Medieval Story
di beataur

04/03/16, ore 08:03

V come principe mi fa troppo ridere 😂
Poi quando Kookie incontra il principe....
Questa storia mi spira sempre più.
Spero tu non abbia deciso di lasciarla così, e che torni presto a pubblicare e aggiornarla. Ti prego.....
Non vedo l'ora do vedere le coppie formarsi e sono curiosa di sapere come si evolverà questa storia..

04/03/16, ore 07:57

Mi sembra molto interessante come trama e inizio.
Jimin deve smettere di importunare Kookie e rovinargli sogni ed aspettative.
Dovrebbe sostenerlo, essendo suo amico.
Io tifo per Jungkook, sono sicura che riucirà a diventare cavaliere...

22/09/15, ore 14:24

Allora. ALLORA. TE NON SAI COSA STAI FACENDO. Ti esplico la situazione: tu stai mettendo nella stessa fanfiction le mie due ship sacre, ovvero i Jikook e i Vkook. Ciò è rischioso sia per te che per me, poiché io non so decidere tra queste due ship, quindi ti minaccerò di morte più e più volte durante la storia. Ma non preoccuparti. E' normale. E' tutto normale. Sì sì. Ora io voglio che tu aggiorni un qualcosa come del tipo... subito? Immediatamente? ORA. ADESSO. Quiiiindi, attendo il capitolo 3 e te muoviti a scrivere :)

24/07/15, ore 10:36

Salbe!

Chiedo scusa per il ritardo, ma essendo sbarcata in un arcano mondo senza connessione wi-fi veloce (esiste sì, lo confermo), eccomi qui finalmente a commentare il secondo chappie!

Io davvero, ho un fetish o qualcosa di simile, per il cibo. Chiamiamola relazione sentimentale a lungo andare /?

QUINDI SE PARLIAMO DELL’ARROSTO DI ANATRA IO CI FINISCO SECCA E NON SCHERZO

Anche se

Credo che l’anatra non l’ho mai mangiata in vita mia, che saddezza /piang

Vabbè, non è coerente alla recensione, e quindi SORVOLIAMO AW

Questa cosa del joust mi ricorda molto il Black Prince dell’antico popolo anglofono, ‘mazza, mi hanno tartassato con questi sovrani inglesi che oramai ne so a pacchi, William ne sarebbe orgoglioso /porta fiore/ e comunque l’idea di pinzare questa ambientazione mi piace

Non sono esperta della storia coreana, ma credo che per amore delle fanfic si fa passare di tutto ♡

Ma comunque sia /coff coff/ Sungjong /coff coff/ anche qui ti becco /picchia

E poi, Taehyung! Questi pregiudizi! /punch anche lui

“Ti stupra? Ti fa un ritratto di notte mentre sei nella vasca?” ODDIO SÌ, LA COSA MI PIACE il ritratto non lo stupro v.v

Il ragazzo *misterioso* col quale si è scontrato immagino sia Jungkook, diamine, il loro primo incontro è avvenuto così in fretta, non sono pronta fghk

Aspetto il continuo!

10/07/15, ore 11:10

Ehi! Mi piace molto la storia -nonostante non abbia capito in che periodo storico si svolga, nè in che luogo del mondo-! Bhè, che altro dire? L'idea di far vestire abiti poveri ad alcuni dei protagonisti, nonostante non sia tanto originale, mi è puaciuta molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio, Kira :*

23/06/15, ore 23:23

Tzao

Allora, ti chiedo infinitamente scusa per il ritardo ma questo è un periodaccio per me, colpa della scuola, mannaggia (mi metto a piangere qwq), però ci tenevo comunque a lasciare un piccolo commentino alla tua storia che, wow, non trovo altre parole

Mi piace questo concept storico, Jungkook che desidera diventare cavaliere reale e Jimin che fa in modo di impedirglielo, rovinando il suo sogno (Jimin troya), mancava un pizzico di brio nella sezione, complimenti, un big thumb up per te e una bella bandierina verde ~

Sono curiosa assai di come si svilupperanno le cose, Jungkook, lotta per il tuo sogno, Sgaby crede in te /Cheers

Un bacio e alla prossima ~