TextNatural
di Wholock

20/06/15, ore 08:19

Ehi ciao, ho letto ora, ora il tuo capitolo. Ma quindi sarà un pò anche Sabriel? Scusami ma appena ho letto che hanno scommesso be, sono saltata dalla sedia come una pazza, quando ho letto che Gabriel doveva baciare Sammy *-* - nel caso in cui ovviamente perde - mi ha fatto davvero ridere la parte dove Gabriel pensava che doveva baciare john lol XD non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli e sono ancora più curiosa su che tipo di lavoro fa gabriel u.u spero ci sarà anche qualche scena tra Dean e Sam *-* alla prossima :3
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 08:19 am)
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 09:15 pm)

19/06/15, ore 19:14

Evvai! Il secondo capitolo! Anche il secondo mi è piaciuto da matti! Mi piace molto la complicità tra Gabe e Balth nel trovare un fidanzato o amico a Cas. Sarà anche una sabriel? Mi piacerebbe molto ma anche se non lo diventasse, continuerei a seguirla. Aspetto il terzo con ansia!

19/06/15, ore 09:16

Ciao, finalmente ho avuto tempo di leggere e recensire questa tua storia. Mi piacciono le storie dove i personaggi parlano tramite cellulare, e poi be hai messo uno due dei miei personaggi preferiti ( Balthazar e Gabriel) ma cosa avrà combinato Gabriel? Insomma, che conto in sospeso ha con Michele? - almeno spero di aver capito bene - Sono troppo curiosa c,c spero di leggere presto il prossimo capitolo alla prossima ^-^

18/06/15, ore 06:55

Mi hai decisamente incuriosito con questa fic, mille domande si affacciano alla mia mente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/06/15, ore 00:28

Che dire.... amo l'idea che hai avuto per questa fanfiction e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per capire un po' meglio il tutto!

Continua così!

-Silvia