Do you trust me?
di ELIOTbynight

09/09/16, ore 01:39

Recensione premio per il contest "Take a picture and never forget"

Ehilà, Eliot!
Sono in un momento piuttosto no, per cui cosa c'è di meglio per distrarsi e non pensare a cose brutte, se non una KageHina super fluffosa con conseguente recensione premio? Forse non sarà molto lunga, ma la accettiamo dai, no?
Dunque, anche qui non ho notato alcun errore, nonostante abbia letto la fic tre volte. Lo stile continua ad essere piacevole e leggero, perfetto per rilassarsi con qualcosa di allegro e senza troppe pretese. È tenero, fresco, cattura il lettore in un mondo pieno di verde e di positività(?). Forse sto un po' esagerando, oh well
Hai reso i personaggi alla perfezione, in ogni caso, penso di non poter proprio trovare differenze tra come li hai dipinti in questa fanfiction e come appaiono nell'anime. Come coppia sono semplicemente adorabili: scoppiettanti, sempre a litigare e prendersi a parole, ma sempre sempre prontica sostenersi a vicenda e coccolarsi a little bit, quando serve. Sarà che le tue sono le prime KageHina che leggo, ma hai davvero davvero fatto aumentare il mio fangirling per questi due.
Trovo veramente adorabile come entrambi abbiano bisogno di sentirsi dire che l'altro si fida di loro, per sentirsi sicuri. Ed è tenerissimo anche come Hinata non esiti un solo secondo a rispondere con entusiasmo, mentre Kageyama tentenni, che tenero timidone il nostro alzatore dallo sguardo spaventoso.
Questa volta non ho assolutamente nulla di negativo da farti notare. LA fic è tremendamente fluff, ma non del tipo di fluff che da allo stomaco, il tipo di fluff che non è per nulla forzato, al punto da sembrare perfettamente naturale. È frizzante, in un certo senso motivante, piacevolissima.
Non mi prolungherò oltre perché finirei per ripetermi, per cui ti saluto. Ad una prossima recensione premio!

~Seth

28/02/16, ore 23:30

Hai omaggiato, hai omaggiato *-* Che carini! Quando Kageyama lo bacia all'inizio, così, tranquillamente, giuro che è una scena bellissima! Mi è piaciuta un sacco questa storia!
Povero Hinata comunque, anche io penso che l'ansia da prestazione (e non solo sul campo... if you know what I mean U_u) gli rimarrà fino alla fine dei tempi! Il che è cosa buona, dal momento che fornisce spunti per chicche come questa <3

24/09/15, ore 19:36

Waaaaaaaaah!
La amo, OKAY? Okay. Sono l'amoreeeeeeh *^* Cioè, come si può non amarli? Sono qualcosa che io boh adsskfsbndsvnsqifvdjovnjnsqivwi *^*
Capiscimi, plisu, sclero troppo male per loro.
Kageyama è così "figo e sicuro di sè", però ha anche un lato tenerissimo che io, veramente, diventerei Hinata solo per sperimentarlo. Così dolce, incoraggia sempre Hinata, anche quando questo baka non se ne accorge. E il nostro piccolo corvo preferito? E' LA tenerezza. Poverino, l'ansia da prestazione. Scusami, ma, quando ho letto l'anteprima, mi era venuto in mente qualche altra roba.... ehm....
Vabbè, a parte la mia mente traviata, trovo questa piccola KageHina (OTP, OTP, OTP, OTP, OTP) bellissima. Scrivi davvero molto bene, il testo è scorrevole e piacevole, si legge quasi da sola. Bravissima.
Complimenti davvero.
Kiauuu,
Roxy :P

25/08/15, ore 03:07

Ho urlato un "AWWWWWWWW" che penso si sia sentito pure sulla Luna!
Che amore!
La tenerezza!
*Urletto da fangirl*.
No, ok, la recensione, sì.
Ecco, io non sono brava a descrivere i movimenti del corpo, invece tu li hai descritti bene e senza creare confusione durante la lettura.
Un clap clap per questo.
Un altro clap clap te lo devo per la tenerezza che ho sentito tra i due, ma ormai è palese che i feels noi li abbiamo nel cuore e quindi vabbe' :')

Seguirò le tue prossime KageHina, scommettici, sorella.

Eva01

17/06/15, ore 17:32

Oddio quanto amore è bellissima!! "raggomitolandosi come un koala al suo albero di eucalipto" Poi è stata l'immagine più bella *.*

ciaooo ^.^