Under the guise

09/07/21, ore 19:38

Era una bella storia ..eri brava a scrivere. Ora lo sarai sicuramente di più ❣

14/06/16, ore 13:50

Mamma mia ... Rido!
Assurdo! Mi sento in colpa per Lisa Lol...non so che dire..
Spero aggiorni presto comunque *-* hai messo tante cose che mi hanno incuriosita !!
Bye bye

06/03/16, ore 00:33

Dios mi lasci sempre con tanta voglia di leggere il seguito!!
Bella bella bella .. E si sta facendo interessante proprio ^~^ Lo sai come la penso, continua cosi. :)

09/02/16, ore 11:59

Omg Ross .. Robe strane! Ti prego continua perché mi lasci sempre incuriosita con sti finali! E.... Boh robe strane accadono nel tuo mondo lol ma è bello su. Non vedo l'ora di leggere altro.
Zau :3
(Non so se hai capito chi sono ma ti do un indizio.. Nella mia foto c'è Frank lol)

16/08/15, ore 15:36

Ei vale la mia recensione per spronarti a continuare la storia ? Ahaha dai suu :3

11/08/15, ore 18:11

Fantastico voglio vedere peró stefano morire di gelosia non so perchè ma adoro quando sono i ragazzi a soffrire quindi se potresti far flertare con qualche ragazzo Aria davanti a lui al party te ne sarei grata P.s. fantastico la scena delle amiche che la catturano per prepararla

20/07/15, ore 18:57

Veramente bella ed interessante spero che continui perchè sono veramente curiosa .......io aspetto e spero

30/06/15, ore 22:41

Ciao :)
Ho letto tutti e tre i tuoi capitoli e mi piace la tua storia :)
Mi incuriosisce dal rapporto di questi due ragazzi, che spero chiarirai presto :D
Ho trovato più scorrevole questo capitolo, gli altri due forse erano un po' cortini :/
Per il resto tutto a posto, si può migliorare ma sei già a buon punto!

Ti aggiungo tra le seguite :)
-Marti.

18/06/15, ore 20:05

Ciao la storia non è male poi sono curiosa di sapere chi è il misterioso ragazzo cmq ti volevo avvertire che non si leggono i discorsi ma si vedono solo le virgolette es
Trovai i miei genitori seduti a tavola a discutere e mangiare orzo e biscotti.
<> disse mia madre sorridendomi appena, mentre mio padre non mi degnò di uno sguardo, sapendo già come avrei reagito. Non si legge cosa ha detto sua madre è cosi fino alla fine ciao alla prossima spero che puoi risolvere