Talking Eyes
di Tabaqui

18/06/15, ore 20:29

Che schifo.
Sul serio, non mi piace per niente.
Non riesco a immedesimarmi nel personaggio, è tutto descritto in modo approssimativo e noioso.
Un mattone da leggere. Sono veramente delusa.

. . .

Ecco, questo è quello che una persona NON pensa quando legge questa storia.

AHAHAHAHAH SÌ, L'AVEVO FATTO PER SPAVENTARTI.

Ecco perché io non lascio mai recensioni, non le so scrivere, ma insomma, mi hai evocata ed ECCOMI QUA.

Finalmente leggo qualcosa di tuo **

Su colui che è il mio caro bias insieme a quella testa di carota di V.

Insomma, tutto ciò ovviamente mi ha fatta svalvolare in modo non indifferente, e nonostante dovessi studiare ho preso un po' di tempo per leggere tutto e per recensire.

Quindi, ora cercherò di dire qualcosa di intelligente, spalanca gli occhi (?)

Mi piace come descrivi le scene.
Intendo, riesci a renderle molto "intense", e fai trapelare le esatte sensazioni ed emozioni dei personaggi.

Ottima anche la scelta della canzone, sappi che di solito quando c'è scritto "mettete questa canzone" io non lo faccio mai per pura pigrizia, ma stavolta, solo perché sei tu, l'ho fatto *aspetta un biscottino*

Poi era tutto così realistico che bho...mi sono immedesimata alla perfezione, tanto che alla fine della storia sono rimasta con un "vuoto" nel cuore.

Della serie "HOBIE DOVE SEI? Vieni a ballare con me"

*piange* no, io non posso sopportare queste cose *si dispera*

Poi gli occhi....insomma, io penso che gli occhi di Hobie siano davvero qualcosa di gnaaah (verso che rappresenta le cose belle) e mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia trattato bene quest'aspetto, descrivendoli come li vedo io, espressivi e profondi (ma questi sono scleri da Hobie-biased, ignorami)

Potrei scrivere altre settecento cose ma diventerei pallosa e ripetitiva, perciò faccio un mini riassuntello (?)

Sono felicissima di leggere finalmente qualcosa di tuo, questa OS è davvero bellissima, l'ho adorata, e adesso finisce tra i preferiti!

Spero davvero che tu continui a scrivere, ti tengo d'occhio donna

Dopo ciò mi dileguo e torno a studiare ㅠ.ㅠ

Ancora complimenti, alla prossima^^ ♡

-TheSwagMasta

18/06/15, ore 15:37

SONO QUIIII, HAHAHAHAH, FINALMENTEEE *salta addosso* Ma quant'è bello recensire i recensori? Lol. FIIINALMENTE (grazie pace divina) ti vedo scrivere, perché donna, dici sempre che vorresti essere brava come le altre, ma senza provare non ci si riuscirà mai. Quindi sono molto felice che la tua amica ti abbia convinta a pubblicare (ringraziamola.) E anche dolcemente sorpresa di vedere finalmente il tuo nome comparire nella sezione, nella speranza che non sia la prima ed ultima volta, perché seriamente mi piacerebbe un casino leggere dell'altro da quella tua mente piena di Hoseok. PERCHE' SI', IO LO SO CHE IL PROTAGONISTA MASCHILE E' LUI, HOSEOK, ANCHE SE NON C'E' SCRITTO (non c'è scritto, vero? *le figure di merda*). IO LO SO CHE LA PROTAGONISTA FEMMINILE SEI TUUU E IL RAGAZZO E' LUI, PERCHE' CI GOOODI, AMMETTILO. AMMETTILO COME TUTTE.
*interrogatorio mode: OFF*
Allora, riprendendo le cose serie (seria, io, puahahahaaha, ma non diciamo cazzate), visto che vuoi essere corretta per migliorare e blah blah blah...
Beh, io avrei sostituito la parola "sedere", (che mi sa di grezzo, lol) con il termine "fondoschiena". Non so, ce l'avrei visto meglio se avessi usato quella parola, ma è una sottigliezza davvero.
Per parlare di qualcosa di più grosso (ahem, non pensare male.)... non mi viene in mente molto, in realtà, perché per essere uno schizzo è buono. Non so, magari ci avrei aggiunto qualche stralcio di... ricordi(?). Cioè, non so come spiegarlo, ma magari alcuni gesti che le ricordano altri episodi del passato, qualunque episodio tra i due insieme, giusto per allungare il brodo e rendere il tutto più... romantico/sentimentale/passionale (?).
Come vedi, non sono ferrata a dare consigli (anche perché non sono 'sta gran cima nemmeno io), ma spero comunque che tu sia riuscita a capire cosa ho detto poco prima, lol.
E nulla, me ne vado, ho già creato troppa confusione. Mi raccomando, tu continua a elaborare mentalmente, che sicuramente prima o poi diventerai ancora più brava e.e Fighting ♥
Alla prossima ~
PS = Mi hai addirittura fatta alzare dalla poltrona del computer per andare a prendere le cuffiette in modo da sentire la musica che avevi ordinato di sentire durante la lettura. E io di solito odio leggere mentre ascolto qualcosa, soprattutto se è una bella canzone perché poi mi perdo e non capisco più cosa sto leggendo. Ma in ogni caso mi sono sforzata e sono arrivata alla fine. Bella canzone, comunque e.e