Invisibile.
di PiccolaBlack

14/01/09, ore 00:32

quanto spesso mi sono sentita così! avrebbe potuto essere la pagina di un mio ipotetico diario. bravissima, è splendida.

13/01/09, ore 13:03

questa fic sembra tu l'abbia scritta appositamente per esprimere uno stato d'animo che mi attanaglia spesso: il sentirmi non considerata agli occhi degli altri. é una sensazione opprimente, e tu l'hai descritta davvero benissimo. Soprattutto quando la protagonista si rinchiude in bagno e versa lacrime... davvero complimenti! ho quasi avuto la sensazione di essere io la ragazza che hai descritto.

12/01/09, ore 19:28

Oddio Ale è stupenda, giuro!Mi piace lo stile diretto, deciso, brutale in alcuni punti, ma necessario.Va dritta al fondo delle cose, non servono fronzoli o ricamini per raggiungere il bersaglio, va subito al cuore!Brava davvero, descrive alla perfezione il sentimento di solitudine che ognuno di noi prova almeno una volta, anche se circondati da tante persone...invisibile, termine giustissimo!Continua a scrivere cicc, non puoi che farmi felice!Ti voglio bene...Lory

11/01/09, ore 21:27

Una drabble breve ma molto profonda. Mi è piaciuto il modo in cui hai espresso il forte desiderio di una comunicazione che spesso è assente fra le persone che ti stanno vicine. Invisibile agli occhi degli amici, invisibile davanti a chi si ama..cruda e bella perchè talvolta è vera. Brava.