I can not love you
di Eresseie93

17/06/15, ore 22:19

No! Questo non è vero! Loro vissero per sempre felici e contenti INSIEME! È così e io lo so! Mi hai uccisa con questo finale D': speravo trovassero una soluzione, ci credevo davvero! Ora sarò triste per tutta la sera :'( comunque a parte la depressione che mi hai fatto venire ahah è carina, mi piace! Anche l'immagine, è tenerissima! dopo che l'ho vista ho sperato che facessi fare un tuffo nella pentola a Merlino xD ma va be', brava, alla prossima!

17/06/15, ore 18:20

Aaaaaw! *--*
Mi ci voleva una shot coccolosa durante il periodo di questa maturità, e questa non poteva essere una shot migliore.
È stata dolcissima e pulita, e mi sono immaginata Arthur non come uno gnomo, ma come una sorte di Peter Pan. *--*
E poi, Merlino che ha deciso di rinunciare a dire i suoi sentimenti ad Arthur per proteggerlo, ma poi lui ha capito. Awwww! *--*
Mi dispiace solo che poi sia finita male! D:

Alla prossima! ;)

17/06/15, ore 15:27

D: T-T :(
nooooo! non l'hai fatto davvero!? che significa? dov'è la fiaba felice e contenta? Merlino cazzo potevi desiderare qualcosa come: Voglio poterti amare! oppure Voglio che tu diventi umano. E oplà Artù a casa tua a costo zero senza nessuna comoda rata ahahah che tristezza... Rinuncia persino a rivederlo solo per salvargli la vita! sono sempre e comunque l'amore della mia vita. In qualsiasi veste, costume e ambiente (notato Artù in verde con tanto di cilindro? ;) Me lo mangerei...) La filastrocca è carinissima xD brava :* E poi mi è piaciuto tanto questo sentimento di speranza che c'è in Merlino, il suo essere solare e positivo. Il piccolo bacio fra i due è la tenerezza :') Complimenti! e sappi che è un piacere per me sostenerti <3
Un fresco abbraccio (che si muore di caldo D:)
Una Mela tristemente contenta :* *porge gelato e ventaglio*