Non sono una tua proprietà
di Goddess98

01/08/15, ore 22:48

Mi piace molto questa fanfiction.Mi sono appassionata di questa coppia dal telefilm. Adoro il loro modo di interagire, sfidandosi, ma adoro anche quando si può scorgere il rispetto e l'attaccamento che provano l'uno per l'altro. Spero che l'autrice faccia accrescere il loro rapporto. Nel frattempo io leggere le fanfiction e la tua è veramente bella. A presto, ciao

01/07/15, ore 20:22

Ciao,
sono davvero contenta si aver letto questo secondo capitolo, in cui stai già delineando meglio il complicato e fragile rapporto tra Klaus e Hayley. Sinceramente, penso che quello che ha pensato Klaus sia vero. Nonostante tutto, qualsiasi azione buona fatta da Klaus viene sempre considerata come un gesro simbolico, usato solo per ottenere un tornaconto personale. Ma forse è quello che si merita considerando la fama che ha ed è anche ovvio che Hayley abbia un po' di timore verso di lui e delle sue azioni. Insomma staremo a vedere! ;)
Aspetto con ansia il prossimo e complimenti per questo capitolo che sembra introdurre l'intenzione di un grande cambiamento tra i due.
Alla prossima,
Juliet<3

29/06/15, ore 10:35

Mi intriga molto questa fanfiction su Klaus e Haley. Questi due insieme fanno scintille. Spero di vedere al più presto altri capitoli. Ciao

20/06/15, ore 22:45

Ciao,
Devo dire che la tua storia ha un inizio molto promettente ed interessante. Ho sempre amato la coppia Klaus/Hayley, e questa tua rivisitazione delle ultime puntate della seconda stagione mi intriga molto. Spero continuerai e soprattutto aggiornerai presto.
Un bacio,
Juliet<3