mikirise

17/06/15, ore 12:58

Numero uno: oh, ma ciao, un nick conosciuto! E' bello leggerti qui *w*
Numero due: oddio, ma è un primo capitolo carinissimo x°D
La storia è troppo divertente e lo stile è davvero brioso, stai gestendo benissimo il POV di Gwaine... lasciatelo dire, è un vero spasso.
Florist!Merlin, ohmiodio, sì *_*
"Questo biondino fissava Merlin e Gwaine aveva bisogno che qualcuno lo aiutasse a capire se era una cosa inquietante -da maniaco in trench coat, ho tanti kink strani, vuoi aiutarmi a soddisfarmi-, o una cosa carina..." qua sono morta, morta, morta, ah ah ah xD
Ho amato il modo meraviglioso in cui ti sei mantenuta IC, hai saputo gestire un sacco di personaggi trasferendoli nella AU e mantenendo molte loro caratteristiche originali.
Amo l'idea di far osservare da fuori i nostri due idioti preferiti e non vedo l'ora che qualcuno dei piani geniali di Gwaine vada a buon fine.
Merlin che fa ciao ciao con la manina a Arthur-Rapunzel affacciato alla finestra vince tutto.
Inutile dire che ti seguo. In realtà, sai, sono abbastanza entusiasta.

17/06/15, ore 08:12

Allora.
No, boh.
Dicevo..si...allora...ecco.
2 secondi e ci sono.
Dicevo.....partendo dal fatto che sapevo avresti pubblicato una merthur e che nonostante questo ho sprazzato cuoricini evrywhere.
Poi...allora Gwaine.
Io continuo a chiedermi perchè siano tutti idioti.
Ultimamente me lo chedo piú spesso del dovuto.
Ma dicevamo Gwaine versione fan-girl è stupendo.Quasi quanto Arthur stalker-che poi Gwaine, lo hai visto bene Merlin? Come fai a non stalkerarlo?
Peró ho una domanda, capisco Morgana in cinta capisco Percival spogliarellista (okay no non capisco neanche questo perche come dice La Testa Di Fagiolo sua sorella è proprio matta ma affronteremo la questione quattro righe piú giù) e Merlin fioraio.
Ma Gwaine e Percival in una pasticceria.
Penso che mi siederei li e starei tutto il giorno a guardarli e a ridere.
Poi vanne Percival è talmente teneroso e pure Gwaine che fa tanto lo scettico che li chiuderei in uno stanzino senza finestre cosi possono fare quello che vogliono fare e santa pace a tutti.
Po vabbe Morgana è assolutamente il top.
(Lasciamo stare il fatto che io mi immagino questi 4 idioti che gironsolano per una piazza vestiti come nella serie)
Con quale ragionamemto decidi che il pasticcere sotto casa tua tifara da spogliarellista?
Perche se me lo spieghi ho un paio di giri da fare.
Comunque, capitolo molto bello davvero, il Gwaine!Centric è assolutamente fantastico e come al solito ti faccio i miei complimenti e spero continuerai presto perche ho davvero bisogno di vedere Merlin-adorabile-imbranato che saluta con la manina.
P.s.
Il mio odio verso i muffin all uvetta, che fanno proprio schifo, che si spacciano senza scrupoli per muffin alle goccie di cioccolato, che sono buonissimi, è eterno e continuo.
P.p.s.
Merlin in tutto quello che è sempre adorabile.
Se poi me lo fai salutare con la manina io affpgo nel fluff e non mi trovi piú.
P.p.s.
Scisa se lo ripeto ma i muffin all'uvetta sono davvero brutte persone.
E poi Gwaine si deve decidere a fare qualcosa.
Voglio vedere Rapunzel che scioglie la sua bionda treccia.
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 05:49 pm)