Orecchie
di Astarte92

26/10/09, ore 17:05

Bella, davvero molto commovente. Io preferisco le storie a lieto fine, ma tu hai saputo rendere bene la tristezza di Bella per la partenza di Edward e non é una cosa facile. Brava, ancora complimenti ^^

09/03/09, ore 01:10

Dato che ho scorto il tuo nome tra le recensitrici della mia raccolta non ho potuto trattenermi dal dare un'occhiata al tuo account per scoprire se anche tu avevi già scritto qualcosa^^ Perciò ecco giustificata la mia presenza! Lo stile è molto semplice e ci sono un paio di errori di battitura, ma il tutto è reso in modo molto scorrevole, dando quella sensazione di "calma prima della tempesta", quella sensazione di vuoto, che lascia intuire il vuoto di Bella. Credo che il connubio "My Happy Ending" di Avril Lavigne (che stavo casualmente ascoltando, anche se il testo non ci azzecca effettivamente xD) e la tua storia siano un concentrato di tristezza XD. Bè immaginp sia questo l'effetto che volevi dare alla storia no? Per la cronaca: mi reco a Rimini tre volte all'anno, causa parenti tutti romagnoli, perciò capisco benissimo a quale nebbia ti riferisci: quella nebbia umida che ti entra nelle ossa, che ti fa rabbrividire e ti impedisce di scorgere alcunchè che non siano le tu mani che scorrono sul pc. Il tutto colarato anche da un tempo schifoso quindi xD che stimola sempre lo spirito creativo! xD Ora mi dileguo va'! Ci si vede alla prossima^^

05/02/09, ore 22:13

..non scrivo da molto ma sono una lettrice accanita da sempre...e ti posso dire che questo racconto è davvero bello!!..mi è piaciuto sotto ogni punto di vista!!..complimenti!!..baci

28/01/09, ore 17:30

molto toccante!

12/01/09, ore 04:31

Tranquilla! Non dubito che tu non abbia istinti suicida! Cmq la storia è molto toccante! Complimenti, sei riuscita ad esprimere un dolore profondo che solo la mancanza dell'amore può far provare! Ed è proprio questo che Bella prova....complimenti ancora!

11/01/09, ore 21:09

Ho letto la fanfiction e non mi ha fatto per niente schifo.
E sinceramente non ho nemmeno pensato che avessi pensieri suicidi. Ahah
Ad ogni modo ho notato un errore di battitura verso l'inizio.
La tua storia, comunque, l'ho trovata scorrevole e molto, molto carina!!
Perchè non scrivi un secondo capitolo? Su Edward che scopre che la sua cara Bella è morta? :P
Comunque complimenti. La fic mi è piaciuta parecchio ^_^
Ho vinto un premio per aver avuto la "forza" di recensirti? :PPP
Ciao!!!

11/01/09, ore 21:07

Mi è piaciuta molto, sei riuscita ad immedesimarti benissimo nel personaggio di Bella e n'è venuta fuori una one-shot straziante ma molto molto bella dei suoi ultimi minuti. Non riuscivo a staccare gli occhi dalla lettura, hai saputo rendere benissimo l'enorme dolore di Bella con il dettaglio delle orecchie e la paura di dimenticare quella che per lei era la vera felicità, ovvero Edward. Ancora complimenti.

11/01/09, ore 21:06

bhe grazie x il complimento di essere sopravvissuta.. X ma ti assicuro che non è una gran fatica, considerando che la tua storia è veramente molto bella!! mi ha fatta rilassare in una maniera incredibile.. sinceramente anche io vivo nlla pianura padana, occhiobello precisamente.. cosa l'ho scritto a fare?! nessuno conosce questo sputo di terra che chiamano paese in via di espansione.. XD XD forse come la maggior parte della gente conosci meglio ferrara... comunque tornando al discorso che volevo fare.. bhe io con la nebbia non riesco a scrivere niente.. ma proprio niente eh!! quindi devo proprio farti i complimenti!! molto bella e profonda!!! ora ti lascio in pace va'... sto rompendo anche troppo!! XD XD bye bye! kiss