Alla stessa altezza di occhi e di cuore
di Lizzie Bennet

31/10/15, ore 15:03

Questa storia è molto bella perchè anche se è struggente e malinconica è teneramente appassionata e romantica.....Ben fatto !
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 03:04 pm)
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 03:05 pm)
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 03:06 pm)

06/11/12, ore 17:38

.... Io li amo **
La fic è straordinaria, in tutti i sensi! Le frasi in corsivo e le ripetizioni sono magnifiche! Tutta la fic lo è, assolutamente.
Amo la coppia, amo questo stile ed anche la storia! Che finirà tra i preferiti, assolutamente.
Ho intenzione di leggere tutte le tue storie, long comprese, ed iniziare con questa è stata davvero un ottima idea.
Questa fic è davvero stupenda, meravigliosa. I personaggi lo sono e tu anche!
Complimenti, davvero!

25/09/11, ore 22:34

Ho sempre giudicato la nonna di Neville una figura poco chiara: in quanto si è presa cura del nipote ma secondo me non ne era per niente in grado, facendolo crescere sentendo la mancanza dei genitori più del dovuto, facendolo vivere nella loro ombra e facendolo sentire un incapace e un magonò. In fondo è per quello secondo me che Neville ha iniziato a sviluppare le sue doti magiche nel momento in cui ha iniziato Hogwarts e si è allontanato dalla "vecchia". Poverino è troppo buono e hai ragione per lui l'uomo giusto non può essere altro che Blaise volitivo e forte, solo lui lo porterà ad essere l'uomo di cui tutti siano orgogliosi e di cui se stesso non si deve vergognare. MITICA!!!!!!!!! Come mi coinvolgi tu nelle storie ne ho trovate poche!!!!!

Una tua mega fan

Alessandra
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 04:40 pm)

14/11/10, ore 17:33

Beh, non so cosa ti avessero chiesto, ma questa storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto commuovere. Complimenti.

22/02/09, ore 23:12

Bellissima!!!** Mi è piaciuto molto il fatto che hai alternato i fatti con quelle frasi!** E poi i tuoi finali...Sono sempre spettacolari!!!** Ti Aspetto per altre ficcy ;D Un Kissone :]

20/01/09, ore 02:42

Ciao, sarò sincera al millexmille. Questa fic mi è stata consigliata e sono stata restia nel leggerla perchè le Harry Potter mi hanno stufato da un po'. Il fatto che Neville ne fosse iol protagonista non ha fatto altro che svogliarmi maggiormente nel leggerla, ma devo ammettere che mi soo ricredua. Non sono la persona indicata per giudicar il lessico o simili, ma devo dire che questa introspezione (o come si chiama) mi ha colpito. E' molto profonda e lascia il segno. Ti ho commentato perchè sono del parere che una recensione, a maggior ragione positiva, sia sempre un piacere riceverla. Un bacio Evi.

17/01/09, ore 00:08

carina,ma nn aggiorni più scuoti il mio mondo?

16/01/09, ore 06:15

è... è fantastikaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Neville 4 eveeeerrr *///////////* ti adoro!! adoro kome scrivi!! e adoro kome fai adorare qst koppia!! xD stavo pensando... mha... se vuoi il mio kompleanno è il 7 febbraio u.u ...xD cmq davvero komplimenti^^ spero ke kontinuerai a scrivere shot su neville e zabini *//////* anke se detto sinceramente nn sn male anke qll in kui si prendono a parolacce ù.ù xD ma qst è davvero dolciosa ^////////^ c'è un'anima gemella x tutti!!! U.U ciau ^*^

13/01/09, ore 21:36

bella!!!! devo dire k qst storia mi è piaciuta!!! nessuno da mai molto spazio a neville, è un personaggio marginale e "marginato", ma io ritengo,invece, k sia importante capirlo un po' meglio... xk in fin dei conti siamo più simili a lui nella sua imperfezione k agli altri personaggi "perfetti2 della saga... l'analisi psicologica k ne hai fatto, inoltre, mi è piaciuta... è l'uso delle ripetizioni e dei periodi brevi è funzionale, adeguato e opportuno.. davvero un ottimo lavoro...

12/01/09, ore 17:15

Una coppia alla quale non avevo mai pensato, anzi non avevo nemmeno mai pensato che Neville potesse avere gusti del genere... eppure nella tua storia non sembrano fuori luogo. Interessante analisi della personalità di quello che tra i ragazzi del suo anno risulta forse nella saga il più eroico in assoluto, proprio perché il coraggio non sembrerebbe essergli particolarmente congeniale.

12/01/09, ore 15:16

E' una storia carinissima e molto delicata. Proprio come Neville...brava!!!!