Yaoi per legittima difesa
di telesette

28/11/15, ore 21:15

Oddio!! Fa troppo morire dalle risate :-) la canzone poi fantastica! "un ritardo, le mestruazioni" "guarda Draco che c'hai i coglioni" hahaha la mia frase preferita

25/06/15, ore 14:21

Mi hai fatto letteralmente morire dalle risate, non pensavo potesse essere così divertente. Davvero fantastico. Poi la canzone finale, stavo per strozzarmi da quanto ho riso. Spero di leggerne un'altra così. Scusa il commento breve ma davvero non ci sono parole. Vado a ridere nel mio cantuccio e a ripensare al fantastico no-sense di questa fan fiction. Mitico.

25/06/15, ore 09:41

...
...Non so che dire a parte: TI SEI SUPERATO! No, dico, è questa la reazione di tutti quelli che leggono certe ficcìne... Solo che non pensavo che qualcuno avesse tanto fegato da esternarlo su carta! Basta, DADO, tu sei il mio mito ora e per sempre.
Assolutamente il migliore. Un genio. Poveri Harry e Draco, anzi, devo ammettere che ci sei andato giù pesante stavolta, assolutamente! Sei stato ancora più sadico del solito nel tuo attacco allo schifo che ormai dilaga per EFP, sia nelle Lyrics (che ho AMATO) sia nella storia. Qui ti dovrebbero dare il Premio Strega solo per questo. Assolutamente un grande! u.u
Kisses,
Black Beauty

22/06/15, ore 16:51

poveri Harry e draco!!! ahahah!!! noi yaoiste siamo proprio senza pudore!!! XD mi è piaciuta molto!!! grande!!! però anche voldemort e l'autore sono belli sadici a sfruttare così i due poveri fuggitivi in cerca di asilo politico!!! XD

21/06/15, ore 11:20

Ehi, ma che piacere ritrovarti così in forma! Era da un po' che mancava qualche scenetta del Trio Gufo Maria e qui ti sei impegnato in modo particolare ;-)
Certo, le fan Writers yaoiste a oltranza ne vengono fuori particolarmente male, ma non si può sempre essere buonisti ed indorare la realtà...
Bravo e spero di trovarti in gamba ancora <3
Ciao ^_-

20/06/15, ore 11:10

Non ho parole! Anzi una ce l'ho: mi-ti-co! Le tue fic mi strappano sempre una risata, perché sono leggere, giocose, piacevoli, spesso quello che ci vuole per "riequilibrare" la pesantezza di un periodo negativo. Aspetto la prossima, quindi.Baci