Verranno a chiederti del nostro amore
di Hipatya

21/04/09, ore 18:11

ho trovato qst fic per caso mentre spulciavo ingiro sul sasusaku e devo dire che mi dispiace di averla scoperta solo ora!!!è bellissima!mi è piaciuta un casino, triste, comica piena d'amore!l'adoro!sei stata fenomenale in queste righe!mi rendi fiera di essere un'amante del sasusaku!!!complimentissimi!!un bacio!!

17/02/09, ore 14:11

E quando, una sera di febbraio, senti che hai bisogno di una lettura delicata ma al contempo profonda- unicamente Sasu-Saku- . ti colleghi a eep (cominciando a vagare disperatamente per eep) e la trovi, bè, la soddisfazione è grande. Non ho potuto scollare gli occhi dallo schermo per una decina di minuti buoni, respiravo a stento, nelle pause narrative. Accipicchia come ho fatto a scorgere solo ora questa piccola perla? Si vede proprio ch’era destino ch’essa venisse da me…insomma, mi ci voleva proprio, per svariate ragioni: una di queste è sicuramente quella di farmi appassionare ancor di più al pairing per eccellenza, per darmi una spinta in più per seguirla ciecamente e sempre più orgogliosamente. Perché qui, ho ritrovato tutta l’essenza del Sasu-Saku, senza limiti né condizioni erano loro due, Sakura e Sasuke, nel loro spazio, nel loro momento . Sei riuscita ad arrivare nell’anima dei personaggi, a capirli estremamente bene, di modo da darci una descrizione degli stessi davvero unica in questa shot che pare un sussurro, dalle tinte pastello, un po’ ovattate, dall’atmosfera quasi sospesa.
Mio Dio…, quanto mi è piaciuto questo Sasuke che si sfoga, che parla, lascia andare liberamente il flusso dei pensieri, dei ricordi. Quanto mi è piaciuta questa Sakura accontentata (almeno un effimero poco), con dinnanzi la sua malattia…quanto mi sono piaciuti i loro scambi di battute, quel passaggio dall’ironia alla profondità, quella resa realistica di un dialogo continuo e liberatorio...davvero una fan fic come poche: sarebbe addirittura troppo poco utilizzare un aggettivo comune come "bella" per descriverla generalmente. Preferisco definirla quindi autentica, e dirti che, per questo capolavoro, vanno bene tutti gli aggettivi sopra il "bello" (scusa il gioco di parole ^^'').
Perciò i miei più sinceri complimenti. Sei una scrittrice grandiosa, cercherò d'ora in poi di seguirti ogni tuo scritto: come ho fatto a fere a meno di storie scritte così bene? Perdonami ancora: ma, qui lo dico, ho intenzione di divenire una tua grande fan *-* Mi accetti nella grande schiera delle tue fan, vero? XD
Bravissima, grazie di questa perla
terrastoria

01/02/09, ore 14:41

Ho il cuore in gola. Come se Sasuke fosse finalmente un bambino (lo sarà stato così pochi istanti nella sua vita). Così, libero tanto da farmi emozionare. Ohhh, Sasukkia sei così idiota ç__ç Sì che lo è. E questa fic è comeun sogno infinito, una storia senza capo né coda, un frammento che è tutta la trama, e tutta l'anima, e tutta l'essenza, ed è fili intrecciati del destino che si sfilacciano, e sono parole al vento vuote vuotissime, stupide frivole e finte eppure vere; e sono loro ma non sono loro, Sasuke e Sakura. E sono anime senza ferite (quelle solo nel mondo reale, solo lì), nude, calde, felici nell'illusione. Ed è tutto un colore arancio/rosso, e io non ci ho capito un cazzen della mia recensione senza senso, ma che improta poi, l'importante è il cuore in gola.

21/01/09, ore 16:18

Beh, questa storia è semplicemente meravigliosa. Non saprei dire altro. Le parole di De André la introducono e la concludono benissimo, e un senso direi che lo ha eccome. Magari un po' sfumato, bisogna scavare un po' per trovarlo, oppure ognuno può trovarcene uno diverso. Insomma, per farla breve mi ha fatto impazzire. Alla prossima.

13/01/09, ore 21:36

questa storia è fantastica.
Sul serio, mi è piaciuta moltissimo. Con rispetto parlando, ormai delle belle fanfiction sasuSaku è difficile trovarne. Per fortuna rimangono queste Nonsense(che col SasuSaku sono una meraviglia *-*) così cariche di emozioni in contrasto tra loro, quali l'amarezza(frasi corsive) e il romanticismo di un amore che può finalmente essere vissuto.
Che dire? Solo brava brava brava e brava! xD Complimenti davvero, anche per il tributo a De Andrè (ho scritto una flash anche io per il 10°anniversario! <-- pubblicità occulta T__T) con una canzone favolosa. *-*
Un bacione, tua Miki

13/01/09, ore 17:28

Bella, davvero tanto. Sasuke che finalmente riesce a liberarsi, Sakura che l'ascolta e lo capisce. Un amore tutto loro, che nessuno può comprendere. Solo loro. Davvero bella, complimenti.

12/01/09, ore 22:31

ti ho mandato un messaggio dalla tua pagina, come recensione '.'

12/01/09, ore 16:35

E' una settimana che manco un po' da tutto questo mondo, che mi sto dicendo: "Ehi, Letizia, hai ancora voglia di scrivere?" e mi sentiva stanca, stanca, stanca. Poi, oggi, per caso, apro Word. E scopro che qualcosina - piccola, piccola - da dire l'ho ancora. Ma, poi, apro EFP. E trovo questa. Sai Tya, la sensazione è stata quella di quando apri una scatola nascosta sotto il letto, che hai visto, che conosci alla perfezione, vissuta e di velluto rosso, importante, ma che sembra quasi troppo conosciuta, e poi la apri e ci vedi un anello. Uno di quelli piccoli e luccicanti che mettevi da bambina, un po' per vanità un po' per essere grande, e non lo ricordavi più, e sei pervasa da quella strana felicità piena, appagante, che ti solleva. Ed è, senza sembrare una MocciaFan, come essere tre metri sopra il cielo. Divino.
La premessa dovrebbe già farti intendere quanto m'è piaicuta. Anzi, mi sono sentita un po' invidiosa; ma un'invidia buona, credo. L'invidia non è un sentimento cattivo, a meno che diventi acida. Può essere uno stimolo, e io l'ho sentita così. E non so nemmeno bene se ho invidiato te, la sensazione che mi hai dato, o Sasuke e Sakura, o come tu li hai dipinti, o semplicemente la semplicità con cui dialogano, per una volta, con quella sconcertante sincerità che bramiamo sempre nelle nostre relazioni con gli altri e che raramente troviamo o creiamo. Essere spogli, senza aver tolto niente (vestiti a parte XD). Perchè il passato c'è ancora, ma non è che uno scoglio lambito dalla dolce carezza dell'erba sulla schiena. Ci sono Naruto e Kakashi, quasi da sfondo. E c'è quella complicità che non so come tu riesci a vedere tra loro, che fai scorgere perfino a me, che mi piacerebbe far vedere, una volta, in uno mio scritto. E' più di un essere amanti; è una sensazione di sollievo, ti giuro, è più di un sospiro: è avere i polmoni liberi e ventilati d'aria fredda (e azzurra, aw, come ho adorato tutto questo paesaggio colorato?). Sono due anime (e il pesante fardello del corpo così platonico è delizioso, sìsì!) a nudo, una di fianco all'altra, pelle su pelle, parole su parole, ricordi su ricordi; "eddai, siamo qui" sembrano dire, e tu vorresti sostare un po' con loro, ecco.
Tutto qui, quello che volevo dire. Un tutto e un niente, confuso, nudo, tremendamente mosso da questa brevissima fanfic.
Dio, sei tremenda. :)

12/01/09, ore 00:55

Awwww! Io ti amo!
Che dolcezza, che tristezza, che struggimento, che tenerezza. Che bello stile, che profondità, che marasma emotivo scateni! Sto a metà tra la voglia di suicidarmi e i sospiri estatici, a mezz'aria in questo sogno che forse è vero e questa realtà che poi è immaginaria.
Ci sono cose del Sasuke/Sakura che mi portano a tradire il Sasuke/Naruto e tu, cara mia, le hai messe tutte in queste righe.
Quindi, grazie.

11/01/09, ore 22:46

stupenda . In una parola. Così dolce e scritta bene , e poi tributo al grandissimo Fabrizio De Andrè . Hai ragione, sono poesie i suoi testi e non si può dire il contrario della tua ff!^_^ . Complimenti..^^ . p.s. l'immagine è stupenda !*-*

11/01/09, ore 22:38

Bellissima, non ho parole. Coinvolgente, dolce, un po' malinconica (a causa delle frasi in corsivo), scritta splendidamente e intensa fino allo spasimo. Complimenti davvero, sei bravissima e LA coppia è sempre fantastica *_*

11/01/09, ore 22:21

Il cuore, la mente, la pelle, le ossa si fondono in un'unica essenza.
L'amore, quello vero, è l'unica cosa che conta.
Ma può esserci amore tra un medic-ninja della Foglia e un traditore, uno schifoso surrogato di ninja che segue solo i suoi interessi? A quanto pare sì, a quanto pare no.
Il mondo è mutevole come la natura umana, ma non riesco a scorgere un lieto fine in questo, proprio no.
Bellissima, densa di sensazioni come non mai, come solo tu sai fare, come è giusto che sia. Molto nonsense.
A faber, alla sua meoria, alle sue bellissime canzoni che, come hai già detto tu, alla fine sono poesie.

"...Non spalancare le labbra ad un ingorgo di parole
le tue labbra così frenate nelle fantasie dell'amore
dopo l'amore così sicure
a rifugiarsi nei sempre
nell'ipocrisia dei mai
non son riuscito a cambiarti
non mi hai cambiato lo sai"

Ritiro la mia ffermazione: il SasuSaku non è banale!
Jess

11/01/09, ore 22:17

Che dire... questa one shot è veramente un capolavoro! Scritta bene e molto cooinvolgente, Sasuke e Sakura sono resi benissimo e il tuo stile di scrttura è splendido! Complimenti davvero! ^^ kiss! Red Diablo