Reazioni impreviste
di Artemis00

15/01/10, ore 10:25

Uelà!
Cattivissima questa storia! E non x il povero Mel e per il giudizio sulla sua sessualità....ma come può il Nano Bianco scommettervi sopra? Bieco, becero, bastardo dentro! Però....che idea originale hai avuto! E, lo confesso, mi hai fatto sbellicare dalle risate! Un baciottone!

20/09/09, ore 19:30

ah ah ah che ridere, oddio, mi fa male la pancia!!!! XD XD che fuori, è fantastica! *si assenta un momento per tagliare le mani di Lidner- torna coperta di sangue.* fantatsica davvero, scrivi veramente benissimo, e Near! *__* ha sempre ragione quel piccolo cotton fioc maxi! 10+!

28/08/09, ore 19:15

Ommioddio. OMMIODDIO!
Bellissima, è troppo... Bah, è meravigliosamente idiota, la sto amando XD Complimenti per l’inventiva e l’originalità!
-Yeeeh, stupriamo Mello... D'ora in poi mi chiamo Giuditta mki- *Si protegge da Kira* XD

See yah—

12/01/09, ore 19:48

Bwahahaha, santi Numi XD è...è...sconvolgente!Sono rimasta così °__°(e poi ho iniziato a ridere XD) Ti stimo u___ù non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere...(Ma come, Near ha bisogno di soldi?!Strano u___ù)

12/01/09, ore 17:19

Ma povero Mello, prima gli danno sempre del gay, della donna..e adesso pure del verginello!XD In realtà penso che oramai troppe persone diano per scontata l'omosessualità di Mello ( contro cui, sia ben chiaro, non avrei assolutamente niente in contrario). Quando scrivono una fanfiction su di lui, il primo ad affiancargli è sempre Matt ( che tra l'altro è pure etero- prego leggere i suoi commenti sul manga a proposito di Misa..), poi Near, Elle, Raito..e chi più ne ha ne metta! Ripeto, non ho nulla contro lo yaoi ( anzi..* *), credo però che sarebbe interessante anche esplorare, per una volta, l'eterosessualità di Mello. Tanto per non essere monotoni o precipitosi. Concludo col dire che la tua fic non mi è dispiaciuta e, anzi, mi ha ispirato questo piccolo commento ( ed erano secoli, male mio, che non recensivo qualcosa). Baci baci^^!

12/01/09, ore 15:40

Ecco non sono l'unico a pensarla così di MellO!!comunque credo che abbia rifiutato per un altro motivo............XD!veramente bella troppo divertente!!XD

12/01/09, ore 15:37

...e io questa come la devo interpretare? XDDD ommioddio, non ti credevo capace di cose simili! Allora sai fare veramente tutto *va in adorazione* mi sono messa a ridere come una scema! Mello... è una fic incredibile! Mai mi sarebbe venuta in mente *__* Near ovviamente queste cose le sa... eheheh, come fa lui a non saperle xD che grande, che grande il nosto niah!!

12/01/09, ore 15:03

OMMIODDIO! ma sei un genio, questa storia è divertentissima! Oddio Mello fa tanto il duro, ma non dirmi che è vergine...uhuhu! E la fine è troppo spassosa!!! Da rotolarsi sulla sedia!!! Sei un mito, subito tra preferiti, ovviamente...baxissimi!!! Da M-A-D B-R-R Reidina

12/01/09, ore 11:16

Ma... ma... NUOOOOO!!!! Mello effemminato al massimo livello mi fa pauraaaaa °_______________________° Inizialmente pensavo che fosse una ragazza... eh però... Chissà come mai Near aveva ragione XD La sa lunga il signorino... XD Mi hai lasciata veramente... senza parole! XD Un kissone by Elly!