Love Dealer
di whatloveis

23/06/15, ore 20:15

EHHHHHHH FINALMENTE ECCOMI QUI A RECENSIRE LA FANFICTION YEEEH perdonami il ritardo qwq

Ehm allora, sì, non so da dove iniziare argh

W la Corea e i suoi quartieri malfamati, e w Jungkook che voi scrittrici lo dipingetre rotto in culo come la legge comanda e cUPIDO DEL NOSTRO CUORICINO, SE NON CI FOSSI TU JUNGKOOK A SALVARE QUESTE BELLE COPPIETTE

ok, mi calmo, che sennò non vado a parare da nessuna parte

Ebbene sì, cara Yoonmin shipper, adoro questa fic, mi piace un sacco, come è stata scritta, miseriaccia mò pure io vado a perdermi in mezzo a ragazzacci e mi faccio scortare a casa

Devo essere sincera, non sono amante del top!Suga dato che essendo così bellino, delicato come un fiore e pisellino com'è, ci vedo di più Jimin sopra, ma tanto lo so che le solite menate dello smut omosessuale che "tanto i ruoli si intercambiano" MA NOOOOOOOO JIMIN SOTTO ARGHHHH (sfogo personale, perdonami 😱😱😱😱😱😱)

Il finale ci sta di botta, serio, molto bello, se fosse stata sviluppata in modo diverso, sarebbe uscita una long coi fiocchi - dico a mo' di supposizione, non che da one-shot non era ben sviluppata, ANZI

Meglio chiudere qui o finisco nel trash

Brava, complimenti 🌸 un kiss

20/06/15, ore 09:34

"MA SCOPANO COME CONIGLI"
Questa è stata la prima frase ad uscirmi dalla bocca appena ho finito di leggere. Cioè, manco si conoscevano e SBAM fanno sesso direttamente. Il cosiddetto 'amore a prima vista', lol.
IIINNNN ogni caso, credo che Namjoon e Hoseok siano i trafficanti meno credibili del mondo, perché... seriamente... uno rompe ogni cosa che tocca e l'altro è tanto svampito quanto sdfgubnsakguajh. (i miei discorsi intelligenti). Poi Hoseok che si lascia scappare Jungkook, mi ha fatto morire. Pure il commento di Namjoon. Aaaaaish, che coppia.
Poi l'arrivo di Yoongi dal cielo, come l'arcangelo Gabriele a Maria, che salva Jimin, il quale alla fine si arrende... Beh, mi è piaciuta la parte dell'indirizzo, ah-ah.

Dopo c'è stato il momento del "WTF che cazzo sta succedendo" a questa parte ---> "Yoongi era su di lui, completamente steso sul suo corpo mentre gli leccava dalla mandibola in giù, soffermandosi su collo e clavicole.
Rapidamente gli tolse i vestiti, senza mai smettere di regalargli baci, carezze e piccoli morsi. Jimin lì sotto si sentiva quasi soffocare dal piacere e la sensazione della pelle calda del più grande sulla sua gli faceva girare la testa. Yoongi gli divaricò un po’ le gambe posizionando il proprio membro in direzione della sua apertura e-
Ma quello è Jungkook?
e… quello che ha in mano è un cellulare? E perché sta sghignazzando così tanto?"
Non ci capivo nulla, perché si erano conosciuti il giorno prima, no? COME CAZZO AVEVANO FATTO A RITROVARSI IN QUELLA SITUAZIONE, ma poi SBAAAAM, era tutto un sogno e fanculo, io che ci speravo.

MA POI Yoongi arriva davvero a casa sua e lo fanno sul serio. Anche se mi è sembrato un po' avventato, perché CRISTO SANTO LO CONOSCI DA UNA SETTIMANA, GLIELO DAI COSI FACILMENTE, però ci stava. Altrimenti non saremmo mai arrivati al succo e.e

Ti giuro, troppi colpi di scena insieme. Il mio povero cuoricino ne risente. Ma continua così, al massimo verrò a chiedere a te per il risarcimento ♥
Okay, basta.
In ogni caso, mi piace, sia come scrivi, sia cosa scrivi (anche se ho letto solo questo da parte tua, ma dettagli). Anche se... avrei aggiunto qualcosina qua e là, giusto per allungare un po' il brodo, ma va bene anche così ~
E niente, adesso me ne vado. Alla prossima ♥