Come una bambola nelle sue mani...
di Suicide Crown

18/06/15, ore 14:52

É davvero bella ,complimenti sonk curiosa di sapere come si svolgerà la storia...e questa è una buona cosa ! Coinvolgi il lettore ^^ Anche il tuo modi di scrivere mi piace tranne per alcune frasi che presentano parole messe
in disordine o errori di battitura ma nulla di grave ! Grazie della fantastica storia bhe...alla prossima ^^

18/06/15, ore 11:00

SIIII Che bella ff😍😍
Credo che tu sappia il mio amore sconfinato per Ayato, e per la coppia AyatoxYui ancora di più. Finalmente una ff su di loro: GRAZIE GRAZIE GRAZIE. E scritta davvero davvero bene, e mi ha fatto sentire partecipe, come se potessi osservare tutto. La parte più tenera a mio parere è, quando alla fine del "scommessa/giochino" lui comunque la lascia andare😍. E già il nostro caro rossiccio si sta innamorando😏😉.
Non vedo davvero l'ora di leggere gli altri capitoli, ti prego aggiorna presto🙏🏻

P.s salutami tantissimo Ayato e complimenti a tutti e due 😊

17/06/15, ore 19:02

Ciao Rin-chaaaan!!
Hai fatto un'altra ff, che bello!!!! Alluora(?!) il capitolo é scritto molto bene, hai descritto dettagliatamente la psicologia dei personaggi, mi piace l'idea di dare i punti di vista sia di Ayato che di Yui, quindi brava, come sempre!!!
Povera Yui, Ayato non fa che morderla, purtroppo é il suo modo per farci capire che é innamorato di lei...
Ma io dico, perché non lo dice che gli piace, invece di torturare cosi' la biondina!
Va be, queste sono riflessioni mie!! >w<
Almeno alla fine l'ha lasciata andare e non l'ha morsa!!

In conclusione, e' stata proprio una one-shot carina e posso solo farti i miei complimenti, a te e ad Ayato(?!!)
Hai detto che questo ragazzo ti ha aiutata, quindi digli che anche lui é stato bravo ^-^
Per ora ti saluto, un bacione ^3^
-Tua Nephy-chan-