S like Sarada, Shikadai, Sharingan and Scape
di Heyale

14/09/16, ore 01:01

ehi, sono Shanna, allora, ti lascerò una recensione per questa storia bella.
Devo dire che non se ne trovano decenti sulla nuova generazione di Boruto, e questa mi sembra una di quelle.
I pensieri sono descritti chiaramente, e molto dettagliamente.
Diciamo che la trama è buona, Sarada innamorata di Inojin e viceversa - anche se non ho capito se Shikadai e Boruto provano qualcosa per lei - e che scappa di casa per cercare risposte. Tipico di lei, esattamente; d'altronde è quello che aveva fatto quando cercava suo padre,no?
Quindi, come un-certo-Uchiha- prima di lei è andata via per il villaggio, anche se lei non ha idee omicide che consistono nello sterminio di un itero villaggio e dichiarare poi di voler diventare Hokage di questo citato villaggio. Vabbè, sto divagando.
Al prossimo capitolo,
Shanna.

19/06/15, ore 11:26

Complimenti mi ha incuriosito tantissimo, oltre ad essermi piaciuto molto. La storia è davvero interessante e soprattutto complimenti per il tuo modo di scrivere!! Ormai è diventato difficile trovare fiction scritte bene come questa ! Sono già curiosa di leggere il prossimo capitolo, ci sono troppe domande ad esempio perché sasuke continua a non dire nulla alla sua figlioletta ?? L'unica cosa che non mi è piaciuta molto e sarada con yamanaka .... Io ce l'ha vedo con boruto non posso farci nulla >.< ma per il resto non posso lamentarmi di nulla perché ero proprio immersa nella lettura! Complimenti ancora e alla prossima ! Un bacio

19/06/15, ore 08:51

Buon giorno,sono Pink sweet (ma dai? XD) ma se preferisci puoi chiamarmi Pink-chan ;)
Allora, la tua fic mi ha mooooolto incuriosita.
Lasciando stare il fatto che sto impazzendo con Naruto Gaiden xD, quindi HO bisogno di una fic che parli di Sarada quando quel testone di suo padre finalmente ci degna della sua presenza nel Villaggio ù.ù
Nonostante shippi la SaraBoru (?) Ho adorato questa fic, seriamente!
Anche il tuo modo di scrivere così fluido, non ha fatto per nulla pesare la lunghezza del capitolo, e a questo proposito wow, i miei complimenti non riuscire mai a fare un capitolo così lungo ahahah (cosa che va più che bene).
Mi piace come affronti la psicologia dei personaggi, che mi sembrano proprio IC, poi il finale di questo capitolo "tale padre, tale figlia"
Chissà se con Sarada ci metteranno di meno per riportarla a casa xD
Beh aspetto il prossimo capitolo
Baci
Pink-chan :)