Love Letter
di Love_My_Spotless_Mind

OKAY OKAY LA FINE DEL CAPITOLO È CRUDELMENTE CRUDELE... Scusa se parto a sclerare da subito in maniera così spudorata: adoro questo capitolo e credo che iniziero presto (ma anche da subito) ad amare la storia in sè!

Le cose che più apprezzo in questa prima parte, sono il graduale aumento di tensione narrativa man mano che si prosegue nella lettura e i colpi di scena (dei quali parlerò più avanti).
Ho cominciato a leggere dicendomi che sembrava una fanfiction carima e tranquilla... A metà storia mi sentivo molto una pazza psicopatica da quanto stavo iniziando a sclerare!
Quando Junghwa comincia a parlare di San Valentino, credo che non si possa fare a meno di rimanere travolti dal suo entusiasmo! Questo è uno dei momenti che mi ha maggiormente permesso di "entrare nella storia" ... Un altro punto che mi ha quasi preso e accompagnato - sì, come se fosse una persona! È come se qualuco mi si fosse avvicinato: "Ehi, entra anche tu in questo mondo! Sei la benvenuta" - all'interno del racconto è il magnifico volo immaginario tra i pensieri di Heeyoun (durante la lezione di storia)!!
È stato un momento straordinario e mi sto sforzando di trovare parole per descriverlo... Per spiegare come ho adorato il filo logicamente illogico dei pensieri della ragazza... L'unica cosache riesco a dire è: sono impazzita (nel senso più positivo possibile) quando lei si è immaginata di vincere il Nobel!

Prima ho parlato di  "colpi di scena".
Quando ho capito che uno dei temi principali della storia era San Valentino, be', diciamo che ho un po' abbassato la guardia... Quasi inconsciamento ho iniziato a sottovalutare la storia: In quasi tutte le serie, telenovelas, drama, anime appare ad un certo punto qualche scena o episodio riguardante S.V. ....Cosa ci sarà di così interessate ma soprattutto di NUOVO da inventare?

Ma per fortuna le cose belle arrivano quando meno te le aspetti!
Cercherò di essere il più sintetica possibile: mi è piaciuto da impazzire tutto quello che è successo dalla lezione di inglese... Ma nel senso che sono proprio impazzita... EVVIVA IL FLUFF. È stato bellissimo leggere la descrizione delle sensazioni della ragazza durante inglese e IL PIANO!? Cioè potrei essermi innamorata di Junghwa solo per l'idea meravigliosa che ha avuto!!!

Dal punto di vista negativo non ho praticamente niente da dire: ho visto un paio di errori nellutilizzodei verbi ma niente di così rilevante da disturbare la scorrevolezza della lettura.

Non aggiungo altro... Solo: spero di potermi riprendere psicologicamente al più presto perché avrò bisogno di tutte le mie energie per affrontare il secondo capitolo!!
Grazie mille per aver iniziato ascrivere questa fanfiction!