Barry's Tales
di LorySouth

30/06/16, ore 19:41

Dio mio! Ho sgamato questa fanfiction per caso eh, alla ricerca di twinleafshipping (ne sono abbastanza patita, è la prima coppia het che shippo tra l'altro).
Comunque! Avevo letto anni fa la ff "lo scatenato Barry", che ho praticamente finito in circa un giorno e... poi puff! La storia si bloccava al sedicesimo capitolo. Ho. Letteralmente. Creduto. Di. Morire! E tipo dieci minuti fa mi ritrovo a leggere questo capitolo di un/a certo/a (scusa l'ignoranza) Lory South... cioè, mi sembrava di averlo già letto in un remoto cassetto della mia mente! E' incredibile, dopo anni che leggevo di nascosto le tue storie (sono ignorante due volte, chiedo umilmente scusa) ,senza aver mai avuto il coraggio di lasciarti un commento (perché forse troppo tardi, non ho ben capito cosa è successo nel tuo ex account), ti ritrovo! Con questa storia che mi ha seriamente preso! Barry è uno dei miei personaggi preferiti, direi il primo! Dopo Lucinda forse, ma vabbè, dettagli ^^
Mi è veramente piaciuto questo inizio, mi ricorda molto le prime volte che ho giocato a Pokemon Perla.
Beh, ho visto però che è da un po' che non aggiorni... la cosa mi rattrista un poco, ma sono comunque felice di aver ritrovato un/a grande scrittore/scrittrice. I miei complimenti! E se tu decidessi di continuare quest'opera, sarò felicissima di seguirla e commentarla!

Demon_chibi
(Recensione modificata il 01/07/2016 - 10:42 am)

19/06/15, ore 13:51

Barry è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti ai tempi di Sinnoh.
Io sono SM99, dimmi tu come posso chiamarti ^^
Sinnoh è la regione che ha segnato alcuni dei miei più grandi momenti d'infanzia, anche l'anime, da cui sembra tratta la tua opera, era molto diverso da quello che è in onda tutt'ora.
Se hai seguito la saga Bianco e Nero sai che è stata molto deludente d'azione e contenuti, Sinnoh invece sapeva come prenderti e mostrava dei personaggi più "adulti".
Motivo per cui seguire e commentare questa storia X)
L'esuberante personalità di Barry è messa a tacere per ora, invece la parte contraddittoria è in particolare evidenza, è la parte che più ho apprezzato nel prologo.
Ho visto due tipi di errori: "attrezzi chiamati Pokeèball" > Pokéball
Poi hai scritto Pokémon con la minuscola, non so come la vedi tu, ma qui mi hanno più volte ripreso il fatto che va con la maiuscola.
Il resto è ben scritto ed è abbastanza completo come prologo, complimenti.
Metto la storia fra le seguite, vediamo come va avanti :]
Saluti
SM99