Stupido stupido hotel
di Sommerfugl

10/07/15, ore 21:41

Oddio mi stai facendo odiare Tom ahah xD almeno le ha detto che poteva andare... Per il resto mi piace,continuo a leggere u.u baci
_MartyK_

27/06/15, ore 22:44

Awwwwwwwwww! Lieto fine! Adoro i lieto fine. Ho sudato freddo con questa storia..sei davvero brava!
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 10:47 pm)

26/06/15, ore 23:26

Che teneriiiiiiii <3
Che bel finale..era quello che volevo! Bill e Soph sono davvero bellissimi insieme e quella patatona che dovrà nascereee <3
E Tomi ha trovato finalmente la ragazza che gli metterà la testa a posto!
Sono curiosa della nuova fanfiction che vuoi scrivere..
La leggerò di sicuro!!
A presto,baci :-*

26/06/15, ore 19:49

Oddio, le lacrime.
Insomma tutto è finito in maniera positiva ed allegramente.
Sono felicissima che Sophie abbia capito che l'uomo della sua vita non era Tom ma bensì Bill; e sono contenta che Tom per una volta non abbia fatto tanto lo stronzo ma anzi abbia cercato di mettere la situazione in chiaro e di risolverla.
Il finale è spettacolare.
Stanno ancora insieme, cioè ed hanno pure una bambina...
Che emozione!
Per quanto riguarda Tommi spero vivamente che Charlotte sia quella giusta per lui altrimenti c'è qui la sua Steph pronta ad aspettarlo eheh
Quando pubblichi un'altra storia?
Hai un modo di scrivere avvincente.
Quindi ti prego pensa a qualcos'altro e fammi contenta.
A presto, un bacio grande.

26/06/15, ore 19:40

Spero vivamente che metta a posto le cose; è anche ora direi.
La poverina è distrutta, si è fatta affascinare dal ragazzo sbagliato.
Bill.. dolcissimo invece; si è anche fregato con le sue stesse mani povero cucciolo.
Dentro di me l'ho sempre pensato e saputo che Bill avesse un debole per Soph ed ora ne ho la piena certezza.
Adesso che succederà?
Sono ansiosa di scoprirlo, così mi fiondo a leggere l'altro/gli altri.
Bacio.

26/06/15, ore 19:33

Che gran pezzo di *bip*.
ma cavolo povera Sophie, non merita di essere trattata così e solo per i capricci del chitarrista in questione.
Io credo in lei!

26/06/15, ore 19:29

Eccomi come promesso cara!
Che dire, la storia mi intriga molto e poi l'ultima frase mi ha lasciata senza parole.
Tommi, Tommi il grande 'SexGott' che cosa combinerà ogni volta io non lo so proprio; ovviamente si è divertito capirai non aspettava altro lui.
Ma spero enormemente che lei si vendichi.
Leggo l'altro capitolo.
Un bacio

26/06/15, ore 13:12

ed eccoci alla fine di quest'altra meraviglia !! aaah ora capisco perchè a los angeles guida sempre tom e non fa mai guidare bill , ahaahah è un principiante .  vabbè poverino nel 2009 ebbe quell'incidente in auto che lo fece spaventare e non poco , fini contro il guard rail . però quando fecero il video nel 2010 per l'audi bill guidava benissimo ,certo molto cauto nel guidare ma con un certo stile . tom è sempre lui , hahhaha dice agli altri ma quando corre , corre anche lui . arrivati all'aeroporto con qualche aggancio di fortuna , bill si mette a cercarla e tom come suo solito si mette a fare il cascamorto con l'hostess ma almeno ottiene qualche piccola informazione , di fatti bill raggiunge  sophie in procinto di partire , inizilamente ha dei problemi a dirgli tutta la verità , a confessargli quando la ama  ma poi vista la situazione , visto che lei vuole andarsene per dimenticare , bill finalmente glielo dice . la ama , ti confesso che mi sono spaventata molto quando lei ha detto quel mi dispiace haahahah invece poi era riferito all'impiegato dell'aeroporto che doveva chiudere il portellone ahahaah , è rimasta , è rimasta con bill , finalmente staranno insieme per sempre . inutile dire che tom ha sempre quella fissa , era riuscito a portarsi dietro in macchina delle belle hostess , peccato che quando bill si voleva offrire per guidare , ha preferito declinare quella piacevole compagnia ed ha guidato lui , lasciando che i piccioncini si godessero il loro momento nei sedili dietro ahahahahahaha . e sono trascorsi cosi cinque anni . bille sophie stanno più insieme e più innamorati che mai , avranno presto una bambina che si chiamerà christal e.........tom? beh lui ora finalmente che è diventato uomo e adulto si è messo la testa apposto e si è fidanzato seriamente , ma come hai detto tu quella è un'altra storia ahahahaah . ciao carissima un bacione , ci aggiorniamo con la nostra ora .............

26/06/15, ore 00:11

Alloooooraaa...
Ero alla ricerca di una storia ed eccola qui..
Scrivi benissimo,nonostante qualche piccolo errore di scrittura.
Questa storia mi piace tantissimo..e amo le parti in cui ci sono i flashback..quei bellissimi dolcissimi teneroni di Kaulitz<3
Spero che tu continui presto..
Baci:-*
Ps. Sto con l'ansiaaaaa

24/06/15, ore 08:20

eccomi qua !!  stavolta a quanto vedo è proprio tom a fare la ramanzina al gemello , lo sveglia con aria raggiante , mentre bill vorrebbe solo sprofondare fra le lenzuola . è innamorato pazzo di sophie e quindi si arrende , ma dopo che tom gli ha raccontato delle scuse che ha fatto alla ragazza per come si è comportato con lei , bill si è arreso ancora di più , non volendo ammettere al fratello che è innamorato perso di sophie , ma quando tom lo convince a farsi avanti e a dichiararsi a lei , bill si convince e parte a razzo , si prepara tutto un discorso da fare , ma si rende conto potrebbe essere stupido e monotono , quando arriva alla sua porta lei non c'e , va alla reception e il portiere gli dice che è uscita , uscita nel senso che sophie è all'aeroporto e che ha un volo per manhattan . bill capisce subito che deve sbrigarsi per raggiungerla in tempo e dirle almeno che lui la ama , lei deve saperlo . secondo me sophie se ne voluta andare senza nemmeno salutarli proprio per evitare i due gemelli , sa che l'amore per tom è impossibile e che mai potranno mettersi insieme da come sono messe le cose e che bill vuole lei , quindi ha paura probabilmente di deludere le sue aspettative , anche se secondo me sophie dentro di lei è innamorata anche di bill , e visto che con tom nulla è riuscito , bill sembra essere l'ultima speranza , ciò nonostante lei se ne va lasciandoli in quell'albergo . bill raggiunge il gemello e gli dice di vestirsi in fretta , ce la faranno a raggiungerla ? ce la farà bill a dirgli che è innamorato di lei e che la ama ? speriamo di si .....siamo agli sgoccioli anche con questa meravigliosa storia . un bacione carissma

23/06/15, ore 13:34

bene bene il nostro tom si è scusato con sophie , hanno parlato fra l'imbarazzo generale , tom ha detto che non lo merita , per me ha paura di deluderla tutto qui , non penso sia una questione di merito , ma la paura di deluderla e perderla . beh se non altro comunque si è scusato andando direttamente in camera sua e anzi devo dire che non mi aspettavo una calma quando dolce accoglienza da parte di sophie , al contrario pensavo che la ragazza fosse talmente amareggiata e distrutta che non lo avrebbe perdonato cosi facilmente , ed invece alla fine lo ha fatto !!!  sophie è venuta involontariamente a sapere da tom che è stato proprio bill a spingerlo per scusarsi e sicuramente se non fosse stato per suo fratello non lo avrebbe nemmeno fatto , bill ci tiene molto a sophie e la sua prova d'amore per lei si è dimostrato da questo , farsi avanti lui per difenderla dal folle gemello maggiore . ottimo !! spero che le cose andranno ad alleggerirsi , anche se resta la questione tom e ovviamente la questione bill , ora si sa che lui è innamorato perso di sophie , anche se non ho compreso a pieno che intenzioni abbia tom con lei . ciao tesoro alla prossima , un bacione .

22/06/15, ore 21:14

adesso ci pensa bill a mettere le cose in chiaro !! il giovane vocalist ha aspettato che si addormentasse sophie per andare dal gemello e dirgliene di santa ragione . non appena però prende il discorso , tom non batte ciglio , sembra essere quasi soddisfatto di come ha usato sophie , in realtà lui vuole solo convincersi che sia cosi , la sua è tutta rabbia repressa , la sua è una vendetta che si consuma su chi non ha torto , su chi non gli ha fatto niente per usarlo e fregarsi i suoi soldi come ha fatto quella michelle . ecco che da li il vecchio tom viene buttato senza pietà per far spazio al tom bastardo , quello che non tiene ai sentimenti . bill gli ha dato una bella strigliata e anche uno schiaffo , tanto per farlo zittire per il suo fare strafottente e arrogante . ora è rimasto solo , a pensare ciò che ha fatto a sophie , pensa addirittura di chiedergli scusa per come ha osato usarla , ma sarà davvero cosi? o è solo l'ennesima presa in giro per prenderla , portarla in camera sua e fare ciò che gli ha fatto fino ad ora ? e sophie che farà? lo perdonerà? ciao tesoro alla prossima un bacione .

21/06/15, ore 21:52

caspita sei piena di ispirazione oggi eh , ehhehehe , bene bene , bene cosi !!!  ecco che scende in campo bill , sophie se lo scontra dopo aver percorso tutto il corridoio dell'albergo piangendo , finchè non si è scontrata con lui . bill l'ha subito accolta fra le sue braccia e si è fatto dire tutto ciò che affligge sophie in modo cosi drastico . gli ha raccontato di tom , di come l'ha usata ma anche di come lei si è lasciata andare e tutto questo per amore . bill però ad un certo punto è sbroccato quasi quasi dando un pò di colpa anche a lei , di come si è lasciata andare con suo fratello ....e poi tom , lui è cosi cambiato , usa le ragazze come gli pare e quando gli pare , non ha freno , niente lo ferma . bill cerca di comprendere la debolezza che sophie ha avuto per due settimane con tom , e vuole aiutarla , cosi la fa dormire un pò dopo lo sfogo ........pensando a quando erano più piccoli , pensando anche che magari lui potrebbe fargli la corte , e io penso che anche bill abbia qualcosa da dire a sophie , da lungo tempo , ma non ha avuto il coraggio di dirglielo . bill è seriamente innamorato di sophie , sicuramente sta già pensando a come fare per poteglierlo dire . la vede diversamente ora ..........ciao tesoro al prossimo capitolo , un bacione !!!

21/06/15, ore 15:37

di male in peggio .......le cose da questo capitolo in poi si sono appena peggiorate . tom con la fama si è abituato ad ottenere tutto , come e quando vuole e alla maniera che dice lui . per lui è stato solo sesso , puro divertimento e tanta tantissima indifferenza da parte sua . non gli interessa del fatto che sophie gli abbia finalmente rivelato i suoi sentimenti , non gli interessa se soffre per colpa sua , non gli interessa se piange a dirotto .....niente , tom rimane indifferente a tutto questo , ma sarà davvero cosi? il tom che doveva proteggerlo è chiaro che con la fama e il denaro non esiste più , ma è chiaro anche che si tratta di un suo alter ego creato involontariamente con il passare del loro successo . sophie a costo del suo amore per lui non ha saputo tirarsi indietro con la sua dignità e dire di no , si è data a lui per tutte le notti , senza fiatare , solo all'ultimo si è stancata , dopo che tom ha passato il limite con quel vestitino sexy preso apposta per lei . tom ha oltrepassato i limiti , stava per opporre troppa resistenza lei e lui invece la stava per violentare , forse ha capito che da indifferente stava per diventare un mostro e cosi l'ha lasciata libera , ma sembra che la cosa non sia destinata a finire cosi , penso che tom si sia solo voluto fermare per non farsi sentire da nessuno , specie da bill . ciao carissima alla prossima , un bacione ^_^

19/06/15, ore 16:38

eccomi nuovamente qua !!! sophie , la ragazza presentata nel mini prologo di questa storia è la migliore amica di bill kaulitz ,  fin dai tempi dei devilish , quindi si può dire che ha assistito a tutta la loro carriera . bill gli presenta tom , il suo gemello , ed è li che sophie inizia a provare qualcosa per lui . la loro carriera cresce , anche lei ha un sogno nel cassetto quello di diventare una bellissima modella , sogno che si realizzerà alla pari dei gemelli non appena raggiungono anche loro la quantità di successo che li rende famosi in tutta la germania a soli sedici anni d'età . fra i loro impegni , il tour e il resto con sophie si vedono molto meno e si vedranno ancora meno quando sophie durante una loro pausa dal tour dirà ai gemelli che è stata presa come modella a los angeles e che la sera stessa doveva partire , un nuovo allontanamento , ma ciò non ha comportato nulla di tanto grave , i tre si rivedono a berlino , in un hotel lussuosissimo , dove alloggia sophie e dove alloggiano loro . saputo del loro soggiorno proprio in quell'hotel , sophie ne approfitta per incontrarli e quando li vede , fisicamente i gemelli sono molto cambiati , con un look molto più adulto e diverso rispetto a prima , barba capelli tirati , vestiti molto meno larghi , insomma sono cresciuti parecchio , stessa cosa lei , molto magra , alta , una vera modella . sophie però sente che è il momento di dichiararsi a tom , convinta che anche lui ricambi il suo amore per lei , in realtà il suo è un'amore protettivo , ma quando lei entra nella sua stanza e rivela tutto a lui , tom ne approfitta per baciarla , approfondire il bacio e fare l'amore con lei , ovviamente ciò che pensa sophie , per tom invece è stato solo puro divertimento , sicuramente anche lui pensa che la dichiarazione di sophie sia stata la stessa che ha pensato lui , di far sesso insieme e dimenticare tutto il giorno dopo , tornando amici come prima , e magari cercarsi per fare ancora sesso in altre occassioni , ecco la visione di tom . sophie viene delusa dalle sue aspettative e presto lo scoprirà , dopo quella notte . forse anche tom è innamorato ma zittendola con quel bacio ha voluto prendere la palla al balzo fuggendo dai sentimenti come solo lui sa fare . bellissima tesoro , continuala , tante idee hai , tanto sarà stupenda questa tua seconda creazione ^_^ un bacione spero a presto .