To Amsterdam with Love
di thepowercouple

17/06/15, ore 22:28

Io credo di amarti.
Ti ho amato già dall'inizio appena ho letto: ''gli aeroporti sono luoghi affascinanti, è un dato di fatto"
Perché giuro, io amo gli aeroporti. Ci vivrei, sono bellissimi, affascinanti come dici tu, pieni di gente proveniente da ogni parte del mondo, persone che parlano ligue diverse, hostess bellissime che hanno accenti strani.. è un mondo parallelo. Mi fa piacere vedere che non sono l'unica che pensa che siano luoghi incantevoli.
Poi bhè, appena ho letto Amsterdam e Rembrandtplein, sono crollata.
Eh bhè si. Ci sono stata l'estate scorsa ad Amsterdam e mi sono innamorata di quella città. E' così piena di vita.
E' il paese dei balocchi. Biciclette ovunque. Red Light District. Coffeeshop e Marijuana ovunque. Parchi. Il Van Gogh Museum. La Casa di Anna Frank. Il Madame Tussauds, tutti i canali e Piazza Dam. E' il paradiso davvero. Quindi faccio a meno di dirti che parte iniziale e seguente riguardo al luogo mi piacciono assai.
Poi anche come scrivi e la storia in generale sono belle. Nonostante sia scritto molto in piccolo e il lettore fa abbastanza fatica a capire e leggere scorrevolmente (magari la scrittura aumentala un pò) .
L'idea della classe che è in gita e dei professori è geniale.
Molto particolare anche il rapporto fra compagni e i protagonisti. I nomignoli e tutto il resto. Basta mi fermo se no scrivo per tre anni sempre le stesse cose ;)
PS. Se ti va ho postato la mia prima storia romantica, si intitola
''Easy-Going Rommates'' mi farebbe piacere se tu la leggessi, davvero, poi fammi sapere! Ciao!
__Dervla