Like an old story
di Thiare

20/06/15, ore 15:38

Tu, mia cara, cominci ad essere la mia prima volta in troppe cose.
Sei la prima che ho recensito in Agents of S.H.I.E.L.D., la prima che ho aggiunto tra i preferiti -e che ci è rimasta per così tanto tempo-, la prima che mi spinge a recensire qualcosa anche in questa sezione.
Immagino tu capisca da sola che se questo è successo è perché la tua storia mi è piaciuta davvero molto e adoro il modo in cui l'hai scritta; sai che novità. Trovo che la storia intera sia un mix perfetto di ingredienti, niente eccessi o carenze.
Speravo solo in qualcosa di più di un accenno alla Stony, ma quello che hai pubblicato non mi dispiace affatto.
Un bacio, blackswan_

18/06/15, ore 19:22

Ora piango.
Quelle ottomila chiamate per questa?! Avresti dovuto torturarmi fino alla morte per avvertirmi! Avrei voluto risponderti, ma ero in palestra, a parlare con questo ragazzo napoletano che ci ha messo mezz'ora per far cedere me e mia madre alle sua avance (okay, effettivamente mi stava solo vendendo un abbonamento trimestrale, ma quelli sono particolari) e non prendeva neanche se mi arrampicavo su per le finestre in pieno stile SpiderMan, cosa che non mi sembrava neanche tanto consona, considerato le signore puzza-sotto-il-naso che mi fissavano viaggiare per quella stanzetta alla ricerca di un po' di campo.
Cooomunque, tornando a questa storia fantastica.
Adoro adoro adoro il modo in cui è scritta, dopotutto adoro il tuo modo di scrivere da sempre...
Il Capitano che contempla la foto.
Il MIO Capitano a cena con Tony e Pepper.
Scritta da te.
Posso morire in pace.
Sai bene che non sono brava in queste cose, quindi mi limito al mio 'perfettamente perfetta' che sta bene in tutte le tue storie e mi defilo.
Grazie mille per questo regalo inaspettato, che, insieme al moro napoletano, mi ha risollevato la serata,
Bacii, Becks :*
PS: a questo punto, dopo questo sforzo enorme per questa storia, come scambio, posso anche sbilanciarmi, e dire che Clara non è davvero male, e sta iniziando a piacermi (anche se la mia Amy è insostituibile)...