HOY
di Mei91

25/01/17, ore 00:01

Molto simpatica XD Naruto e Sasuke se la spassano allegramente insieme quando all'improvviso si chiedono perché Sakura non voglia farli andare a villa Uchiha! Alla fine si scopre che Sakura se la fa allegramente con il caro Itachi XD muahahha fa bene!
La cosa fantastica è che così vissero tutti felici e contenti XD muahah!

20/06/15, ore 13:08

Bellissima, brava. Sempre Idee Geniali ti vengono dopo l'altra persona che vedo con Sasuke dopo Sakura, Naruto, ora c'è Itachi al posto del fratellino nel Cuore di Sakura, eh eh. Ora sono tutti una grande Famiglia. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/06/15, ore 22:36

Bellissimaaaaa*^* Io ADORO loro due assieme (Sakura e Itachi...ma si dai, anche Naruto e Sasuke). Devo dire che mi sono piaciuti moltissimo i momenti in cui l'Uchiha minore fingeva di essere offeso, era tenerissimo....e ovviamente mi sono sciolta quando Naruto e Sasuke considerano Sakura come loro sorella! Avrei una domanda: quando Sakura inizia a correre, inseguita da Sasuke...é nuda? XDXDXD non ho potuto fare a meno di pensare che se era così in imbarazzo a farsi vedere mentre era sul letto, figurati quanto lo sarebbe stata correndo in giro per casa e poi mentre Sasuke la abbracciava XD ^^" Bhe sono stata davvero contentissima di trovare Itachi dentro a quell'armadio^^ ci sentiamo alla tua prossima opera;) Un bacio e un abbraccio Princess