lasciati salvare da me
di fear of silence

18/07/15, ore 12:50

Ahahahahah capitolo si corto ma molto molto divertente e piacevole!! Mi stuzzica sempre più questa ff e questo è merito tuo, complimenti! Alla prossima e spero presto, anche perché vorrá dire che starai meglio :)

13/07/15, ore 09:25

Oooooh finalmente!!! Si sono incontrate!!! Oddio, una parola grossa dato che Britt sbavava e San si inquietava! XD Ma sono piccolezze!!! Si sono incontrate e da qui in avanti sarà un crescendo, ne sono sicura! O almeno lo spero! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa San pensa della sua molto prossima stalker bionda! XD

12/07/15, ore 19:43

Questo capitolo è davvero molto bello e non trovo che siano fondate le tue paure, anzi! Nei tuoi capitoli mi piacciono molto i distinti indiretti che inserisci, come le differenze delle famiglie delle protagoniste negli scorsi capitoli. In questo mi è piaciuto, almeno credo che sarà così ma posso sbagliarmi del tutto, la differenza dei sentimenti, cioè Brittany pronta a buttarsi in una nuova relazione a differeza (forse) di Santana che è occupata a proteggere la sorellina piccola dal padre violento. Non so se lo fai a posta di inserire questi paralelismi, ma se non lo fai è comunque un sintomo di scrittura chiara o quanto meno di bravura nel condurre il gioco dove vuoi tu.
Brava!
Ho solo una curiosità: Santana quanti anni ha? Ho capito che è una liceale, credo almeno....
P.S. bellissimi Puck e Quinn mi hanno fatto troppo ridere, li adoro in questa storia!
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 07:50 pm)

11/07/15, ore 14:25

Aeeeeeee! Si sono incontrateeeee! Peeppepepepepe! Aspettiamo di vedere ora cosa pensa la mora di questo incontro...
Oh, porca vacca! XD

11/07/15, ore 00:04

Uhhhh il primo incontro è arrivato *.* sono morta dal ridere ahahahahahaah chissá se il "colpo di fulmine" è corrisposto... ma credo proprio di si ;) alla prossima e spero presto, mi piace molto questa ff :)

05/07/15, ore 00:14

Bene, Brava, bis! La prima cosa che ho amato di questo capitolo? Che San e Britt ancora non si sono incontrate. Tempo è la prima cosa per la storia e la tua lo sta dimostrando. Mi è piaciuto molto l'incontro con Mercedes e Sam e le battuttine stile snix. Mi è piaciuto vedere un pò della situazione familiare di San e ho trovato bella la contraposizione indiretta con quella amorevole di Brittany. Bene, non vedo l'ora del nuovo capitolo! Grazie alla prossima!

04/07/15, ore 12:40

Ok, questo incontro ce lo vuoi far proprio penare eh? U.u
Pure io credevo potesse essere la figlia all'inizio xD
Brava! Continua presto *_*
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 09:41 am)

04/07/15, ore 03:41

Ciao :) sono contenta del tuo aggiornamento. Continua così, la storia ha delle ottime potenzialità, vediamo come le fari incontrare!

03/07/15, ore 23:06

Ehi ciao.. bella storia! davvero! Si passa dal serio al comico..ho sempre amato questo genere di fanfiction..spero proprio che continuerai perchè è davvero una storia interessante anche ben scritta..complimenti ;)

03/07/15, ore 22:20

Povera San :( non si sanno ancora bene le cose, che cosa le sia successo e il perché di tutti quei problemi e livid però povera :( spero di leggere presto il nuovo capitolo, mi piace molto questo inizio :)

03/07/15, ore 22:11

ok, capitolo di transizione che fa un po' di luce sulla vita di Sannie... all'inizio ho pensato che Ivy fosse sua figlia ^_^
Vabbè, cmq con questo capitolo hai gettato ancora più benzina sul fuoco della mia curiosità...

30/06/15, ore 11:26

Wow, ma la tua storia è davvero interessante! Ho letto i due capitoli e sono molto curiosa su tutta la faccenda. Sono soprattutto curiosa di vedere come la diffidente santana si avvicinerà alla spensierata brittany. La verità che commento sempre una storia che leggo, ma spesso ho paura di cadere in stupidate pazzesche (sai quelle storie che dopo una riga, o un incontro di un minuto, i personaggi si amano alla follia, si dichiarano amore eterno e amore in ogni riga e uno dei due diventa lo zerbino dell'altro?ecco quello) . La tua storia è ben impostata, fai delle belle descrizioni chiare(ho amato molto quella del molo) e tutto, per il momento, mi da come l'idea di quando si ascoltano vecchi brani che non si conoscono alla radio:piacciono, ma non si possono capire del tutto perché è un genere che nasce prima di noi. Mi piace, aspetto il seguito. Scusa se ti ho tediato.

P.s. solo due domande:san è più piccola? Invece se è maggiorenne perché è ancora a casa?
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 12:38 pm)

27/06/15, ore 00:58

Ci tengo a ripetere che mi piace molto come scrivi, complimenti! Sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere di Brittany e Santana ma mi piace quest'attesa. Sai, a volte leggo storie dove accade tutto in un solo capitolo e, per quanto possa essere bello leggere delle Brittana, non e' piacevole leggere tutto subito perche' e' come se non ti godessi a pieno la storia. Tu stai andando molto bene in questo, mi sta piacendo la storia ed e' piacevole leggerla, davvero. Grazie mille :)
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 01:00 am)

26/06/15, ore 21:56

Un nuovo capitolo!*-* bene ora sappiamo di brittany...vediamo come si conosceranno le due...son curiosa u.u Aspetto il prossimo!

26/06/15, ore 19:27

Lo sapevo che quei ragazzi erano loro xd ripeto inizio interessante, mi piace come scrivi e le condizioni di Santana mi incuriosiscono veramente tanto! Spero di leggere il prossimo capitolo presto :) alla prossima