I don't love you - Un pò di giustizia -
di Zucchan

25/06/11, ore 16:15

Non posso che approvare la tua scelta di far finire così la storia.
Pur restando una grande fan delle Ed/Winry, trovo profondamente ingiusto che WIn sia sempre quella che aspetta ed Edward quello che fa ciò che vuole, perciò complimenti!
E' una bellissima storia in tutti i sensi, mi ha colpita molto!

13/07/09, ore 21:01

Salve^^ Non sono solita recensire le ff di FMA e per carità io sn una grandissima fan di EdWin... Ma ti devo dire una cosa? Sei stata fenomenale, hai fatto bene, anche io ho sempre pensato che non fosse giusto che Winry dovesse soffrire così per Ed. Percarità povero fagiolino, ma infondo se l'è cercata pure lui u.u Lessico e grammatica straordinari, come ho detto ancora complimenti^^

01/06/09, ore 13:28

Che palo che ha preso Ed.
Ma non poteva pretendere che Winry l'aspettasse per tutta la vita! u.u
Well, mi è piaciuta molto la situazione che hai descritto, e mi piace anche il tuo modo di scrivere ^^
Brafa!

15/01/09, ore 17:03

molto triste, povero ed come ci rimane male! però ha molto senso, povera win, fa bene a non aspettarlo in eterno! ^^

11/01/09, ore 22:28

Hai ragione, triste e malinconica, e scritta bene. Stilisticamente mi piace molto, hai reso veramente bene l'intera situazione. Però non riesco a concepire una Winry senza Ed nè un Ed senza Winry, anche se non sarebbe giusto per lei aspettarlo in eterno...e speriamo che almeno nel manga non sarà così! Comunque, veramente una bella one shot, con un pusto di vista originale e malinconico al punto giusto.

11/01/09, ore 21:32

Posso capire i sentimenti di Win, davvero. Lei è sempre quella che aspetta, quella illusa; però anche per Edward, che ha fatto di tutto per tornare da lei, dev'essere tremendo scoprire che la vita è andata avanti senza di te, che la persona che amavi si è rifatta una vita con un altro ç__ç. Bella fic.

11/01/09, ore 21:02

premettendo che sono una fan EdxWin devo proprio dire che questa FF è stupenda e che in fondo Ed se l'è proprio meritata! Davvero bella anche se è davvero tristissima! kiss

11/01/09, ore 18:08

Ciao! Dunque... Parto col dire che mi è piaciuto il tuo modo di scrivere! Sciolto e che salta subito al dunque! Purtroppo non sono un'amante delle EdxWin.... Sono una fan accanita delle RoyxEd, quindi la Rockbell la vedo come la rivale da eliminare... Però essendo io fissata col principio che recensisco ogni fic che leggo, eccomi qui, come è giusto! XD beh, in effetti, se devo mettermi nei panni di Win... Ma chi me lo fa fare di aspettare una persona, senza aver garanzie... Lo so, suona male... Ma sono così... Come hai detto tu, per esperienze personali... XD beh, comunque un bel lavoro! XD ciao! Kiss