La tua Ultima ora - EGT

Originalità: 10
Ortografia: 8.5
Lessico: 9

19/06/15, ore 09:39

Ok mio caro SniperShy, adesso tu mi spieghi cos'è l'Operazione CrinieraRossa!
Rispondi o niente biscotti 🍪 >_>
Ok, no, però me lo devi spiegare xD
E mi devi dire che scelta ha fatto quel pony! XP
La storia è qualcosa di straordinario, non dico nient'altro perché tutti i miei complimenti sono nelle altre recensioni e chissà dove xD

UN ULULATO A TE!
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 09:40 am)

18/06/15, ore 23:40

Snipershy, te lo devo dire, questa storia è assolutamente geniale.
l'idea della morte come un chirurgo che ti estrae l'anima è bellissima, altrettanto bella l'idea della scelta, o diventi onnisciente ma nessuno sa che esisti ancora oppure la semplice rinascita.
a mia detta questa storia è un capolavoro, sono parecchio sicuro che lo vincerai con tranquillità questo round.
Detto ciò
alla prossima 😉

18/06/15, ore 23:07

Devo dire che mi hai davvero stupito ... É una cosa fantastica ... Ma ti rendi conto ? Hai praticamente creato una nuova religione ... Cavoli ... Snipershy , non pensavo che tu potessi avere questi pensieri così profondi ... Certo , la storia é fantastica , ma hai fatto un ... ORRENDO errore di distrazione , che ha interrotto tutta la magia per un po' . e non parlo del "venitré" ... O almeno , non solo . Per questo ortografia 7 . E il lessico solo 8 ... Non era niente di troppo speciale . Bene , e ora i voti alti . La morte , personaggio mitico , l'hai raffigurata come un ... Chirurgo . 9.5 in personaggi . Trama , 9 : muori. Ma non finisce li ... E infine , vinci un 10 in originalità . Complimenti... Complimenti davvero ...

18/06/15, ore 22:55

Tu non sei umano. Dico sul serio, questa storia è maledettamente geniale. Non ho molto da aggiungere, non credo che qualcuno riuscirà a emularti amico, forse nemmeno io. Ti faccio i miei complimenti. Alla prossima.

18/06/15, ore 22:43

Se avevo speranze di vincere... Me le hai cancellate 0-0"
Ma non in senso cattivo, in senso buono, la storia è:
-Geniale
-Originale
-Ben scritta
-Complicata, però comprensibile con un pochetto di sforzo in più
E poi..... Perfetta :D
Sul serio, so che vincerai questo round ;)
A presto!!! ;D

18/06/15, ore 22:39

No......ci.....credo...........capolavoromorale!!
Come immagini sia possibile il passagio dalla Morte Fisica-Limbo-Liberazione e stato fenomenale, sara che l'argomento e uno dei miei preferiti ma anche se non lo fosse ti do originalità 10 pieno!!
*In quel momento la stanza inizio a increparsi mentre la stanza inizia a vivrare*
Non ho molto tempo quindi ascolta con aattenzione....i personaggi sono da 8.9 *Il soffito inizio a cadere ma grazie alle abilita dei due riuscirono a schivare i detriti mentre l'intero studio di EGT crollava su se stesso* mentre la trama un 9.7 *All'improviso iniziarono a crearsi delle crepe nell'aria che provocarono delle onde d'urto che scaraventarono il concorrente contro un muro mentre il giudice fu soltanto sbilanciato un po'* se poi i personaggi hanno 9.4 *l'edificio crollo totalmente e rivelo un paesaggio di Equestria Apocalittico mentre dal cielo nelle crepe fuoriuscivano essere giganteschi di magma mentre dei piccoli Garguille attacavanoi due* l'ortografia e da 8 *In quel momento essi furono presi da un gigante di roccia e stavano per essere stritolati ma con tutte le forze Victus urlò l'ultimo voto* infine il lessico e da 10!!!!!!!!!
*Tutto inizio aa scorrere all'indietro fino a quando non torno tutto normale e i due erano nella stanza dei voti*
Questa penso sia l'ultima volta che daro due voti massimi, che sucederebbe se fosse un Perferct?
Beh ci vediamo alla fine del concorso.
*Il concorrente corse come un indemoniato mentre Victus stava pagando dei demoni che l'aveva aiutato per il suo scherzetto ;-)

18/06/15, ore 22:28

Bella storia, mi sono letto "La vita oltre la vita" è posso capire quanto sia difficile farsi un'idea sulla morte.
Ottima trama, molto..spirituale ohohoh XD come son spiritoso!
Alla prossima, Lord Gyber.