Dolce illusione
di Verde Pistacchio

30/09/15, ore 02:54

« La verità è che da un po’ di tempo pullulano troppe Kishinto per i miei gusti e sentivo il bisogno di… “ritornare all’origine”. » - non si poteva esprimerlo in modo migliore.
La verità è che ho scoperto questa fic da poco, perché non entro in efp da un po', ma fa sempre piacere trovare una KisshuXIchigo ben scritta.
Sono contenta di vedere che è scorrevole e facle da leggere ma soprattutto da immaginare ( U////U ) Quindi, appena finirò di leggere anche gli altri chappy, avrai subito il mio commento.

Per l'appunto, alla prossima ~

20/06/15, ore 17:53

"[...] la verita' è che da un pò di tempo pullulano troppe kishinto per i miei gusti e sentivo il bisogno di 'ritornare all'origine' [...]".
Amen, sorella!
No, davvero. Non posso non trovarmi assolutamente daccordo con questa tua affermazione.
Sono stata *ahimè* molto tempo lontana da questo fandom (penso che capiti a tutti di lasciare un fandom per esplorarne altri... ma alla fine si torna sempre dai vecchi amori mai sopiti) e mi sono resa conto di questa "novità" che, onestamente, mi ha lasciato parecchio perplessa.
Va benissimo che nelle fanfiction si voli di fantasia, altrimenti non avrebbero senso di esistere, ma si è perso per strada quello che era il vero orientamento sentimentale di Kisshu che, tral'altro è quello che ha spinto (eccome!) ad amare questo meraviglioso personaggio.
Quindi, si!
Che si ritorni alle origini, finalmente.
La fanfiction non è male come inizio, incuriosisce parecchio... sembra esser chiaro quello che voglia fare Kisshu ma eppure non ne sono tanto sicura.
Già da questo primo capitolo sono parecchio presa. Aspetto il prossimo aggiornamento.
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 05:55 pm)

19/06/15, ore 22:44

Oh mia sotér,
Sono contenta: finalmente si ritorna alle origini, quindi basta kishinto, basta fluff, basta tutto. La storia è ok, scritta abbastanza bene, anche se ancora in fase di produzione! Aspetterò il capitolo successivo, spero che tu possa ricevere altre recensioni: il fandom è morto da un bel po'. Diciamo che il triste declino stava già avvenendo nel 2011. Speriamo possa tutto risolversi!