Young Hearts||Zayn Malik
di FiftyShadesOfMe

27/06/15, ore 07:10

Capitolo fantastico come al solito! Scrivi davvero bene ed e' incredibile come questi due tipi diversi di "relazioni" diverse tra i personaggi riescono a creare questa meravigliosa storia!😍 continua presto che voglio scoprire se questa e' la volta buona per Harry e Charlotte!!❤️

25/06/15, ore 14:06

Mi sono innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere,ho letto tutti i capitoli è davvero non saprei dirti il mio preferito sono straordinari,la morbosa gelosia di Lou e il passato di Zayn e Flo rendono la storia intrigante,complimenti davvero,spero che aggiornerai presto o mi farai impazzire e già mentalmente non sono il massimo ahah
Ancora complimenti,alla prossima ❤️

25/06/15, ore 12:08

Ti prego aggiorna la storia mi sta appassionando sempre di piu'!!!!!!😲😲😲😲😲 attendo con ansia il
capitolo nuovo!❤️

21/06/15, ore 15:06

Capitolo stupendo e continuo a ripete che Charlotte e Harry insieme sono troppo belli!!😲😲 Zayn e Florarie hanno un rapporto particolare,ma sarebbero carini lei e Louis o lei e Niall...☺️ aggiorna presto!!❤️

20/06/15, ore 18:09

Cavolo questa storia mi sta incuriosendo molto ed e' bellissima!! Aggiorna presto perche' voglio sapere che succedera' tra la protagonista e Zayn e spero ci sara' qualcosa anche tra Harry e Charlotte perche' sarebbero bellissimi insieme!! *.* <3 aggiorna presto!!!

19/06/15, ore 20:59

Mi spiace ma non mi fa impazzire... trama banale e stile copiato pari pari da 50 sfumature

18/06/15, ore 15:39

Hey!
Lasciatelo dire: scrivi benissimo!
In più questa storia è fantastica, non vedo l'ora che continuerai, sono davvero molto curiosa!
Mi piacciono molto i personaggi. Louis tutto allegro, Floriana timida, Charlie impulsiva, Niall... bhe Niall sexy ("Niall Horan, che nome sexy!" wa, stavo morendo!).
No dai, seriamente. Questa storia è fantastica!
Ti prego fai in fretta a pubblicare il prossimo capitolo!
Baci!