Mia figlia
di Padfoot_07

19/01/09, ore 21:45

A me la tua fic è piaciuta tantissimo e riguardo ai missing moments in BD hai ragione... si capisce che Ed la ama però qualche momento 1 pò diabetico ci sarebbe stato bene xD!!!!!!!

15/01/09, ore 17:03

molto tenera! ^^

14/01/09, ore 16:53

ehi...qst fanfiction è straordinaria...dolce come molte le tue altre ff,che ho letto proprio in questi minuti!sei veramente brava..non so che dirti forse sarà scontato..ma complimenti..mi piace un sacco come scrivi!grazie anche x avermi aggiunto nei tuoi preferiti...sto scrivendo anche un altro capitolo..anche se non sembra che piaccia a molte persoea :(...forse il fatto è che l'ho pubblicata 2 giorni fa...non so comunque grazie lo stesso! un bacio!continua ascrivere!

12/01/09, ore 20:24

BELLISSIMA......brava continua a scrivere di Edward e Renesmee!

12/01/09, ore 18:14

WOW...molto bella... Hai perfettamente ragione, il rapporto Padre-Figlia viene praticamente ignorato. La tua ff rispecchia l'idea che avevo pure io in testa dell'incontro tra Edward e Reneesme.

12/01/09, ore 15:23

Brava! Anch'io ero rimasta un po' perplessa dal fatto che la Meyer ignorasse completamente il fatto che Edward prima vuole uccidere sua figlia, poi diventa paparino perfettino. Bella idea, espressa in modo piuttosto sciolto ed approppriato. Complimenti! Darcy

12/01/09, ore 13:44

Sarà anche la prima ff che scrivi, ma a me è sembrata bellissima. Sono d'accordo con te per quel che riguarda il rapporto Edward-Nessie...La Meyer poteva dedicarvi più spazio. Brava ancora e mi raccomando...continua a scrivere!!!!

12/01/09, ore 12:35

ciao..ho letto la tua "storia" su twilight..e devo farti i complimenti..è scritto davvero molto bene.. :-)

12/01/09, ore 11:53

Ma che fanfiction carina! :)
Che carino Edward quando tiene in braccio Nessie! *_* Che dolse!!
E' davvero toccante questa fic. Mi sono sempre chiesta cosa Edward abbia provato guardando, per la prima volta, sua figlia negli occhi! :)
Complimenti! :)
Nella fanfiction ho notato alcuni errori di battitura, però. Cerca di correggerli così la fic risulterà più scorrevole di come già è. :)
Inoltre volevo farti notare che hai scritto Carlaisle. Il suo nome, invece, si scrive Carlisle ;)
Un altro appunto e poi ho finito, credo, è l'errore in una tua frase: "Ma lei era Bella era così". E' scritta male. O scrivevi: Ma lei era Bella. Era fatta così. Oppure eliminavi quel: ma lei era Bella ed inserivi nella storia solo: Bella era così.
Poi dopo l'accento non si mette lo spazio ;) Ma è un errore da nulla! Eheh...
Ad ogni modo davvero complimenti! Mi è piaciuto molto leggere cosa ha provato Edward vedendo Nessie **
Brava.