Elisa
di wendy_isa

20/06/15, ore 19:29

Ciao e benvenuta su efp! Allora, cominciò subito con la mia recensione: la storia mi è piaciuta molto e sei stata brava per essere la tua prima storia, sto parlando seriamente. Ci sono delle cose da migliorare ma vedrai che con il tempo diventerai più brava. Complimenti!

20/06/15, ore 10:02

Ciao Wendyna...non ascoltare i ragazzi suicidi, ascolta me.
(Messaggio denigratorio per Vireak: per favore misura le parole che non sai nemmeno cosa stai dicendo, vai a leggerti la tua prima storia e poi leggi la sua prima storia...confronta [facciamo finta che sia senza offesa])
Pardon.
Dunque: quale vostra maestra di scrittura con più esperienza (guarda come me la tiro) posso dire che la tua storia va bene.
Se è un prologo (corto e conciso) non ci servono descrizioni (secondo me) perchè lo stato di confusione e suspence iniziale accresce se
non si sa dove si è e che cosa sta succedendo.
A me è piaciuta un sacco, si capiva benissimo che era un sogno e mi ha incuriosita molto, l'importante è che ti ricordi di metterle (dai prossimi capitoli) delle descrizioni, ma per adesso va benissimo.
E' la tua prima storia, ed è raro che uno sia già così bravo pur essendo alle prime armi, complimenti, con il passare del tempo diventerai molto brava di così.
L'unica cosa è l'html, che adesso che sai come funziona imparerai ad usarlo meglio, stai tranquilla, nessuno era bravo all'inizio;)
Baci e Cappuccini,
Irian

19/06/15, ore 18:44

EHI QUI KAERIV!! Allora... uhm ho messo neutro non per dispetto ma perché non ho capito la storia era un sogno? Poi vai a dire a me delle descrizioni? Non hai detto come sono i personaggi, e poi Nina? così a caso. Ho capito che questo è una specie di prologo ma farci immaginare come sono i personaggini no eh? Ma complessivamente l'ho ritenuta abbastanza interessante, voglio scoprire fin dove ti spingerai nello scrivere. Spero che migliorerai non vedo l'ora di scriverti qualcosa di positivo.
Tuo ragazzo suicida kaeriv.