The scent of a soul
di Kokky

13/02/09, ore 20:17

Ufficialmente innamorata della flash con Hime e Grimm. Amo questa coppia e tu l'hai sfruttata benissimo! Complimenti *_*

05/02/09, ore 17:06

Che ti devo dire, sono belle? Sono terribilmente chiare e addolcita dalla presenza di Orihime, così dolce e luminosa, lei.<3
Ci sono coppie che non prediligo, particolarmente, qui, ma le hai rese bene, le hai rese plausibili e addolcita non poco. Le hai rese della taglia giusta per Orihime, così che le vanno tanto bene per essere possibili, appunto. E accettabili.
Brava. <3

04/02/09, ore 22:38

Ok, premetto dicendo che è una cosa che volevo fare dal 13.01 (XD), scrivere qui XD ma sono una bimba stupida e mi sembrava di scrivere solo commenti insulsi... non sono per niente brava a recensire! Comunque...quando ho guardato incuriosita tra le tue storie, la mia attenzione è caduta subito su questa fic. Non perché fosse la prima dell'elenco, ma perché la mia fissa per Bleach mi sta prendendo di nuovo XD E, soprattutto, la tua idea mi è sembrata parecchio interessante! Premetto che sono un po' indietro a leggere il manga, quindi certe situazioni non le comprendo a fondo... però mi sono piaciute davvero tutte quante, in particolare quella con Ishida. Sono molto dolci e mi piace molto la semplicità con cui hai reso tutti queste situazioni, senza però compromettere la profondità dei sentimenti. Ok, ho finito XD Che dire... ci si legge presto *_* Anche perché (studio permettendo) voglio leggere anche altre tue storie *___* Baciottolo e buona nanna ^*^ Meiko

22/01/09, ore 14:28

Oddio. Sono innamorata di quellacon Grimmjow e quella con Ishida, ed è tanto eh. Io di solito predilisco in tutte le salse Grimmjow (L)
Sono tutte e cinque dei petali di ciliegio. Cadono leggeri sulla strada, ma sono staccati dalla corolla. Leggendo ho avuto la sensazione di questa scena - molto giapponese a dire il vero XD - ma al contrario: da quando il petalo, a terra, è calpestato (Ichigo), mi è sembrato che l petalo si risollevasse piano, con il rewind, librandosi in cielo in un movimento contrario e assurdo, per poi tornare alla corolla (il fratello di Orihime che non mi ricordo mai come si chiamasse ò_ò).
Deliziosa <3

14/01/09, ore 17:14

Innanzitutto, mi chiedo perché tu non ammetti che quella con Grimm è superba, e non carina, superba, bellissima, magnifica, straordinaria, e poi non mi va di sforzare il cervello per trovare altri aggettivi. xD Cioè... in quella fic hai catturato precisamente l'essenza di Grimmjow, è lui, è lì, e c'è lei (che dovrebbe essere innamorata del mio Ulqui <3 ma mi accontento di Grimm, per la bellezza della fic u___u), mi è sembrato di avere la scena davanti agli occhi, come se sul piccì ci fosse un video e non la fic. Per passare oltre, quella con Ulqui <3 (Ulqui <3 è sempre accompagnato dal cuoricino <3): "Non vuole stare sotto il suo sguardo vitreo, che è vivo [eppure non lo è] ma così strano."<- quando ho letto quella frase sono andata in uno stato di catalessi. Lo sguardo vitreo che è vivo, non so perché, ma è la perfetta descrizione di Ulqui <3, per non contare che mi ha fatto fare un saltino al cuore (forse perché si parlava di Ulqui <3, o forse perché è semplicemente bella come frase e perché sei un'autrice davvero brava).
Ah... ho recensito. Mi sento più leggera. xD
(Recensione modificata il 20/09/2009 - 07:49 pm)
(Recensione modificata il 20/09/2009 - 07:50 pm)

14/01/09, ore 16:20

Non ho altro da dire, se non: stupende, tutte e cinque. Ho adorato in particolare la IshiHime, coppia a cui sono affezionata ormai da tantissimo tempo... Ma in generale contengono un po' tutte un briciolo della personalità di Orihime, ed sono scritte talmente bene (alcune espressioni sono assolutamente azzeccatissime e ricercate!) che questa piccola shot-raccolta vola immediatamente tra i preferiti.
E poi, accidenti: sei riuscita a farmi leggere di un personaggio -Orihime, appunto- che normalmente mi annoia e che sopporto difficilmente... Quindi, doppi complimenti! :)
Ludo.

13/01/09, ore 12:00

E' ..stupenda. Sei riuscita a farmi apprezzare un personaggio che reputo inutile e dannoso. E non hai lasciato intendere nessun paring particolare, a parte L'himeichigo, sottolineando però l'interesse di lui per Rukia (parlo da Blackberries convinta).
Davvero scritta bene, a parte ho notato un "gli" che doveva essere "lei" nella quarta. Ma per il resto complimenti. Preferiti<3

12/01/09, ore 18:38

Belle, davvero. Mi è piaciuta soprattutto l'ultima. Complimenti ^^