"Happy Birthday, Capricorn!"
di HOPE87

06/10/11, ore 23:15

ahahahahahahha ma dai è incredibile!!! troppo divertente! i gemellini mi hanno fatto morire! Aprodhite e Camus ancor di più! sono d'accordo è meglio l'invio per posta che a domicilio. La storia è bella e divertente, è scritta bene, non ci sono errori ed è scorrevole e non pesante. Nel complesso è bellissima quanto divertentissima. Ancora sto ridendo ahahahahah XD Complimenti, bravissima!

24/06/09, ore 11:15

stavo per morire a un quarto del capitolo XD stupenda,davvero XD Milo è il migliore *______* anche se anche gli altri..bella bella xd

20/01/09, ore 21:25

Mi accingo a leggere questa storia non avendo ancora letto l’ultimo capitolo di Someday(me lo voglio preservare per il gran finale).. farò bene? XD / Oddio.. gli occhi a cuoricino no però XD geniale! Spero sia Rei e non Pegasus che pensa a Mu ed è tutto felice XD/ Ma…. Ci sei tu dentro… O___O / ‘Su Reiko non essere timida, abbraccia tua madre’ XD ahahahahahahahahahahah / Mi spiace.. penso ti abbia alzatoli medio XD / Ma ti odiano proprio tutti eh XD / Shakuccio XD ahahahaha Shaka Shaka XD / Ma che Libra scemo che hai descritto? Barare XD hahahah / Pure Milo ti caccia via XD / Ahahahahahahahaha XD (Shuni ha alzato il muso sentendomi ridere)… sono da Aprho coso per la precisione XD/ Ahahah, ti dirò, io mi sono divertita XD fanne più spesso di queste storielle ‘demenziali’(che poi sono molto simpatiche!

14/01/09, ore 08:25

se mi facevi un fischio venivo anche io a portargli il regalo! XD comunque è davvero divertente, ho riso come una cretina dall'inizio alla fine, soprattutto alla casa di Milo XD

13/01/09, ore 17:56

demenziale è dire poco!tu che chiami reiko figlia mia è da scompisciarsi!!tu stai fuori...sn le pazzie degli scrittori queste?...è un comportamento normale??chiederò a lisa!...ma poi il bacio di Aphrodite....ahaahahahahahahahahahahahaha...unica!fanne + spesso di questi scleri...ogni tanto ci vuole!...xò attendo sempre il seguito della "versione seria"...un bacio.

13/01/09, ore 00:25

Oh cielo! Ma è stupenda! Ahahahaha! Bellissima, divertentissima davvero! Brava, complimenti, ti uppo nella gold list ovviamente! XD Sto ancora ridendo adesso pensando alla faccia di Camus... :D Alla prossima!

12/01/09, ore 19:28

Complimenti, è spassosissima!! =) da morire dalle risate! brava!

12/01/09, ore 13:53

NooooXDXD non puoi farmi questoXD! Sono collassata dal ridere, letteralmente... soprattutto quando Al, di solito tanto tenero e pacione, si è lamentato abbastanza veementemente per la fine fatta dalla sua cena!XD! Eh si, fare gli auguri a un Gold non è per niente una cosa facile...la prossima volta mi sa che per davvero ti conviene la posta prioritariaXD! Davvero carinissima, hai fatto benissimo a metere su "carta" la scena! Bravissima! p.s: Auguri, Shura!:D!

12/01/09, ore 10:30

Ah, dimenticavo... BUON COMPLEANNO, SHURAAAA!!!

12/01/09, ore 10:29

Davvero bellissimo!!!I Cavalieri che si ribellano alla propria autrice... Fantastico!!! Complimenti, come al solito sei stata in grado di ricreare atmosfere favolose!!!

12/01/09, ore 09:15

Carinissima, sono morta dal ridere te lo giuro soprattutto quando Aphrodite "ti" ha baciata XDXDXDXDXD. Seguo anche l'altra tua fic, bellissima!!!!! Continua così. A presto Darkale

12/01/09, ore 00:28

xDDDDDDDDD micidiale!!!!!!!!!! certo che sono scorbutici questi cavalieri.... molto carino, molto scorrevole e divertente da morire!!!! BRAVA!!! xDDD