My best dragonborn (girl)friend
di Skyrim fan_1999

07/04/19, ore 20:21

Storia carina, interessante l,intreccio tra oblivion e skyrim. Dai continua😉

19/03/16, ore 17:58

Skyrimfan_1999! Ma che bella sorpresa!:)
Dopo tanto hai aggiornato... evviva XD
E come capitolo di ritorno, non è venuto male :)
Si hanno già dei colpi di scena importanti! Già attentano alla vita di Vittoria... caspita! E poi questo intrigo che c'è sotto tra la morte del padre di Max e tra la morte (Che alla fine, sorprendentemente, non è avvenuta) di VIttoria... qua gatta ci cova! La maestosa Dragonsearch che fa da scenario ad un avvenimento così importante rende la scena ancora più bella e attiva, me la immagino piena di persone, con tanti profumi ed aria di festa! E soprattutto...... FARKAS <3 ehm...chiedo scusa... ho un piccolo debole per il Compagno...<3 in armatura dorata poi XD
Beh, tralasciando questa parentesi, è ufficiale:
devi aggiornare!!! Sono curiosa di sapere come va avanti questa fic! :)
Detto questo, ti auguro un buon lavoro e tante buone idee e ti aspetto al prossimo capitolo!!;)
See you ;D

04/07/15, ore 20:24

complimenti e proprio un bel capitolo, chissà quando esce il/la Dovahkiiin.

03/07/15, ore 13:29

Ciao di nuovo Skyrim fan_1999!
Hai pubblicato il secondo capitolo! Grande :)
Finalmente sappiamo il nome del protagonista, e sappiamo anche che è un figo! \M/ :3
Hahaha scherzo dai, però la scelta della fisionomia è a dir poco azzeccata :D
Innanzi tutto... ho trovato curiosa e geniale l'idea di avere una Helgen ricostruita dopo l'attacco di Alduin.
Sarebbe molto carino vederla anche nel gioco, visto che si vede a pezzi durante l'inizio e solo distrutta in seguito all'attacco.
Quindi immaginarla ricostruita è una bella opzione direi :) Particolare e carina :)
Anche la descrizione di Whiterun in festa è splendida *_*
Spero che Vittoria Vici non faccia anche qui la...."morte della ponga schiacciata sotto ad un sasso " .... ghehehe :D *I'm jocking man XD*
Ma soprattutto... è rassicurante sapere che Max ha... 22 ani X,D direi che ha un altissimo livello di protezione X,D
Scherzi a parte, ridai un occhiata alla storia, ti sei dimenticato una "n" nella parola "anni" e ci sono un paio di errori di battitura innocenti :)
Ma a parte questo aneddoto, direi che la storia è molto scorrevole e fluida, mi piacciono un sacco le storie dettagliate e non speed *.*
Continua così, stai facendo un ottimo lavoro :D
Attendo il prossimo capitolo ;)
Un saluto e un abbraccio

23/06/15, ore 15:34

Ciao Skyrim fan_1999, piacere di conoscerti e leggere la tua fan fic!:)
Innanzi tutto, complimenti infiniti (e oltre) per la scelta del videogame!
Sono una Player accanita di Skyrim e dopo aver finito la storia almeno 5 volte con 5 pg diversi, posso dire di avere ben presente sia storia, missioni secondarie e soprattutto, il luogo (NERD MODE ON XD XD).
Potrei dilungarmi a chiacchierare di Skyrim, di Oblivion e altri videogame per ore ma direi che ora, i riflettori sono puntati esclusivamente sulla tua storia.^^ evvivaaa! :D
Innanzi tutto, curiosa la scelta del titolo, particolare ma azzeccata :)
Fai subito capire che il protagonista è un altro, ovvio, ma che il personaggio più importante, ovvero il Dovahkiin, è l'amica/fidanzata (e non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena della ragazza ); complimenti per la trovata :)
Poi dopo una breve e simpatica introduzione (Hahaha la Giumenta Bardata... quanti ricordi XD ottima scelta anche della locanda!! ;) ), parti finalmente con il primo capitolo.
Accipicchia, che brutto "benvenuto" che ha ricevuto il tuo pg dopo un cammino stremante... beh direi che il Bosmer ha ricevuto ciò che si meritava XD
Colpo di fortuna (o se permetti, di culo :D) arrivato direttamente al momento giusto grazie agli imperiali che si trovavano sul confine!!!
E soprattutto.... grazie ad HADVAR!!!! XD Colui che entra in scena sempre negli inizi delle storie e che c'è sempre nei momenti peggiori XD Dico così, perchè anche io sto scrivendo una fan fic su Skyrim(ma non ancora pubblicata :,( ) e anche io ho messo Hadvar all'inizio, che salva il culo al pg, per questo mi viene un pò da ridere XD lo vedo tipo come un Superman legionario che spunta nel bel mezzo di una bufera di neve dal nulla XD
Perdona il momento di sclero XD
Legionari eh?
Va bene... aspetto a fare osservazioni sugli schieramenti politici all'interno di Skyrim perchè voglio vedere come svilupperai la storia... IMPERIALE o MANTO DELLA TEMPESTA???? Ti osservo ragazzo...i miei occhi sono puntati su di te XD XD
Il sogno è terribile... Una strage in una tranquilla città come Cyrodill... oddio che trauma D: (per la cronaca, anche io volevo fare provenire il mio pg da Cyrodill... poi ho cambiato XD però condivido la scelta del posto XD)
Interessante anche la fine del sogno... lui che viene accecato dallo schizzo di sangue... è un opzione che, pur semplice che sia, mi ha colpito poichè non l'ho mai pensata per concludere un ipotetico incubo, quindi mi ha incuriosita.
Beh... direi che mi sono dilungata ANCHE TROPPO XD
Posso concludere non con schizzi di sangue, ma dicendoti che la tua storia mi ha interessata parecchio, anche dal punto di vista narrativo, poicè anche durante un momento difficile (cioè la lotta con il Bosmer) sei riuscito anche ad infilare quella battutina sarcastica che mi fa pensare che sarà una storia che, oltre che essere EPICA e PIENA DI MOMENTI EPICI, sarà anche relativamente simpatica e divertente da leggere... quindi attendo sviluppi perchè sono proprio curiosa di sapere come hai pensato sia fisicamente che psicologicamente il Dragonborn donna e come hai intenzione di sviluppare questa storia ^^
Ma soprattutto... devo sapere il nome del ragazzo D:
Complimenti ancora e perdona il papiro che ti ho scritto! \m/
P.S non buscarti frecce nel ginocchio va... sta molto attento XD

Un saluto

19/06/15, ore 09:17

Dal titolo e interessante questa storia, i miei più sinceri complimenti.