Our place in heaven
di Windstorm96

28/03/16, ore 19:10

Penso sinceramente che sia una storia fantastica ... breve ma ben scritta

10/01/16, ore 09:58

Bellissima storia, la rileggerei 100...1000...1000000 volte.i sarebbe piaciuto molto sapere come andrà a finire. Cosa diranno i genitori di Michael e le sorelle...se impediranno l'amore reciproco...
Comunque una gran bella storia.
Asia

23/10/15, ore 23:34

Ciao! Volevo solo incoraggiarti a scrivere la storia e quindi continua, per favore. Visto il delirio assurdo su Mika/Fedez, mi sembrava giusto incoraggiare chi ancora scrive (la legittima, direi) Mika /Andy. :)

Posso solo fare un'osservazione? E' vero che il vero nome di Mika è Michael, ma è anche vero e Mika lo ha spiegato tante volte che quello è il suo nome legale, ma tutti l'hanno sempre chiamato (e, se vedi anche nel materiale scolastico e precedente al suo successo come pop star) Mica. E anche Andreas è troppo formale, in quanto anche i fans che seguono Mika dal primo tour lo conoscono come Andy. Magari, potresti inserire nel prosieguo della storia il passaggio dai nomi formali a quelli un po' più confidenziali, adesso che sono così vicini. E' solo un consiglio, okay? Poi fai tu. :)
Ciao ciao! :)

12/07/15, ore 23:43

Oddiiiio che dolciii *^*
S ok non è esattamente un inizio di recensione serio, ma... ODIIIOOOO *^*
PATATI ^-^
Come hai giá ben capito mi è piaciuto un sacco il capitolo!
Forse un tantino corto ma fa lo stesso, ti perdono perchè mi piace troppo hahaha
La parte della canzone è molto dolce, adesso sono curiosissima di sapere come continua!
A presto :-* Un bacione,

Sara XD

08/07/15, ore 01:26

Ciaooo!!
Devo farti i miei complimenti, la parte hot secondo me ti è venuta veramente bene, non sei caduta nel volgare.
Hai fatto trasparire i loro sentimenti di incertezza, mi è piaciuto molto questo capitolo!
Spero tu riesca ad aggiornare presto, non vedo l'ora di sapere come continua ;)
Alla prossima! Un bacione,

Sara :-*

04/07/15, ore 14:08

Buongiorno :)
Ho letto questo capitolo il giorno in cui l'hai pubblicato (e credo di averlo riletto altre 4 volte nei giorni successivi) poi ho detto "domani recensisco" e... beh, eccomi qua. Giusto un po' in ritardo.
Beh, già dal fatto che io l'abbia riletto significa che mi è piaciuto u.u
Non scrivi affatto male e la storia mi piace (sono ripetitiva credo e terribilmente noiosa ma la mia capacità di trovare buone parole nelle recensioni è scarsissima).
Beh, che dire?
Qui dietro il pc c'è qualcuno che attende curiosisssssssssssima il prossimo capitolo!
A presto :D

25/06/15, ore 15:18

Ehi, finalmente trovo il tempo di recensire!
Il capitolo mi è piaciuto tanto. È così dolce gnaw
Però... Dio mio, tu non puoi lasciarci così!
Sto annegando nella curiosita c.c

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

25/06/15, ore 12:48

Eeeeeeeehi, ma tu pubblichi alla velocità della luce! Mi piace!
E mi piace anche la tua storia e come la stai portando avanti: inserisci molti dialoghi a scapito delle descrizioni, ma anche questo è uno stile di scrittura... e mi piace!
Eeeeee, niente non so che altro dire, se non che attendo il prossimo aggiornamento u.u
Buona giornata :)

20/06/15, ore 09:18

Oh. Mio. Dio.
Ma buongiorno! Buongiorno e piacere, se questa storia continua come è iniziata, mi troverai spesso qui intorno a rompere le scatole :P
Tanto per cominciare, svegliarsi e trovare una nuova fan fiction con Mika e Andy è stato woooooow... Noi invaderemo questo fandom, io me lo sento u.u
Parlando del tuo primo capitolo, mi è piaciuto tantissimo! Sia quello che hai scritto che come lo hai scritto!
Quindi, aggiungendo al fatto che si tratta di Mika e Andy, il fatto che scrivi bene... Aggiungo la storia alle seguite *-*
E attendo il prossimo aggiornamento con mooooolta curiosità!
Buona giornata! :)

19/06/15, ore 21:47

Mi piace, mi piace, mi piace! Innanzi tutto la coppia. Sono innamorata delle Mikandy, infatti Household ne è la prova! Sono molto curiosa di come svilupperai la storia quindi aspetto di saperne di più! A presto! Vv