The sweetest Drooble's Best Blowing Gum
di Isidar Mithrim

01/07/15, ore 20:40

Rieccomi qui a riempire la tua pagina^^ Ahah stavo appunto pensando, convinta di passare a recensire solo questa e la raccolta, quando vedo un sacco di nuove storie! Hai dei momenti in cui fai "indigestione di idee" e tiri fuori delle meraviglie, che per forza non posso non recensire? Beh, continua così allora, perchè sono adorabili<3
Ne hai davvero di idee originali, e questa l'ho amata davvero: la McGranitt che deve scrivere ad Augusta per sostenere ciò che dice Neville mi ha fatto una tenerezza! E la successiva lettera della nonna, penso che non avresti potuto renderla più incoraggiante per il nostro Neville! Le trovo davvero tutte e due molto plasibili, come del resto praticamente tutte le tue storie^^
Brava, alla prossima! Chiara

30/06/15, ore 13:09

Ok senti tu mi farai piangere con queste tue storie su Neville e Augusta... La forma epistolare è perfetta! Mi hai fatto emozionare... Stupenda ,tutta bella dalla prima all'ultima riga !!!!
Scusa se ci ho messo un po' a passare... :) avvertimi pure se dovessi avere in mente qualche atro progetto su questa meravigliosa famiglia!
A presto tanti baci ^^

29/06/15, ore 14:08

Dì che ti sono mancata XD ihihih torno a infestare le tue storie! Direi che la tua one-shot (o è una drabble?!) è semplicemente fantastica! Queste due lettere sono veramente belle e mi hanno fatto sorridere molto! Anche io sono fiera di Neville ^^! Come sempre sei bravissima a scrivere *w* complimenti complimenti complimenti :D a presto, CheshC

28/06/15, ore 19:20

Maledizione alla mia debolezza e alla tua scrittura superba! :') Non deludi mai. Ma come fai? Adoro le tue idee sempre fedeli all'originale!! Sai ricamare delle storie stupefacenti partendo dalle informazioni dei libri!! Questo lo apprezzo veramente tanto!!! Questo scambio di lettere Minerva-Augusta-Neville è geniale. Come al solito mi sono commossa... da subito! La Mcgranitt che crede in Neville mi ha sempre fatto emozionare nei libri... la lettera di Augusta è toccante e mi riempie di orgoglio. ( Neville è una persona d'oro!! Perchè nessuno se n'era accorto prima!!? XD) e la carta delle gomme mi ha fatto scoppiare... lasciamo perdere o ricomincio! Non ho parole... :') Ho visto che fa parte di una raccolta... credo che prenderó i fazzoleti e leggeró anche le altre <3

22/06/15, ore 22:53

Buuu! (Non fare caso al mio saluto patetico, è piuttosto confidenziale, diciamo che lo faccio perché mi stanno simpatiche le persone che pubblicano ff su Harry Potter ^-^ e... qui parliamo del caro e prezioso Neville, per giunta!)
Sembra davvero tutto molto realistico, e mi piace che tu abbia rispettato bene le caratteristiche dei personaggi, seppure non abbia scritto moltissimo. La nonna di Neville è veramente una donna coraggiosa e forte, proprio come suo nipote e per me dovrebbe essere considerata di più - in generale - come personaggio. Molto bene che tu l''abbia fatta valere!
Brava ^^

Cheeee dire, alla prossima!

- Snotty

20/06/15, ore 11:54

Beh, prima di tutto grazie per la dedica! <3 Con tutto ciò che più o meno consapevolmente mi hai insegnato ti meriti un enorme affetto! :)
La prima lettera è fantastica, quasi ironica, in pieno stile McGranitt. È formale al punto giusto, ma lascia intravedere che la mia professoressa preferita ha fiducia in lui e non ha dimenticato Frank e Alice :)
"Qualunque cosa tu stia combinando a Hogwarts per costringerli ad arrivare a me, ti prego di continuare a farla."
Non ho molto da dire, la lettera dice tutto. Vorrei anche io una nonna del genere!
Bravissima, come sempre, e ancora una volta grazie! <3

20/06/15, ore 11:49

Wow. Sono senza parole.
Anzi, qualcuna ora la trovo, perché te la meriti decisamente! La prima lettera mi è piaciuta molto perché non avevo mai immaginato una reazione simile e ci sta tutta... La seconda mi ha letteralmente messo i brividi, davvero. Mi è venuta la pelle d'oca. Complimenti, sei stata davvero brava!
Silver