Mrs. Death
di Lely1441

11/09/11, ore 20:00

E rieccomi *______________________*
Ti domanderei il perché di questa faccia. Te lo spiego subito: Tom Riddle è il mio personaggio preferiiiiiiito *____* non Voldemort, Tom Riddle *____* e qui bene o male si parla di lui x°
Cioè, intanto l'idea è originalissima, far parlare la sua bacchetta - ma suppongo fosse il tema del contest x° e poi, hai delineato alla perfezione la mentalità di un oggetto magico.
Leggendo le note avevo quasi temuto che me la facessi pentita, rabbiosa e furibonda con il suo padrone, non te l'avrei perdonato x° ma d'altronde, se la bacchetta sceglie il mago, quale altra bacchetta se non una "malvagia" avrebbe potuto scegliere Tom Riddle? Solo una piena della stessa ambizione, dello stesso potere, della stessa abilità e della stessa bramosia di dominio e di potere poteva scegliere quello che sarebbe diventato in futuro il più potente Mago Oscuro di tutti i tempi. C'è una terribile consapevolezza nell'anima di questa bacchetta, sa che non ci sarà mai nessun legame affettivo fra lei e il suo mago, solo pura convenzienza, una relazione che non ha nulla di sentimentale - al contrario di quella che possono avere altri maghi. Niente di tutto questo, solo un obiettivo comune - e ciò penso sia molto plausibile anche alla luce del fatto che, una volta che la bacchetta si rivela inutile a Voldemort per combattere Harry, lui se ne sbarazzi senza troppi problemi. Sarebbe interessante se tu facessi un piccolo sipario su questo punto, sai? :D sarei curiosa di vedere cosa potresti tirare fuori.
Bene, penso di aver detto tutto... ah no: complimenti per il primo posto :DDD
Un bacio, alla prossima!

19/01/09, ore 19:25

Una bacchetta boriosa con manie di grandezza... Non poteva che essere quella di Voldemort XD Mi è sembrata anche una vecchietta isterica XD scusa se abbasso il tono della fanfic, ma immaginarmi la bacchetta impolverata sullo scaffale, che se ne vuole andare via e girare il mondo... oddio XD Bella comunque la predestinazione finale, almeno la bacchetta realizza il suo sogno! (ed era meglio di no, vabbe'). Bravissima per la double drabble, che per me è impossibile, e per la sfida ^^ ormai sei grande, vai e gira il mondo con la tua bravura, come la bacchetta di Voldemort XD *agita un fazzolettino bianco commossa* Ah, il bannerino è a dir poco inquietante, stanotte non dormo XD Ciao!

13/01/09, ore 17:25

Beh, non posso certo non ricambiare lo splendido commento che mi hai fatto! Tanto più che questa fanfiction mi aveva colpita già alla prima lettura su WritersArena. Io ho scelto la bacchetta in base al momento che volevo descrivere, tu forse in base alla personalità che volevi che avesse, credo sia questo il punto forte della tua storia. Ma a me è piaciuta soprattutto l'idea di "leggere il pensiero" della bacchetta quando ancora non era arrivata nelle mani del suo futuro proprietario! Me la sono vista lì, tra gli scaffali di Olivander, in attesa... Brava, e complimenti per il concorso ovviamente!

11/01/09, ore 22:12

Ciao ^^ complimenti per la vittoria, e anche se non ho letto la ff dell'altra sfidante, secondo me la meriti xD il personaggio di Voldy non è uno dei più facili e la bacchetta gli calza a pennello, pazza come lui.. Anche se alla fine gli si rivolta contro XD ora vado, baci e ancora complimenti

11/01/09, ore 22:07

Ehilà XD. Allora che dire, innanzittutto complimenti per la vittoria XD, davvero bravvissima *O*. Certo il tema non era dei più semplici e certo ti è capitato un personaggio insolito XD. Pazzo lui, pazza anche la bachetta, fila tutto. Comunque sei stata brava a costruirci questa fic. La trovo adattatissima al personaggio XD. Anche lo stile con cui l'hai scritta mi è piaciuto molto, tanto di capello Lely, brava come sempre XD. Anche il bannerino è carino XD. Alla prossima <3 XD. Ciau, baci valy.