caffè, colori e tabacco.
di httpjohnlock

21/01/17, ore 00:20

07/01/17, ore 12:36

Hey ciao, ho deciso di leggere questa storia, nonostante non amo leggere ff sui personaggi famosi, preferisco le storie originali, comunque la storia promette bene, anche se non capisco perchè le persone vedono bene come coppia Mika e Marco Mengoni, io non ce li vedo insieme, comunque potrebbe piacermi lo stesso perchè gli amo entrambi. Inoltre apprezzo molto che spieghi il significato dei colori, la trovo una cosa molto carina.
Penso leggero altro e spero che i prossimi capitoli siano più lunghi.
Un bacione!

19/06/15, ore 22:38

Oh Dio, sì.
Questa drogata è andata in astinenza da Mirco e ora tu le stai dando una bella, massiccia dose di questi due patati.
Marco spaventato è la tenerezza pura ok? Ok. E loro due sono effettivamente teneri, ma... ma Marco, non puoi proprio fare a meno di essere un emerito idiota?
Arrivi e scappi?
Ma perché.
Cioè.
Non ti capisco.
Ti voglio picchiare.

GRAZIE PER AVER PUBBLICATO UNA SACROSANTA MIRCO che seguirò assiduamente ❤❤❤ sarò sempre qui a sorvegliare i tuoi aggiornamenti :3
Bacioni e alla prossima

19/06/15, ore 12:56

CIAO!
Che bella sorpresa vedere un'altra tu storia *^* Ovviamente con Marco e Mika, e chi altro senò?
Mi piace un sacco l'idea di utilizzare i colori come filo conduttore, è molto originale come spunto ;)
Che dire, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Un grande bacio,

Sara

Ah un un'ultima cosa:
nella frase "Non ti chiesti se fossi stato tu a bussare tre volte" il verbo chiedere non dovrebbe essere "chiesi"? È un mio dubbio hahah