Time after time
di The Writer Of The Stars

27/06/15, ore 19:54

E come promesso eccomi qua.
Grazie per avermi regalato un sogno ad occhi aperti. Heiji e Kazuha di nuovo insieme. E poi Londra :3
All'inizio pensavo: "Ma... cosa?! Heiji cosa diavolo stai facendo? Perché sei così maledettamente distante? T_T" , poi mi sono ricreduta e ho iniziato a sospirare come una stupida perché lui infondo deve essersi impegnato seriamente per ottenere il tanto agogniato trasferimento.
E' proprio come avevo detto io, questi due non possono stare lontani. Heiji si è trasferito solo per poterle stare vicino, più amore di questo io non so se esiste.
Veramente un ottimo lavoro.
Alla prossima
Kazuha95

P.s. Ci si può innamorare di una frase? Spero di si altrimenti sarebbe un'ulteriore conferma del fatto che io non sono normale xD
"Ovunque andasse gli occhi di Heiji erano con lei. Li sentiva al suo fianco, dietro di lei, dentro di lei." Non so perché ma la amo <3

24/06/15, ore 06:17

Bisogna dire un bel seguito.
Ti faccio notare che ti sei dimenticata di tradurre l'ultima frase,
ma il concetto è chiaro.
Che teneri.
Francamente carissima,
si,
è assai inusuale prendere la cioccolata a luglio,
ma chi è che non ha mai fatto qualcosa di strano nella sua vita? u.u.
Spero di rivederti con altre storia mia cara,
sei sempre brava con i tuoi testi ^^.
Alla prossima
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

22/06/15, ore 22:52

Hey ciao!!
Scusa se recensisco molto in ritardo, ma non potevo non commentare questo piccolo capolavoro, è semplicemente stupendo!! :D
I miei teneri piccioncini di Osaka sono favolosi insieme, anche lontani riescono sempre a ritrovarsi! Che dolcezza! :3
Finalmente il mio tonno preferito (Heiji, non il pesce) si è deciso a darsi una mossetta ed ad andare a riprendersi la sua Kazuha!! Era l'ora, diamine!
Spero di leggere un'altra storia su di loro scritta da te! :)

19/06/15, ore 19:01

Non ho abbracciato lo schermo
Non sto abbracciando lo schermo
Non mi sono commossa davanti il bacio di Heiji
Non sto dicendo "ohhh" e "aaww" tipo dall'inizio della storia
No, lo giuro...
Sono una bugiarda D:

E tu sei una ladra >< avevo intenzione di scrivere una storia su questa canzone, mi hai anticipata sul tempo! Mi accontenterò di Always, che sia la mia ultima Ff per un po'? Probabile.

♥ Letteralmente innamorata di questa Shot, without words ♥

Ma quanti anni hai? Io se potessi andare a Londra mi accamperei davanti la 221B di Baker Street ^^