Little things
di sleepingminds

22/08/15, ore 00:19

Ciao,ho letto tutti i capitoli in una sola giornata e amo questa storia!Spero che aggiornerai il prima possibile perché altrimenti non durerò molto.Ti ringrazio in anticipo nel caso tu mi risponda,un bacio.

02/07/15, ore 00:01

Wow. Wow. Wow! L'ho letta tutta d'un fiato e devo dirti che sei brava, molto brava! Mi piace tanto *w*

01/07/15, ore 12:13

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamii :)

30/06/15, ore 13:11

Aaaaaw, Harry è troppo tenero quando le dice 'ti amo' *-*
Davvero, amo questa storia, Harry è la dolcezza in persona, non il solito bad boy che si scopa mezzo mondo.
Vabbè, vado ad aggiornare "I Knew You Were Trouble" :)

30/06/15, ore 02:03

Perchè diamine sono tutte con target rosso ste storie?
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.

La storia è comunque buona.
(Non apprezzo gli 1D, non so come mai io sia qua)

27/06/15, ore 12:53

Aw, gli Hanny(?) sono dolciosi *-*
Boh, è pronto il pranzo e ho fame, quindi scusami per la recensione corta AHAH. :)
Il capitolo mi è piaciuto come sempre e aspetto con ansia il prossimo<3

26/06/15, ore 22:11

Interessante come primo capitolo, introdurre tutti i personaggi con una mini presentazione,mi è piaciuto!
mi ha incuriosito le diversità presenti nei caratteri degli amici di Hanna,spero che riuscirai a svilupparli senza cadere nel banale (come delle volte succede nel descrivere dei "cannati"/alcolizzati).
Sei riuscita a non esaltare eccessivamente la band, cosa che ho molto apprezzato, ma a darli un non so che di realistico.
La storia mi incuriosisce e sicuramente leggerò anche i seguenti capitoli! :)
Scusami per essere stata prolissa ma a me non piacciono le recensioni a mo' telegramma ;)
Un abbraccio!

25/06/15, ore 23:20

Super Harold, tarararattataaaaa.(?)
La smetto, okay.
Il capitolo l'ho amato come sempre, ma adesso con l'avviso mi hai messo ansia per il prossimo.
Niente di troppo brutto, ti prego, ho paura o.o

Starei anche qua a sclerare per tutta la notte, ma ho sonno e domani devo uscire con dei miei amici (di mattina alle dieci perché sono stupidi lol).
Boh, volevo farti una domanda, visto che con Troian e PLL abbiamo gli stessi gusti, magari è così pure con la musica(?) Tipo io ascolto a palla la Swift, tu?

La smetto, addio.

24/06/15, ore 22:33

E' tipo la terza volta che riscrivo la recensione perché internet è stupido(?) e lento, quindi non me la inviava.
Cooomunque. La tua storia mi piace da matti, i tuoi capitoli sono qualcosa di meraviglioso e il tuo modo di scrivere è una cosa che amo (insieme alla nutella e a pll ovviamente).
Harry ed Hannah insieme li ho adorati, davvero. E potrei anche aver lasciato che i miei istinti da fangirl scatenata(?) mi portassero ad urlare come una malata quando lui le ha detto cose dolshiose e tenerelle(?)
DEVO SERIAMENTE RIDURRE IL NUMERO DI PUNTI DI DOMANDA FRA PARENTESI CHE INFESTA LE MIE RECENSIONI E I MIEI SPAZI AUTRICE.
Comunque lo faccio domani lol.
Alla prossima

21/06/15, ore 14:17

Ciao c:
Solitamente non leggo storie narrate in terza persona perché non mi piacciono più di tanto, ma tu sei una delle poche eccezioni.
Davvero, amo la tua storia, sono rimasta attaccata al pc finché non ho finito tutti i capitoli.
Il personaggio di Hannah mi piace molto. Poi Harry lo trovo una meraviglia, ma quello sempre HAHAHAH (:

Aspetto il prossimo capitolo, avvisami se puoi :)

20/06/15, ore 18:14

Buon pomeriggio!
Okay, a quanto pare questa storia è davvero al passo coi tempi, data la storia di Zayn che molla... *lacrimuccia*
Apparte questi sad moments riguardo Zayn, l'unica cosa che posso dirti è che il capitolo è davvero molto carino (come gli altri lol), personalmente mi piace molto!
Aspetto presto un tuo aggiornamento!
Kisses xx

20/06/15, ore 12:04

Hey, ciau!
Okay, cercherò di stare calma invece di far diventare questa recensione un momento di sclero da fangirl impazzita. Quindi, prendo un respiro profondo e andiamo avanti.
Nulla da dire su questo capitolo, tranne che è veramente stupendo!
Aspetto aggiornamenti al più presto!
Ciao xx

20/06/15, ore 12:00

Heylà!
Eccomi di nuovo qui a rompere le scatoline:3
Sapevo che avrei scoperto di più su Hannah, e ci sono riuscita.
In più, i ragazzi all'università sono qualcosa di molto buffo! (in senso buono :D)
Leggo l'altro capitolo e.e
A presto Xx

20/06/15, ore 11:57

Hey, ciao!
Il capitolo mi piace davvero tanto! Il personaggio di Hannah mi incuriosisce molto, anche perchè la trovo una ragazza abbastanza misteriosa. Mi piacerebbe scoprire di più! In quanto ai ragazzi, l'aria ironica di Liam mi piace un sacco :D
Continuerò a leggere xx

19/06/15, ore 11:27

Ciao! Allora mi  avevi chiesto di dare un occhiata alla tua storia e sono contenta di averlo fatto! L'inizio è davvero buono e la trama è molto interessante. Non vedo l'ora di vedere il bel riccio nei panni del " supereroe"! Continua così che va davvero bene :)