Nightlight
di BlackCrimson

09/09/15, ore 18:53

NO OK... com'è possibile D:?
Negli altri capitoli Keyn gli stava facendo letteralmente il culo, e l aveva reso debole e ora.. nonostante con lui ci fossero Elizabeth e Blaze.. sono stati sconfitti tutti e tre con tanta facilità...
E lui tutto felice e pimpante come se precedentemente non gli fosse successo ninete D: lo odio... mo gli mando contro un esercito...
Comunque, pure questo capitolo è stato piuttosto triste.. insomma fa piangere il cuore vedere le persone a cui si tiene morire o rischiare davanti ai propri occhi.
Ed è proprio quello che è successo lei e non solo, ha tutta la mia stima.. nonostante la paura, il vero terrore dei vampiri, lei stessa si è mezza in prima fila a proteggeri entrambi offrendo qualsiasi prezzo. Questo dimostra quanto lei tenesse a loro e lo trovo un capitolo veramente significativo.
Ora si vedrà che offerta gli ha proposto Vincent e che lei purtoppo ha dovuto accettare per proteggerli.
Veramente stupendo, come tutti gli altri e storia decisamente emozionante, bella nelle descrizioni, nella lotta e soprattutto a far fuoriscire i sentimenti dei protagonisti.
COMPLIMENTI PER L'ENNESIMA VOLTA!!!

10/07/15, ore 20:42

Io sono stata super soddisfatta...
Oddioooo ke proposta gli avrà mai fatto? o.O Come promesso oggi avrei letto il tuo capitolo..
Non mi ricordo se te lo avevo già detto ma i licantropi: Si possono trasformare quando vogliono
Lupi mannari: Solo nelle notti di luna piena
Licantropi: La loro forza aumenta con la luna
Scusami sono appassionata di cose esoteriche mha nn preoccuparti va benissimo anche così al meno per me era solo una precisazione.
*w* ora quanto tempo dovrò aspettare x leggere il continuo?????
Oddiooooo ...
Questa storia mi piace sempre di più è intrigante.
Farai i disegni pure degli antagonisti ?
In somma Vincent non sarà mica l' unico nemico nella storia no???!
Grazie mille x avermi regalato questo capitolo un abbraccio fortissimo by Cri :D

04/07/15, ore 22:11

Complimenti, hai davvero creato una bellissima storia che si incentra poi sul mio genere preferito Ahahahah Adoro i personaggi e come li hai descritti, il mio preferito è Blaze ;) Hai un bel modo di scrivere ed esporre i fatti, mi piacciono come racconti le scene di lotta tra i vari protagonisti ed antagonisti! Sono curiosa di sapere qual è la proposta di Vincent quindi scrivi presto il prossimo capitolo! :)