Because I Knew You, I Have Been Changed For Good
di Little_Lotte

Ieri sera l'ho letta, ma non sono riuscita a commentare (ero troppo presa ad usare fazzoletti XD)

Ordunque.
In realtà quando si vive un'esperienza forte, positiva o negativa che sia, insieme a qualcuno, anche l'addio non è mai un vero addio. E poi un tempo erano le lettere, adesso abbiamo telefoni e computer, insomma, almeno sentirsi si riesce sempre. Oltretutto loro barano, hanno il cosmo :P (Ne, Shun?
SHUN: zi <3)

Comunque ... *grabba Shun e lo stritola di coccole perchè sarà un affarino coccoloso anche quando sarà un nonnino ingobbito* (???)

E' davvero una bellissima fanfic nonostante la tristezza che porta dentro visto che i Saint devono fare i conti con la loro separazione che avviene dopo la vittoria nell'ultima battaglia contro Hades. Eppure è solo una separazione fisica perché con il cuore loro saranno sempre legati anche quando saranno lontani tanti km

... Ma ben venga che siano tutti vivi e vegeti e che il Male sia stato sconfitto!
Ora è giusto che ognuno di loro pensi alla propria vita, accanto (magari) ad una persona amata! La cosa importante è che la Giustizia sia stata messa in salvo ancora una volta: la missione ha avuto esito positivo ed i Nostri possono tornare ad essere dei semplici ragazzi, con un futuro davanti.
Le battaglie sostenute li hanno fatti crescere e maturare, scoprendo risorse e capacità ben più potenti dei rispettivi cosmi: i ragazzini sono divenuti dei giovani uomini, consapevoli del loro valore.
E, soprattutto, essi sono ben consci dello specialissimo rapporto che li lega in modo indissolubile, nonostante l'imminente separazione: i loro spiriti sono e resteranno per sempre uniti, come in uno splendido e toccante corale.
Shun ci sorprende sempre per la profondità e per la sua capacità di interagire con gli altri personaggi e per il dono che ha fatto a ciascuno dei compagni, insegnando anche qualcosa... ovvero che non bisogna vergognarsi di mostrare la propria interiorità.
Complimenti per l'ottima prova e per la profondità del pensiero e del messaggio trasmessi ai lettori!
Bravissima!
Bacini
Lou

Io non so se sono commossa più per la storia o per la dolcezza delle "N.D.A".
Tesoro, questa storia è bellissima (ed anche parecchio triste), non avevo mai pensato a quando i nostri Saints si sarebbero dovuti salutare e tu ci hai dipinto un quadretto delizioso...
Secondo me, dopo tutte le loro avventure, perdersi è quasi impossibile: potranno imboccare strade diverse, perdersi di vista per mesi, forse anche anni, ma i sentimenti veri superano qualsiasi cosa: anche la distanza. In fondo - sarà anche una frase fatta ma Dio, se è vera - "la distanza separa due corpi ma non due cuori".
Brava Shunnina mia,
ti stritolo <3

oddea..... io dovrei far dieci vocaboli di una recensione SERIA... li ho fatti in sproloquio anti mp...

bè bellissima storia Fè, e vedrai che tu e i tuoi amici così come i nostri 5 eroi, non vi perderete mai....