OTP: King & Queen
di Akemichan

17/06/15, ore 16:32

Gyaaaaaa, ma quanto è puccia! Mi piace tantissimo il fato che tu abbia voluto scriverla dal punto di vista di Bellemere, da come percepisce lei i sentimenti e i cambiamenti di Luffy e Nami da quando hanno lasciato insieme quell'isola.
Bellissima fic, una lettura estremamente piacevole. Se il mio naturale rimbambimento me lo permetterà sta certa che seguirò assiduamente la pubblicazione delle tue fic.
Alla prossima.

17/06/15, ore 12:04

Mi presento sono Cam01 ma mi puoi chiamare semplicemente Cam e sono una ragazza.
Non sai quanto sono belle le tue storie O.O e neppure questa nuova raccolta è da meno.
Mi è piaciuto il POV di Bell-mère perché è il punto si vista di una mamma che rivede sua figlia dopo tanto tempo con il sorriso in bocca. Bell-mère è uno dei miei personaggi preferiti e non immagini il piacere che ho provato a leggere il capitolo. C'è così poca gente che parla di lei :'(
E ora che Nami e Rufy hanno anche la benedizione della madre si possono sposare XD. Mi ha fatto sorridere la corona di fiori fatta con amore e quando Bell-mère- san si è ricordata che Rufy non sa dire condoglianze. È un capitolo veramente dolce ( e mi sa che questa è la recensione più lunga che ho fatto in vita mia O.O).
Per quanto riguarda il titolo non ti preoccupare, è un titolo semplice che racchiude un po' tutto:-) .
Comunque sono contenta che questa settimana ci inonderai di storie Runami. Non mi dispiace affatto anzi mi fa molto ma molto piacere.
Ciao e alla prossima , Cam01