Una normalissima scuola superiore...o forse no...
di Portuguese D Ice

23/06/15, ore 18:44

Ciao, vorrei sapere se sono ancora in tempo per iscrivermi. La tua idea è fantastica

20/06/15, ore 20:56

Spero di esser ancora in tempo ^\\\^ adoro l'idea che ti é venuta in mente
NOME- Jeanine
COGNOME (facoltativo)- portuguese.D
ETA`- 17
ASPETTO FISICO- bionda, slanciata e di media statura, capelli lisci, occhi marroni, seno abbondante, attraente, con nasinó all'insú e labbra carnose e rosse
CARATTERE-molto socievole ma spesso arrogante, lunatica, solare, distratta, pasticciona
POTERE- clorocinesi o idrocinesi
PAURE/COSA ODIA-ha paura del buio, dei clown e dei ragni
COSA GLI/LE PIACE- ama le passeggiate lungo la spiaggia, le cene dolci al lume di candela, i luna park e i peluche
ABITUBINI- quando é sola ama cantare, ha una voce stupenda ma a paura del giudizio delle altre persone e quindi non canta mai in pubblico o nei karaoke
AMORI E PARENTELA-io amo follemente Law se é possibile vorrei fidanzarmi con lui o con Zoro, si scopre sorella di Ace
CORSO giardinaggio, medicina e chirurgia, arte
SONGNO/ PERCHE` VUOLE FREGUENTARE LA ONE PIECE SCHOOL-per riuscire a controllare bene i suoi poteri causati dal frutto del mare "mizucusa" e per avere amici veri e ovviamente perché in questa scuola le materie sono diverse e divertenti
ALTRO ne Ace ne Garp conoscevano la sua esistenza infatti gold roger la tenne con se fino a poco prima di morire per poi mandarla a vivere con sua nonna, indossa o abiti succinti o felpe lunghe fino a metá culo, non cè una via di mezzo

(Recensione modificata il 20/06/2015 - 08:58 pm)
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 08:59 pm)

19/06/15, ore 21:31

Ohilà! Spero di essere ancora in tempo per inviarti la mia Oc!Aspetto una tua risposta!
Aki_and_Ami

19/06/15, ore 21:11

Ice dimmi che sono in tempo ti supplico visto che sono una ritardataria cronica mi devi dire se sono in tempo cosi poi ti mando l' OC
pensieri*FA CHE SIA IN TEMPO, FA CHE SIA IN TEMPO.......*

18/06/15, ore 17:55

Ciao.

Vorrei iscrivermi. C'è ancora posto? Se sì, prenoto Dracule Mihawk.

Un saluto.

Koishan Sakura.
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 06:03 pm)

18/06/15, ore 16:33

Nome : Haruka
Cognome : cocayashi
Eta : 17 anni
Aspetto fisico : magra, seno prosperoso , pelle color latte , occhi verdi e capelli rossi lunghi , un po bassina , naso piccolo e labbra sottili e un po di lentiggini .
Carattere : fredda , corragiosa ,distaccata, intelligente alcune volte e dolce e gentile ed e molto furba.
Potere : Pirocinesi e telecinesi
Paura / cosa odia : ha paura del buio e odia la violenza
Cosa gli piace/le piace : i libri , la torta a nutella (che delizia *Q*) disegnare, suonare pianoforte e i fuochi d'artifici.
Abitudini : quando dice una bugia si gratta con il dito la guancia .
Corso: Musicale (pianoforte) Arte e Chimica .
Amori e parantela : sorella minori di Nami come amore non lo so ...se puoi (se vuoi ovviamente ) scegliere te .
Sogno : vuole diventare un dottore per aiutare le persone
Altro : va sempre nel giardino di scuola per restare da sola per pensare o per leggere uin libro .

Ehila , spero che per te va be la scheda di OC ^///^ se c'e qualche problema me lo puoi dire ;)

18/06/15, ore 10:52

Nome:Jennette
Cognome:D Specchio.
Età:25 anni
Aspetto fisico:Pelle bianco latte, capelli arcobaleno, occhi azzurri. Porta sempre una maglietta azzurra con un coniglietto e dei jeans fino al ginocchio, oltre a una collana dfi perle rosse e ad un fermaglio con un coniglio.
Carattere:Ragazza a tratti seducente(cioè sbatte le ciglia in stile Nami quando vuole ottenere qualcosa, che puntualmente ottiene) a tratti molto comica e divertente, a tratti fortemente Boa Hankock(nei confronti di Pauly).
Abilità:abile spadaccina, eccellente carpentiere, magia dello specchio riflesso(gli attacchi ritornano indietro a chi gli ha lanciati) forza velocità e resistenza sovrumane.
Paure\cosa odia:Teme i ragni e gli scorpioni e i compiti in classe la terrorizzano.
Cosa le piace:Le sciabole, i coniglietti, Pauly.
Amori e parentela:sorella di Sanji, fai che si metta con Pauly dopo un po', non subito;). Molto amica di Kamie
Abitudini:Progettare il regalo perfetto per Pauly, affilare la sua spada, badare ai coniglietti sul retro.
Corso:Ingegneria navale, lingue, matematica geometria e scienze.
Sogno:Costruire la nave più grande e più pluriaccessoriata del mondo e divenire il capitano della ciurma che ospiterà(e magari sposare Pauly...).
Altro:ha stranamente ereditato il potere di Poseidon(comunicare con i re del mare, oltre che con i pesci) In passato fu schiava dei nobili mondiali, ma Fisher Tiger la salvò e da allora ha un forte debito con gli uomini pesce.
Dopo aver cambiato un milione di volte, ora ci sono. Grazie della pazienza,
ELLY D CHAN.
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 03:38 pm)

17/06/15, ore 23:42

Visto che la prima volta me la sono fatta scappare lo faccio subito.
Nome:Leox
Cognome:Monkey D
Età:stessa età di Rufy
Aspetto fisico:robusto, capelli neri, cicatrice sull'occhio destro, muscoloso(ma non troppo)
Carattere:freddo e distaccato con gli sconosciuti. Allegro, vivace, divertente e disponibile con gli amici. Riesce a fare nuove amicizie con chi vuole. Difensivo verso i suoi amici e parenti. Inquetante nelle situazioni meno adatte. Riesce a trovare scappatoie in ogni momento.
Potere:fuoco e acqua
Paure/cosa odia:odia i bugiardi,le ingiustizie e gli assasini. Ha paura di rimanere solo per sempre
Cosa gli piace:gli piace la carne, disegnare, i dinosauri, la medicina(sopprattutto la chirurgia), leggere, cucinare, attivita sportive e suonare la chitarra e adora sopprattutto gli animali
Abitudini:vivisezionare rane con trafalgar law,giocare insieme ai suoi fratelli e i loro amici, leggere fumetti e libri di paleontologia, fare esercizi fisici e passare il tempo con la propria fidanzata
Amori e parentela:fratello di Rufy, Ace e Sabo, nipote di Garp e figlio di Dragone fidanzato di Koala
Corsi:corso di spada e musicale(chitarra)
Sogno/perchè vuole frequentare la one piece school:per stare con i suoi fratelli, conoscere nuovi amici e diventare un paleontologo
Altro:sa riconoscere chi ha buone intenzioni o no, per questo riesce a fare amicizia con il suo carattere freddo e sa utillizare i tre tipi di haki
Riguardo la fidanzata se neessuno se le presa posso io vero?
Arrivederci al prossimo commento
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 07:58 am)
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 10:41 pm)

17/06/15, ore 22:40

Però... me la ero fatta scappare la prima volta che avevi pubblicato, ma recupero subito l'occasione persa iscrivendomi adesso !

NOME Kumiko
COGNOME Scegli tu mi è indifferente
ETA` 17/18
ASPETTO FISICO Minuta, capelli arancioni lunghi fino a sotto le spalle, occhi azzurri e porta sempre una collana con un ciondolo nero
CARATTERE maschiaccio, impulsivo (e quindi spesso anche aggressivo) molto solare e allegro se la prende facilmente e passa alle mani, ma sotto sotto e una ragazza sensibile con molte insicurezze in cerca dell'amore
POTERE Vento, se possibile ^^
PAURE/COSA ODIA Odia i maschilisti e coloro che si fingono ciò che non sono (indi i pezzi di ghiaccio senza sentimenti come Law) e il sangue
COSA GLI/LE PIACE Il sole, la libertà e gli animali, adora la musica
ABITUBINI Le piace arrampicarsi ovunque, odia lo studio nonostante eccella in molte materie e adora fare nuove amicizie
AMORI E PARENTELA (facoltativo): Sinceramente non so :| Mi piacerebbe che si fidanzasse con Marco se possibile...
CORSO Musica, Arte e Letteratura
SONGNO/ PERCHE` VUOLE FREGUENTARE LA ONE PIECE SCHOOL Per fare nuove amicizie e migliorare nel suonare il suo strumento.
ALTRO: suona il violino. La madre è morta dandola alla luce, il padre non gliene frega assolutamente niente e la mollata agli zii

Spero di essere stata abbastanza chiara nella descrizione, se hai domande chiedi pure ^^
Baci, Imoto ;*
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 10:43 pm)

17/06/15, ore 22:30

Ciao Ice!
Speravo in un aggiornamento, ma mi dispiace tanto per il casino.
Visto che hai deciso di ripubblicare la storia, potrei rimandarti la mia OC che era in coppia con Zoro?
Aspetto la tua risposta.
Bye!
Lunaix

17/06/15, ore 22:27

Questa storia è geniale °u°

Ti mando l'OC in privato

Mannaggia mi hanno rubato Law T_T
Vabbè che primo arriva meglio alloggia ^^'
Mi tieni Eustass Kidd?

17/06/15, ore 22:23

Ice come butta ci terrei a partecipare con un maschio con Bibi come fidanzata, vorrei solo farti notare che l'idea
mi piace.
Quindi aspetto una tua risposta per (ri)spedirti l'OC.

17/06/15, ore 22:18

Ciao!!
Ti voglio inviare il mio oc su contatta domani mattina perché per ora sono veramente stanca e domani la prima cosa che farò sarà inviarti il mio OC. Mi tieni occupato il posto?
Ciao e alla prossima , Cam01

17/06/15, ore 22:04

NOME: Neety (niti)
COGNOME (facoltativo): Kasaki
ETA`: 18/19
ASPETTO FISICO : alta,magra,bella,capelli neri con sfumature biancastre, occhi azzurri acceso, pelle chiara
CARATTERE: allegra, spensierata, divertente,seria poke volte, gentile,cocciuta,casinista
POTERE (quello del ghiaccio e` gia` occupato) : illusione, ma le illusioni possono essere reali al punto da uccidere (se ti servono + informazioni me lo dici)
PAURE/COSA ODIA : odia gli esami ma ha sempre bei voti, paura degli squali
COSA GLI/LE PIACE : le piace far baldoria e saltare le lezioni
ABITUBINI: bere molto alcool, essere sempre informata su tutto e tutti, (a volte fuma di nascosto sul tetto della scuola)
AMORI E PARENTELA (facoltativo): se ti piace l'idea di mettere una storia age gap(relazione tra due persone di differente età)
mi piacerebbe ke la mettessi con shanks (se ti piace l'idea fammi sapere, anke perkè te l'avevo detto anke nell'altro OC)
CORSO (es. Musicale, linguistico…) ce ne può essere più di uno eh uwu (SEGLI TU)
SONGNO/ PERCHE` VUOLE FREGUENTARE LA ONE PIECE SCHOOL : aveva sentito da alcune persone ke questa scuola era divertente (nn mi viene in mente niente, segli tu)
ALTRO (facoltativo) : ha qualke tatuaggi qua e la, qualke piercing, ama decorarsi le unghie e truccarsi
per ora è tutto, se ti serbe qualcosa o manca qualcosa dimmi pure

17/06/15, ore 21:32

Ciao! Sono solo una novellina e quindi non sono molto brava coi pg, però se ti ispira mi piacerebbe molto vederlo in azione. Grazie^^

nome: Kirara
è una mezzodemone, padre demone ( a lei sconosciuto per ora ;) ) e madre umana ( deceduta). Ha avuto un passato difficile e spinoso a causa di discriminazioni e maltrattamenti subiti che la portarono ad erigere uno scuso di pungente sarcasmo, diffifenza e freddezza.
In realtà è una ragazza dolce e sensibile che si preoccupa per i più deboli. Purtroppo non riesce a fidarsi delle persone e tende ad isolarsi perchè ha paura di soffrire o di far soffrire ( essendo mezzo demonelupo quando si arrabbia o si sente minacciata tente ad agire in modo canino^^' )
Ha una passione per la natura, gli animali ( con i quali può comunicare) e la musica ( è brava a cantare).
Teme il fuoco ed i tuoni, predilige la pioggia ed il ghiaccio ( dimenticavo, è un lupo artico).
ha un debole per le carezze ed il cibo.
eta : 17 anni
aspetto: alta, snella, ben proporzionata, un seno generoso, la pelle bianca, gli occhi azzurro/ghiaccio, i capelli lunghi fino al sedere neri e lisci. Poi ha una lunga coda di lupo folta e bianca, idem per le orecchie da lupo. In aggiunta set completo di zanne ed artigli ( carina vero? XD ).
Solitamente veste con colori neri ed abiti di pelle ( fa parte della " maschera da dura" ).
Come potere....può trasformarsi completamente in demone lupo ( anche se preferisce evitarlo in quanto perde la ragione e fa stragi........in quella forma gli occhi sono rossi). L' unica cosa che ha di suo padre è un tatuaggio a forma di lucchetto sul cuore e che funge da sigillo per la sua vera natura. ( sul corpo ha delle cicatrici: sulla schiena tre segni profondi di artiglio in diagonale)
Frequenta la scuola poichè sua madre in punto di morte le disse di continuare a vivere, di lasciarsi il passato alle spalle, di trovare degli amici sinceri che la facessero sentire a casa. Perciò si è iscritta per esaudire il suo desiderio e per trovare una famiglia ( alla shirohige maniera :) ).
Frequenta i corsi di letteratura, storia, musica, arte e lingue ( ha una passione per la mitologia e le creature mitologiche e sovrannaturali).

Credo sia tutto...il fidanzato lo lascio scegliere a te;) mi affido al tuo giudizio.
Spero che la mia Kirara ti sia piaciuta, lei è il mio primissimo pg^^

Un bacione
Malia

ps ( ho un debole per Marco la Fenice)
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 09:36 pm)