sentimenti puri
di la scrittrice del vento

18/06/15, ore 15:02

Ciao! Molto bella questa storia... è ben scritta e tratta il suo tema in maniera adeguata. Mi piace, è ottima.

18/06/15, ore 11:30

Ciao! Sai, credo che tu non abbia capito esattamente il funzionamento del sito ^^" Probabilmente ti sei iscritta da poco, quindi ti spiego alcune cose. Ho notato che hai pubblicato per tre volte lo stesso titolo, di cui le prime due sono una "presentazione" e un.abbozzo alla poesia stessa. Su EFP bisogna pubblicare solo storie corrette e complete, inoltre non puoi pubblicare un'introduzione come capitolo o storia a sč stante. La presentazione va scritta solo nella voce "introduzione" al momento della pubblicazione o ad inizio o fine del capitolo stesso in cui la poesia č inserita. Inoltre, usa L'HTML per il corpo del testo, altrimenti le parole vengono fuiri tutte attaccate e la tua storia risulterą impossibile da leggere! Sulla home Page di Efp, in alto, trovi le istruzioni di utilizzo dell'editor Html oltre che il regolamento del sito (che ti consiglio di guardare) e il forum a cui, per qualsiasi chiarimento, puoi rivolgerti. Spero di averti aiutato, ciao!

18/06/15, ore 11:22

bellissima brava, una poesia molto bella complimenti sei stata molto romantica e dolce con un linguaggio appropriato bravissima :)