Fantasie
di Isidar Mithrim

11/11/18, ore 10:25

Ciao Isidar, è da un bel po' che volevo leggere le tue storie, finalmente sono riuscito a trovare il tempo di farlo e come meglio cominciare se non con questa OS che nella Saga canonica ci poteva stare a pennello.
Innanzitutto perché non credo che quando Harry iniziò a pensare costantemente alla piccola Weasley si immaginava solamente la scena in cui lui fosse al posto di Dean, perché dai siamo maschietti e qualche pensiero peccaminoso come questo succede se ti ritrovi a pensare alla ragazza di cui ti stai prendendo una leggera sbandata; e di questo ti faccio i miei complimenti, la storia è molto bella, riesce a rendere all'idea e immaginazione, specie quando Harry ringrazia il fatto che Ron non era un Legilimante altrimenti vagli a spiegare che stavi sognando la sua sorellina che si prendeva cura di alcune parti dove non batte il sole, ah ah 😂😂.
Certe volte mi chiedo perché la Rowling negli ultimi due libri non ha cambiato il rating di età, ovvero da pubblico generale a un pubblico di adulti per le tematiche che si affrontano più che altro, però è bello trovare e leggere FF come questa che rendono bene all'idea specie se sono scritte bene, e tu hai un modo di scrivere meraviglioso, ci vediamo in un'altra tua storia e ancora complimenti.
😊👍🏻

17/07/15, ore 17:34

Ciao :3 Se ho ben contato questa dovrebbe essere la quinta recensione. Ma ti dico una cosa: appena ho tempo libero tornerò a sbirciare qui e ti metto pure tra i miei autori preferiti ^^
Sai anche io condivido il tuo pensiero sul fatto che per quanto Ginny sia audace qui è così disinibita perchè è una fantasia di Harry anzi un vero e proprio sogno. Ma ti immagini se avesse urlato il nome di Ginny e Ron avesse sentito? Silente gliene scampi xD

-Hanna

24/06/15, ore 23:09

Bellissima, davvero! Peró dopo il risveglio ci sarebbe stato bene che Ginny venisse da lui per davvero! Ahahahaha vabbe, é bella comunque ^^
Sarapia

19/06/15, ore 19:59

bella bella bella :)

scrivi molto bene e la storia mi ha preso sin dall'inizio. ad essere sincera, anche io leggendo quella parte per la prima volta pensai che Harry avesse ben altro in mente che un casto bacetto hahahahah

la tua storia, sebbene dipinge una Ginny un pò tanto audace, rispecchia molto i personaggi così come io penso che siano.

ancora complimenti, Andrea. ♥

19/06/15, ore 10:05

Ho sempre pensato che il vero motivo per cui i letti ad Hogwarts hanno il baldacchino sia proprio questo. ^___-

17/06/15, ore 17:02

Cavoli! E' proprio bella, complimenti!

Hai scritto altre storie come questa?

Andrò a controllare...

17/06/15, ore 15:56

Ginny è disinibita perchè è una rossa scarlatta e un'arrampicatrice sociale- sgualdrinaXD
Harry, invece, aveva bevuto e non era in sé XD uu
qui, Ron ha fatto decisamente bene il suo dovere uu