If you were not here
di YukiWhite97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/01/16, ore 17:42

Buonsalve!<3

WEEEEE! (già oggi niente Cristo, Dio & Company)
Allora scusa per il ritardo >-<
Dopo Natale e Capodanno sono riuscita finalmente a vedermi con la mia fidanzata (ahh.. Le relazioni a distanza.. Brutta cosa x3) quindi non ho potuto recensire e poi ho avuto una settimana impegnativa dal punto di vista scolastico quindi boh… SCUSAMI! >-<'
Non sono tanto sconvolta in realtà mi aspettavo (quasi una cosa del genere, intendo per quanto riguarda di Alois), però non mi aspettavo, sul serio che Sebby avrebbe detto al nostro tenero Ciel - che poi quest'ultimo è innamorato perso e ha pure deciso di abbandonare la sua vita ''''perfetta'''' - che se la stava facendo '''''''tranquillamente con Alois''''''''.
Ma okay…Vabbè io non so che dire xD Penso che questa sarà l'ultima recensione per oggi :c poi domani riprenderò e finirò di recensire questa stupenda storia ♥ ♥ ♥

Allora…Tanta roba eh?
Innanzitutto pensandoci bene se Sebby non fosse tornato a casa, da IlTroia, non sarebbe successo NULLA, ma te sei troppo perfida per far si che i personaggi delle tue ff siano felici vero? T^T
Ma vabbè xD Quindi io cosa dovrei fare ora? Sto per piangere x'D, il problema è che non so se piango dal ridere o rido dal piangere (forse la seconda è più provabile), com'è possibile che Sebby - che sembra appena caduto dalle nuvole - si sia dimenticato la scusa che aveva detto ad IlTroia quando è uscito?! *facepalm* xD
Sebby poi non osare dare del paranoico ad Alois XD Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere sul serio ;u; l'incredibile istinto - tipico femminile. - sembra abbia portato Alois a seguire (in realtà a STALKERARE), Sebby e guarda caso ha beccato la nostra tenera coppietta che stava limonando indisturbata. Comunque riprendo una frase che ho detto a inizio capitolo ossia che non mi aspettavo, sul serio che Sebby avrebbe detto al nostro tenero Ciel - che poi quest'ultimo è innamorato perso e ha pure deciso di abbandonare la sua vita ''''perfetta'''' - che se la stava facendo '''''''tranquillamente con Alois''''''''. Avrei preferito li facessi scappare subito così avemmo avuto qualche capitolo pieno di momenti soft (ma anche meglio non soft), p0rn mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml.

Per quanto riguarda grammatica tutto okay.
Nessun errore di battitura.
I verbi son giusti, il congiuntivo è ancora vivo x)
Punteggiatura anch'essa okay (eh già niente doppie virgole 'sta volta).
Lettura scorrevole…. Beh che dire? Ho amato questo capitolo, feels al massimo e visto che l'hai scritto benissimo rende ancora di più.
Scrivi troppo bene ormai dovresti saperlo, amo il tuo stile. *^*
Va bene credo di aver finito, ci vediamo al prossimo capitolo (la prossima volta sarò puntuale :3).

Un bacio ♥
-SakuraRibu :3

28/12/15, ore 17:16

Buonsalve!<3

Omadonnnnna (tanto per cambiare espressione xD).
Più o meno, se non fosse che mi perdo tra le parole e in discorsi lunghissimi io ti recensirei tutti i capitoli così ''odddddio'', ''omadddonnna'', ''omiodddddddddioooooo'' specie l'ultimo al quale voglio davvero scrivere solo una parola tipo ''stupendo'' perché alla fine per quante parole io possa aggiungere la base è quella x3
Comunque sul serio eh questo capitolo è.... WOW. @.@
Succedono tante cose ultimamente neh? xD
Son triste, devo scrivere al computer e benché io stia attaccata al computer da quando avevo...uhm 5 anni? Non riesco a non commettere errori. Quindi se sei una gramma nazi come me perdonami, è solo che non sto rileggendo le recensioni che ti scrivo perché sto facendo tutto di fretta ahahahaah...uhm...
Wo intanto grazie per aver letto le mie recensioni anche se ero scomparsa, che caso che stessi passando per questa storia, ora scusami ma devo proprio dirlo sennò non son contenta: ''Coincidenze? Io non credo''. È chiaramente il destino che parla u.u
Son contenta che tu sia stata felice di risentirmi; pensavo non ti saresti più ricordata di me twt
*esplode di felicità* (?)
Ah comunque avevo ragione sono 21 i capitoli, visto che genia? X3
-5 :')

(hahahaha come mi scimmio con il codice ascii x'D).
Quindi, quindi, quindi.... Le cose stanno così eh? Fuggire dici? PERFETTO :D dopo tutto quello che è successo mai sentita proposta migliore, pura poesia :3
Parlando seriamente, sta dicendo sul serio xD
Ma partendo dall'inizio...
Ah già che Claude ha chiesto a Ciel di sposarlo, il che mi ferisce nel profondo, come può quel coso pensare anche solo minimamente di sposare Ciel?!?!?!??!?!?!?!?!?!??!?!??!??!?!?!?!?!?!??!??!?!?!?!?!?!?!??!
Nononononon NO! Non funziona così: prima stupri poi ti sposi. NU! Si sbaglia di grosso se pensava di poter fare una cosa del genere perché ''IO MI OPPONGO'' (sempre cit. Sebby) *coffcoff* scusa, riprendiamo...
Ehh..AH si questo qui pensa io mi sia già dimenticata che ha violato nel modo peggiore il mi puccipucci coccolosho e tenerosho Ciel (puccipucci ecc.. tra virgolette perché in questa dimensione Ciel sembra un UOMO o.o notizia sconvolgente, e oltretutto sembra pure ETERO! O.O notizia ancor più sconvolgente!! XD), COMUNQUE nel caso se ne fosse dimenticato Sebby immagino sarà lieto di dargli una ''ripassatina'' #ifyouknowwhatImean, no, ovviamente non intendo il semplice dargli qualche destrio, e si perché no anche qualche sinistro...nono io intendo il termine letterale, calpestarlo, magari con l'auto.... *inizia a farsi filmini mentali*

....3 ore dopo...

E? AH SI! Riprendiamo X3
Bello che poi arriva Sebby che una volta scoperto tutto chiede ''e te che gli hai risposto'' , ceh Sebby ma secondo te? Ciel almeno è una persona che ci tiene a te, non si fa Claude adesso... A differenza di qualcun altro...
Eh mi mancava lei, la biondina stupida .-.
Ma sia chiaro io non odio le persone, non ci riesco... Però sul serio se Lizzy stesse andando a fuoco e io avessi un bicchiere d'acqua... Lo berrei U.U {?} (la parentesi graffa tanto per, voglio dire c'è chi usa la tonda chi la quadra, io mi sento originale *fierezza*) xD
Okay dopo questa magnifica dimostrazione d'affetto e amore spero che Lizzy venga abbandonata sull'altare in modo tristissimo, anche se so già come andrà a finire... Quindi mi sento realizzata e ti devo un grazie mia adorata mano d'oro :*
Arwwwww <3 Ciel che fa il timido, sul serio sono passati 200000000 capitoli ma io ancora non riesco a immaginare un Ciel ''mascolino'' xD mi sento impedita :c
Però sul serio Sebby glielo doveva dire ad Alois che non lo amava più.
EccheCristo, se Ciel ce l'ha fatta con un simile individuo qual è Claude, Sebby poteva farcela facilmente, come bere un bicchiere d'acqua.
Quest'idea non mi piace, andare a cena (stavano andando a cena?), a casa dei genitori di Ciel mi m'inquieta (?) forse mi stai facendo diventare paranoica. xD
Sarò franca: amo la bontà e l'altruismo nelle persone, perché sinceramente ormai mi sembra che siano qualità estinte, MA (e già il ''ma'' c'è sempre x3) Sebby sfrutta queste caratteristiche troppo spesso, TROPPO .-.
O forse è solo stuoido perché non capisce che ciò che renderebbe la vita di Ciel perfetta sarebbe stare insieme a lui e punto.
xD
Stupidino hahaha ;3
Se, decisamente, andare via è bellissimo… KYAAAAAAAA che teneriiiii queste fughe romantiche sono così… romantiche!
Bravo Ciel! Io sono assolutamente d'accordo!

Nessun errore grammaticale, come sempre, ma infondo te sei una professionista, non puoi permetterti errori simili giusto?
Comunque ribadisco il fatto di aver visto di nuovo le nostre amiche virgole ma a parte quello niente xD
La storia dopo questa proposta di Ciel si è fatta interessantissima sul serio, ti prende troppo, da questo capitolo in poi non riuscivo a staccarmi dallo schermo del cellulare tipo #questastoriaèun'ossessione xD
Ho fatto tardi con questa recensione quindi non penso di riuscire a finire di recensire la storia oggi, ma domani di sicuro.
Per questa sera o per l'una di notte (perché sì), ti recensisco un altro capitolo, al massimo riesco a farne altri due, perché se noti le mie recensioni sono vagamente lunghe quindi insomma per farle ci metto almeno un'ora, boh; questo perché ti voglio dire troppe cose e alcune non centrano però le scrivo lo stesso e quindi perdo tempo per cancellarle solo dopo che le ho scritto (ribadisco sono un genio).
Vabbè sto sclerando comunque sei fantastica, continua così (grazie anche alla tua cugi).
E ho visto che hai scritto una storia de L'Attacco Dei Giganti, altro fandom che seguo troppo e di cui amo RivaEre, e guarda caso tu hai scritto una Rivaille x Eren *^* siamo troppo sincronizzate xD (ribadisco - si ancora - ''Coincidenze? Io non credo…'')
No okay la smetto, ci rivediamo dopo, al prossimo capitolo!

Un bacio ♥
-SakuraRaibu :3

28/12/15, ore 10:49

Buonsalve ❤

E questa è cattiveria! Prima fai un capitolo kawaii e puccio e poi questo?!
T^T
Che ingiustizia!
E ommmmmmmmiodddio Alois..... e... Sebby *si suicida*
AHAHAHAHA~ NO.
Bene dopo questo sclero pieno di frustrazione immagino tu abbia capito quanto io sia contraria a queste.... "cose". Quindi io dico di fare una coalizione anti SebbyxAlois, e un'altra anti ClaudexCiel perché l'unica coppia legittima è la SebaCiel - ma si, anche la ClaudexAlois ;) - tutte le altre coppie sono illegali.... Perché l'ho deciso io *^* (sostienimi ti prego t^t).
Scleri a parte come vedi sono effettivamente tornata, mi dispiace per te, ma da oggi fino a... Oggi (penso). Stai pronta a leggere tutte le cavolate che dico; ma basta parlare, è il momento di recensire *^* (fa molto frase epica xD).

Allora ho tipo centomila cose da dirti riguardo questo capitolo ma in breve ciò che voglio dirti è "questo capitolo mi ha ferito nel profondo e ha spezzato il mio piccolo cuoricino fangirloso twt". XD
Tu, e ora mi stai a sentire carissima autrice, non puoi farmi un capitolo molto porn *faccina pervy* e poi.. "Questo"... Perché?!
Io ero tipo tutta contenta per questi risvolti che stava avendo la storia in cui la SebaCiel la faceva da padrone, e quando hai scritto l'ultima frase dello scorso capitolo ("ignaro ancora di quello che lo avrebbe atteso" riferito a Ciel), mai e poi MAI mi sarei aspettata il ritorno del IlTroia o.o
E come se non bastasse anche Claude si mette a rompere le palle, perché ovviamente secondo una teoria quando qualcosa va male può solo andare peggio... Quindi dopo questo capitolo non sapevo che aspettarmi, davvero x3
Bello che dopo che Claude dice - ordina - "Sposami" e Ciel gli dice che deve sposare Lizzy, molto sciallo lui gli chiede "e che problema c'è?" XD
A genius. Un applauso per Claude xD
Ah si, mi stavo per dimenticare: In questa recensione non ho ancora dimostrato il mio profondo odio per Lizzy *sguardo omicida*.
Perché tutti impediscono ai miei poveri cuccioli (?) di stare insieme? PERCHÉÉÉ? *pianto disperato stile film drammatico*.
Devo dire però che son molto delusa di Sebby non può fottersi Alois, dopo questo DEVE sposare Ciel, ceh ma subito sennò lo ammazzo; io non tollero certi comportamenti, nononono, non si possono vedere Sebby e Alois insieme e non mi importa se è il suo compagno che vada a quel paese Sebby deve stare con Ciel e chiunque gli ostacoli....morirà! .-.

Beh capitolo problematico neh?
XD
No vabbè comunque come al solito per quanto riguarda la grammatica niente da dire. Capitolo scorrevole, e """"piacevole""""" (.-.)... Per modo di dire... Ma parliamo di cose tecniche quindi non dico niente che è meglio c:
Per quanto riguarda quello che ti ho detto nello scorso capitolo "credo che anche nei prossimi tre capitoli ci siamo errori di battitura", beh mi sbagliavo ahahaha... *risatina imbarazzata*, okay scusami e che era tardi; in realtà è nei prossimi due (questa volta ho controllato *^*). *sguardo fiero* (?)
Comunque c'è da dire che non smetti mai di sorprendere: A volte alcune storie tendono purtroppo a diventare banali e quindi prevedibili. Invece tu, anzi il duo malefico perché senza la tua cugi :3 niente di questo sarebbe possibile ❤ , riuscite sempre a inventare qualcosa che rende la storia interessante, tipo che da questo capitolo in poi mi sono incollata allo schermo del cellulare tanto ero presa dalla lettura ♡.♡
Quindi davvero bravissima!
Son così fiera di te *si asciuga una lacrimuccia* . Quindi ora mi chiedo perché io abbia smesso di leggere 'sta storia proprio sul più bello, davvero sono una baka .-.

Direi che anche questo capitolo è fatto, ancora...ehm..*si mette a contare* ah si! Sei capitoli (perché questa storia ha 21 capitoli vero? :c), e finalmente darò valore alla mia promessa. Ecco anche io come ha fatto Ciel dovrei imparare meglio a dare peso alle parole che dico ;3
Continua a scrivere belle cose ❤
Come sempre ringrazio anche palma x3
Al prossimo capitolo!❤

Un bacio ❤

28/12/15, ore 08:00

Ebbene eccomi! Mi era mancata questa storia T^T (e anche tu :3).
Quindi ehm...beh.. Buonsalve(?).
Allora presumo che tu non ti aspettassi un mio possibile ritorno, ma tanto per la cronaca neppure io pensavo di ritornare così tardi... Nel senso io mi ero detta "ritorno a recensire tra una settimana, mi prendo una piccolissima pausa per terminare i compiti delle vacanze".... See.... Proprio -.-"
Beh a distanza di """"solo""""" 5 MESI C'era una volta una pazza lettrice sfegatata di SebaCiel (?) che aveva incontrato una autrice meravigliosa alla quale aveva promesso una cosa riguardo una sua storia "la recensirò tutta, costi quel che costi".....

Ebbene eccomi! Mi era mancata questa storia T^T (e anche tu :3).
Quindi ehm...beh.. Buonsalve(?).
Beh a distanza di """"solo""""" 5 MESI rieccomi! Contenta? XD
Vabbè... Inizio col dirti che ho finito la ff quindi devo solo più recensire, e posso anche permettermi di dirti che a parte i casini (madonna santissima cosa NON hai combinato, sul serio a parte la tristezza sono rimasta tipo ore a fissare lo schermo con una faccia a metà tra il confuso e boh (☉_☉))...la storia è stupenda e soprattutto emozionante, sul serio. Il mio cuoricino non riesce a reggere tutti questi sentimenti, i tenerezza moment di questa ff sono stupendi... Ma di questo ne parlerò meglio nell'ultimo capitolo (∩˃o˂∩)♡
Ora mi dedico a questo (¬‿¬) *faccina pervy*

Amo iniziare i capitoli con la gente che si salta addosso - letteralmente u.u - che soddisfazione. Poi si baciano con passione ... Oh si!XD
I giorni di lavoro dovrebbero iniziare sempre così secondo me. u.u ❤
Ancora più bello è sapere Ciel felice e anche Sebby perché la loro felicità e la mia c:
Poi ovviamente arriva Lei, lei che cerca di rovinare la vita di Ciel, la felicità di Ciel (quindi anche la mia), la felicità di Sebby... Ma sai cosa? "IO MI OPPONGO" (Cit. Sebby nell'ultimo capitolo xD), non permetterò che questa ragazzina petulante e fastidiosa si metta tra i miei amorini twt
Come osa poi toccare Ciel in quel modo?!?!?!?!??!?!?!?!!!!!
*si mette a piangere in un angolino* sei cattiva a volte :c
Sebby lo amo quado fa il geloso #Sebbyèkawaii
Ma almeno ti sei fatta perdonare per il comportamento di Lizzy #ifyouknowwhatImean (¬‿¬)
Un po' di "bum bum bum" al giorno toglie lo stress di torno (?).
Sinceramente il Maniaco Sessuale mi inquieta... Ma non può tipo tornare a molestare...che so... IlTroia? XD
In fondo gli piace soffrire... Per me è un po' masochista visto che amava (e ama ancora) Claude, alias Maniaci Sessuale.... *pensieri pervy*
*coffcoff*
Questi capitolo è stupendo però... Quando fai finire un capitolo con una frase del tipo "ignaro delle sorprese che li avrebbero atteso" mi viene l'ansia, tu sei capace di far atterrare un meteorite all'improvviso uccidendo Sebby (ᗒᗣᗕ)՞

Comunque devo ammettere che mi era mancato leggere qualcosa di SebaCiel specie se poi è scritto da te che inventi delle storie stupende e come sempre ringrazio anche tua cugina per l'ispirazione ♡.♡
Di errori grammaticali come sempre non ne ho visti (quante volte l'avrò detta questa frase? x3), quindi brava, come sempre stai attenta e rendi quindi la lettura, scorrevole e anche piacevole... Inoltre piccola considerazione, tu sei praticamente unica, sai perché? Perché per te il congiuntivo non è morto il che è incredibile! Quindi grazie per aver resuscitato questo povero verbo dimenticato da Dio e dal mondo intero e amen. ❤
Piuttosto ho visto in questo e altri tre capitoli (credo) alcuni piccoli errori di battitura (tipo questi [...],,[...], eh già le doppie virgole sono tornate 。^‿^。 ma ormai si sono nostre amiche xD).
Ma son comunque errori che fatico pure io a trovare. Oltre questo non ho trovato nient'altro, sempre considerando che io non sia cieca 😂
Quindi come al solito i miei complimenti. ❤

Questa storia l'ho amata da morire, intanto ho anche adocchiato un'altra tua ff che hai fatto nello stesso periodo che ha tipo 30 capitoli O_O e un botto di trip mentali e esagoni amorosi (?) che spero di riuscire a leggere (per il momento mia sorella me ne ha parlato ma non ho letto un capitolo :D), però non lo recensirò perché preferisco in genere recensire opere in corso, quindi questa storia è un'eccezione - ma te lo dovevo <3 -
Bene per ora ho finito riprenderò questa mattina a recensire gli altri capitoli anche perché adesso è l'una e mezza quindi sti cavoli xD
Una volta finita di recensire spero di rincontrarti in un'altra ff ❤
Continua a scrivere tante cose belle :3

Un bacio e anche un abbraccio (perché a Natale puoi(?))❤

05/09/15, ore 20:36

Dire che questa fanfic mi ha fatto penare è poco, l'ho letta tutta d'un fiato e in certi momenti ti odiato come in altri ti ho venerato...
Voto generale della fanfic 9/10 ti do 9 solo perche sono quasi morta quando ciel si stava per sposare con quella baldracchina di Elizabeth ahaahaah :)
Cmq a parte qualche errore di battitura trovo la tua scrittura scorrevole e interessante.
Ciao e a presto!

28/08/15, ore 02:49

Ow... Mi sono emozionata tantissimo a leggere questa storia... Nell'ultimo capitolo, mi hai commossa un sacco, sia di felicità sia di tristezza... Soprattutto con la canzone! Devo dire che mi commuovo facilmente davanti ad una storia triste, ma mi è molto più difficile commuovermi dalla felicità, eppure tu ci sei riuscita... ci riesci sempre, a dir la verità, qualsiasi fanfiction scriverai, riuscirai sempre a commuovermi tantissimo!
Devo dire che sono stata felice al massimo quando Vincent è arrivato come per magia... Dopotutto, finalmente ha capito che il figlio è una delle persone più importanti della sua vita, come poteva continuare a disapprovare le sue scelte se queste lo rendevano felice? Inoltre questo piccolo viaggetto ha fatto molto bene a Ciel, direi... E bravo Lau XD (Ho letto questa storia e sprizzo gioia da tutti i pori, ma ho anche paura, perché se i miei mi beccano sveglia a quest'ora è la fine! Pertanto, se non riesco a recensire tutto, aggiornerò la recensione domenica o lunedì, perché mio padre potrebbe svegliarsi da un momento all'altro... <.<
Sinceramente, quando ho visto che Ciel era stato catapultato in quel mondo parallelo, non ci speravo più che sarebbe tornato nel suo "mondo originario"! Lizzy, vuoi capire che devi levarti dalle palle? GRAZIE! E anche tu, Crodo maledetto! Mi hai violentato Ciel, e per questo non ti perdonerò mai e poi mai. e.e
Alla fine però tutti si sono resi conto dei loro veri sentimenti... Ed è questa la cosa più importante, no? Ciel ha affrontato così tante peripezie... XD Povero! Immagino che afflizione!
Come sempre hai scritto una storia fantastica, e mi ritrovo qui, in dovere di ringraziarti. Grazie, perché con le tue storie meravigliose mi commuovi. Grazie davvero, scrittrice preferita <3

27/07/15, ore 17:16

Buon dì! <3
Comment êtes-vous?
Eh bien, je l'espère <3
Ce chapitre est fantastique.
Je l'ai aimé. Désolé si hier, je ne pouvais pas écrire un commentaire.
Aujourd'hui, je essayer de "commentaire" deux chapitres. <3
Okay la smetto, spero tu capisca il francese xp
(se capisci il francese sappi che io non lo capisco molto quindi potresti trovarti robe assurde xD).
Lo sai che i tuoi capitoli mi fanno stare meglio?
Specie adesso che sono in una situazione un po' drammatica/triste.
Quindi Grazie nutellina *^* <3

Già alla prima parte del capitolo stavo tipo morendo per il troppo ridere (le mie tipiche crisi isteriche)
Ma Dio mio perché? Ora che tutto stava andando per il verso giusto... Claude diventa un amore(?) e si scusa...
...
.-.
Sul serio? WoW *^*
Non mi aspettavo una cosa così da parte dello stupratore seriale, sono sconvolta xD Comunque sta cosa non mi convince per me 'sto qua vuole solo fottersi Ciel u.u
E poi anche Alois inizia a fare il carino mi fa pena :(
Ma non merita la mia compassione
(scusa se ti sembro un po' critica ma sono leggermente alterata in questo momento .-.).
Comunque sai che la fine del capitolo mi ricorda un episodio di "Alta infedeltà"? Tipo che c'è una (la chiameremo Ciel xD) che è sposato con Lizzy, ma lei non lo soddisfa quindi si fa egli amanti su internet *coffcoff*Claude*coffcoff*.Ciel lavora in un ufficio amministrativo o robe così, di cui è anche il capo e un giorno assume uno (Sebastian) che diventa a sua volta un suo amante e *coffcoff*fanno zum zum tutto il giorno, ogni ora restante di lavoro*coffcoff*(?)
Ti sei ispirata a questo? Se si hai la mia stima <3 Se no ti amo uguale <3<3<3
Di errori grammaticali non ne ho visti però sono ritornate....tan-tan-tan-tan... le vigolette xD Purtroppo ho notato che hai fatto di nuovo quel errore di punteggiatura fastidioso quanto impossibile da notare ma non importa ma te lo segnalo lo stesso così il capitolo sarà scritto ancora meglio *^* ''Il biondo non parlò ancora dopo quella domanda,,[...]''
Oltre a quello, appunto, non ho notato altri errori di qualsiasi altro genere. <3
Sei bravissima a scrivere, non fai errori grammaticali e usi bene la punteggiatura *applausi*
Tra l'altro sei migliorata un botto tanto xD
Comunque è interessante la piega che sta prendendo la storia <3
Continua così!<3
Ci si vede.
P.S L'ultime due righe del capitolo sono state l'epicità in persona *^*

Un bacio :*

Bye bye <3
-SakuraRaibu :3

25/07/15, ore 14:59

Buonsalve!❤

Come stai mio morbido tastino del telefono(?)
Spero bene❤
Io sono un po' nervosetta per ti stavo scrivendo un poema praticamente e poi mio padre mi ha telefonato, mi si è tolta la scheda e il mio poema se n'è andato, sparito, non lo rivedrò più ahahahahah (O_O)
Con grande sorpresa non sono morta sono solo scomparsa per un po', nessun motivo particolare (più o meno), no in realtà ci sono state un botto di difficoltà del tipo che ti stavo scrivendo la recensione e mi muore il modem, ti riscrivo la recensione e mi muore il cellullare...e ci riprovo e mi becco uno, due, cinque, black out (che fortuna eh? .-.) bene e arriviamo ad oggi :D
Questa volta spero di riuscire nel mio intento :3
(scusami tanto se recensisco solo adesso hai già finito la FF e io sono ancora al capitolo dodici T^T)

Comunque... Hai presente quando nella scorsa recensione ti ho detto che sto ultimi capitoli che hai scritto sono epici? Questo è ancora meglio, ti amo quando scrivi ste cose❤
Ma per fare una recensione ordinata...
Partendo dall'inizio:
A volte penso che Sebbo sia un po' senza cuore... Voglio dire il suo compagno ha appena rivisto il suo "carnefice", è naturalmente sconvolto ma Sebbo se ne fraga altamente e se ne va.... È un po' da "stronzi" xD C'è da dire però che è una delle decisioni miglioro che avrebbe potuto scegliere, in fondo il troia non merita compassione u.u
Comunque, devo ammettere che inizio ad amare le coincidenze xD infatti - per puro caso - mentre Sebbo passeggiava "tranquillamente" sulla sua auto incontra Ciel che litiga con lo stupratore seriale.
Tra l'altro io stavo morendo dal ridere quando Ciel dice a Claude che violentare una persona è immorale xD (non da ridere lo so ma a immaginarmi la scena mi sembrava divertente) *coffcoff* però concordo con Ciel u.u
Come ti dicevo prima amo le coincidenze perché se Sebbo non fosse andato nel parco non avrebbe visto Claude litigare con Ciel e quest'ultimo si sarebbe preso qualche pugno o peggio .-.
E mo chi se li becca i pugni?
Il povero Sebbo che voleva fare l'eroe di turno ;(
Oddio! Claude ha tipo aperto il cranio di Sebbo? Da dove esce tutto 'sto sangue?!?!?! T^T
Non so te ma io credo che Ciel quando da degli ordini è davvero inquietantemente serio ci credo che poi quel maniaco è "scappato"(?) xD
Ma quindi Sebby va a casa di Ciel ehhhh....? La cosa... Si fa promettente , bene *faccina pervy*
Waaaa Sebbo è così dolceee, kawaiii❤❤❤❤ (sto sclerando, aiuto).
Che tenero, si preoccupa di Ciel no vabbè pure geloso eh.. Eh eh... ♡.♡ (la prima volta che ho letto sta cosa avevo le farfalle allo stomaco e stavo tipo piangendo perché le cose belle mi fanno piangere T^T), questa preoccupazione da parte di Sebby mi ricorda tantissimo quando passeggiavo con la mia fidanzata e allora le raccontai una cosa e lei era preoccupatissima e mi aveva detto "giuro che ammazzo chiunque ti faccia del male" e io mi sono tipo messa a piangere TwT (un altro esempio delle mie tipiche figuracce xD).
Comunque c'è aria di tradimento in giro, io sinceramente lo odio sempre e comunque è orribile te lo dico per esperienza personale
(sto capitolo è un trip di emozioni per me mi ricorda troppe cose belle ma altrettante infelici T^T)
A rileggere la scena del bacio o per meglio dire dei baci *faccina pervy*, mi vengono le farfalle allo stomaco (sono esageratamente romantica .-. )
Waaa *urlo isterico stile fangirl* (.-.) hanno fatto zum zum *^* ci voleva proprio x'D dopo tutto quello che è successo un po' di sano zum zum è quello che serve.
Comunque sei stata brava a scrivere la scena in cui fanno all'ammore (xD?), io mi aspettavo tipo Ciel e Sebastian vanno a casa del primo e poi si guardano negli occhi, uno sguardo pieno di passione e robe del genere e poi scoppia la passione tipo: "BOOM"(?) e allora iniziano a baciarsi con foga mentre partono abiti volanti in giro per casa, una scia di vestiti che portano fino alla camera da letto in cui riecheggiano i gemiti e gli ansimi dei due e... E invece no, mi hai scritto una cosa dolce e sentimentale: Romantica. E ho amato alla follia questa cosa è stato dolce una cosa piena di dubbi (poiché Sebbo sta tradendo Alois) e lenta, perché come ti ho già detto qualche volta per me la cosa importante e l'Amore ❤
Ma non mi convince affatto sta storia :/
Troppe cose felici non è da te SadicaWhite97
Per me nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle sennò è troppo facile e.e

Beh per quanto riguarda la grammatica ho due possibili dubbi:
(1) Rileggi abbastanza volte il capitolo da accorgerti degli errori anche più minuscoli.
(2) Non li ho visti perché ero davvero molto presa dalla lettura del capitolo.
Ma comunque sia recenti visite oculistiche dicono che da vicino per lo meno, ci vedo bene.
Però ti voglio invece, segnalarti un errore di battitura sulla punteggiatura: "Il corvino non seppe resistere a quello sguardo, a quegli occhi dalle lunghe ciglia,," (hai messo due virgole ma oltre a questo piccolo particolare non ho notato niente), ma come dico spesso qui non ci sono scrittori non è che una storia deve essere perfetta, non si stanno mica scrivendo storie che diventeranno libri, almeno la penso così poi un errore del genere (o simili) non dà fastidio certo un po' mi lamento se vedo scritte cose tipo "Il corvino nn seppe resistere a quelo sguardo a quelli occhi dalle lunghe cilia..." (e roba così l'ho vista .-.).
...
Oltre a quello che ti ho segnalato non hai commesso altri errori di punteggiatura, di solito li usi in modo consono quindi brava❤
Chissà che piega prenderà adesso la storia?
Beh ci si sente questa sera❤
Sei bravissima continua così!❤
Un bacio :*

Bye bye ❤

25/07/15, ore 01:45

Sappi. Che. Se. Sta. Per. Andare. Tutto. Una. Merda. Fai. Una. Brutta. Fine.

21/07/15, ore 17:37

Che meraviglia lo sapevo che saresti stata fantastica in quest'ultimo capitolo!!! *____________*
Mi sono emozionata dall'inizio alla fine!
La confessione di Alois è stata molto bella, non mi aspettavo che incitasse Sebastian ad andare da Ciel.
Sono morta dalle risate leggendo Sebastian dire: Grazie per avermi tradito!
ahahha troppo forte >.<
Quando ha interrotto il matrimonio ero tipo cheerleaders con i pom pom a fare i balletti! u.u
Portarlo alla fiera, oddio *^* che scena bellissima!
Lau vabbè anche se si visto poco ho amato il suo ruolo alla follia!!
e sapere che riserverà lo stesso trattamento ad Alois e Claude non ha prezzo!!! >o>
Il VERO matrimonio è stato fantastico!!!!!!!!
le promesse che si sono scambati, la sorpresa delle foto e il ballo con Vincent!!!! AHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! ç_____ç
troppe emozioni in un solo capitolo, non vale :P
Questa storia mi incoraggia a seguire anche i miei di sogni, ma beccare Yuya è una cosa impossibile, ci vorrebbe Lau col suo biscotto della fortuna ahahaha.
Amorina!!! come sempre faccio i miei complimenti a te e a Palmina! siete state bravissime è una delle mie storie preferite u.u
Spero che avrete altre in futuro, fatemi sclerare sempre così che mi animate le giornate u.u
vi lovvooooooooooooooo <3

21/07/15, ore 14:12

Dire che è un finale stupendo è poco. Mi sono emozionata, hai reso così bene i sentimenti e le emozioni che ho potuto quasi sentirle. E la morale è meravigliosa e per giunta è proprio il mio pensiero costante: inseguire i propri sogni... Rischiare per ottenere qualcosa e si capisce il valore di qualcosa solo quando la si perde. Insomma diciamo che è praticamente il ragionamento opposto a quello del vero personaggio di Ciel il quale afferma che "qualcosa che si è perso non ritornerà mai più", ma non sempre è così infatti.
Che dire, w Lau ché senza di lui non sarebbe successo nulla, w la tenacia di Ciellino che fino alla fine ha lottato, w Sebbo che ha finalmente affrontato i suoi timori, w Alois e Claude che potranno stare insieme, w Rachel che fino alla fine ha appoggiato il figliolo e Vincent che ce l'ha fatta a mettere da parte l'orgoglio per amore del suo unico figlio..e w te che hai scritto questa bellissima storia in modo impeccabile.
L'unica cosa che mi incuriosisce è sapere che fine ha fatto Lizzie (e non nego che mi ha divertita immaginarla mollata su due piedi all'altare *cattiva me* >:D)
Non ho altre parole se non grazie :).. Non so se l'ho mai detto ma era il mio appuntamento fisso la sera leggere un nuovo capitolo :)
Spero in un continuo, lo ammetto :'D grazie ancora, un bacio :*

21/07/15, ore 12:58

Infatti gente, prendete da me che sono la prima ragazza che non si è mai fidata e si è preoccupata per il finale e continua comunque a non fidarsi, anche se .... Diciamo mi sarei aspettato che Sebastian venisse in Chiesa a shipparselo u.u (brava la mia mente sadica) brava ragazza non hai fatto morire nessuno finalmente, sparo botte xD ma che belloooo che peccato che è finita, ma le ricorderò sempre *-* Brava, brava pupa, il mio Sebastian *-* ....Voglio solo dire una cosa xD

Sarebbe stato più bello se morisse qualcuno, poiché amo le fiction che finiscono così, sì lo ammetto .. la mia mente è tanto intelligente quanto sadica eh già. Davvero bello l'ultimo capitolo, ma ammetto che non sono sensibile come te xD: già odio i matrimoni.... già, già ^^ bravo Sebastian, anzi bravissima *^* non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo *^* portami belle soddisfazioni *risata malefica* capisci xD a risentirci

20/07/15, ore 15:12

..... Mi sono emozionata quando Ciel ha dato l'assegno a Sebastian e il suo discorso è stato stupendo.
Cosi come è stato il comportamento di Crodo, un po'troppo per essere lui.
Il bacio ad Alois, le lacrime di Ciel. Perfetto.♥

20/07/15, ore 14:05

che capitolo struggente ç___ç
sembra che tutti siano destinasti a vivere una vita triste e sofferente, MA... sono sicura che saprai dare dei bei colpi di scena alla storia ^^
se non fosse così... preparati già da ora a cercati un nascondiglio ahahah :P
Bellissima la scena quando Claude si precipita da Alois *^* ha guadagnato molti punti in questo capitolo.
per una volta in vita sua è stato sincero con tutti u.u
e che dire di Ciel, l'eleganza e la signorilità in persona!!!
se fossi stato in Sebastian mi sarei sentito una merda! -.-
sono troppo curiosa di sapere come finirà!
ti lovvo mon amour! <3

20/07/15, ore 12:58

Madonna T^T sto piangendo, aiuto devo piangere! Non ti basta che sono Nervosa al 100%? Madonna ti prego fammela finire bene, ti prego, ti prego, te lo chiedo in ginocchio TwT ti devo uccidere, ti DEVO UCCIDERE! PREVEDO TUTTO, LA MIA MENTE E' SANA PREVEDO GIA' CHE SUCCEDERA' LO SENTO, LO SENTO! Ti prego!!!!
Bastarda di merda, perché mi fai piangere ora!!! TwT

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]