heartless(???)
di mietitrice

07/06/09, ore 18:29

Povera Sera...Però....figo il misterioso ragazzo *ç* sono curiosa di sapere come va avanti...ti prego,posta prestooooooooo!!!!!!!!

07/06/09, ore 18:25

24/05/09, ore 18:16

Yeaaah, hai aggiornato! Uuuuh, ma com'è bello quel ragazzo misterioso *ç* anche se non mi piace quel piercing sul labbro ._. ma resta comunque prooprio un bel ragazzetto *-*! Chissà come si chiama, avrà sicuramente un bel nome *annuisce convinta* Non vedo l'ora di scoprirlo, quindi mi raccomando aggiorna, eh ù.ù Adieu!

24/05/09, ore 13:26

Oh! Finalmente ho avuto un pò di tempo per leggere tutto! Ehm, giusto ... ciao! Sono Lis94 ed era da un sacco che volevo leggere questa ff, solo che non trovavo mai il tempo XD Ti faccio i miei complimenti perchè mi piace un sacco! Brava! XD Mi raccomando aggiorna presto! ciau ^^

24/05/09, ore 13:02

molto carino questo capitolo! ^_^

16/02/09, ore 21:02

CIAO! ho appena finito di leggere tutti e 22 i capitoli in un ora, e aspetto il continuo!!!! ambra, sera e crhis sono un portento! Nooooooooo o.o il mondo di cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti! xd (yodelai uh uh!!!) ci sentiamo un bacione e metto la fic nei pref!!!

16/01/09, ore 15:00

ti ringrazio riguardo alla proposta di ridarmi i file perduti ma posso fare copia e incolla,alcuni ce li ho però ^_^...mi chiedo se continuarla o meno forse è stata un brutta idea farla...mah,per ora li rimetto e cerco di correggere gli errori che mi dimentico di levare ma grazie lo stesso!^__^ bacioni dalla triste mietitrice v^O^ p.s ce la metterò tutta anche per te!

14/01/09, ore 22:02

ehi, ho appena scoperto che hai perso tutti i file della fanfiction! io ti seguo da prima e ho tutti i tuoi capitoli salvati se vuoi troviamo un modo per darteli, eh? =*w*=

11/01/09, ore 16:35

so che pensate,perchè leggerla se questo capitolo e ben più in la lo abbiamo già letto?be,sto cercando di recuperare i capitoli,quindi capisco se non avrò nemmeno una recensione....o be ma comunque per gentilegga spero che vi sia piaciuto lo stesso!XD